A- A+
Oroscopo
Oroscopo del mese giugno 2018: previsioni per ogni segno zodiacale

Oroscopo di giugno 2018: le previsioni astrologiche del mese di giugno 2018

Le previsioni dell’Oroscopo di giugno 2018: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio il mese di giugno appena entrato

ARIETE OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Ariete - Amore: Il cielo favorirà uno straordinario fermento nel rapporto di coppia, che si prospetta più dinamico grazie ad una bella intesa intellettuale e spirituale. Lavoro: Ti sentirai un vulcano d'idee, che potranno essere coraggiose ed insolite, ma vincenti e redditizie, ed troverai il coraggio di esporle al capo. Salute:E' un periodo molto delicato per gli occhi, per cui dovrai fare molta attenzione, magari prenotando un controllo preventivo dall'oculista.

TORO OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Toro - Amore: Regnerà un'atmosfera piacevole ed affettuosa, che ti regalerà un inatteso romanticismo, se sei in coppia, e ti favorirà nuovi incontri, se sei single. Lavoro: Avrai molte probabilità di realizzare quanto programmato, ma dovrai evitare l'improvvisazione e l'imprecisione. La prima metà del mese sarà la più brillante. Salute: Questo mese potresti accusare qualche tipico malanno stagionale. Niente paura, mangia molta vitamina C, diminuisci i ritmi e contrasterai i disturbi.

GEMELLI OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Gemelli - Amore: Il cielo suggerisce di usare toni morbidi con tutti, specie a inizio mese. La tensione si stempererà verso il 15, quando inizierà un periodo nuovo e proficuo. Lavoro: Questo non è proprio il tuo mese. Preparati a qualche contrattempo sia sul piano lavorativo che su quello economico, dove avrai qualche spesa di troppo. Salute: Energia decisamente scarsa: gira al largo da gare sportive che metterebbero allo scoperto tutte le tue fragilità ed evita gli ambienti poco sani.

CANCRO OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Cancro - Amore: Metti da parte le tue stesse esigenze di stabilità ed accetta le incertezze momentanee, potrai così chiarire attriti e trovare alternative allo scontro. Lavoro: La grande capacità di metterti in comunicazione con gli altri con disponibilità sarà una alleata celeste molto importante e proficua negli affari. Salute: Il tuo fascino si intensificherà e la salute si manterrà decisamente buona, motivo per cui potrai contare su di una pelle liscia e su capelli come seta.

LEONE OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Leone - Amore: Cerca di valutare le cose con maggiore obiettività per poter individuare eventuali errori di giudizio e subito correggerli, eviterai così inutili attriti. Lavoro: Potresti avere qualche difficoltà economica che ti costringerà a rivedere qualche tuo progetto. Da fine mese, però, le cose ritorneranno alla normalità. Salute: La salute appare rassicurante. Evita però di strafogarti nel cioccolato e in tutti quei dolcetti favolosi che contengono calorie da forno industriale.

VERGINE OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Vergine - Amore: Il mese inizia alla grande soprattutto per le coppie che vivranno momenti di intensa sintonia. Verso la fine del mese qualche piccola nube passeggera. Lavoro: Nel lavoro tutto va a gonfie vele. Sei creativo e pieno di iniziative. E' il mese giusto per concretizzare le tue idee in progetti di successo. Salute: La tua forma fisica sarà sottoposta a troppe sollecitazioni che non ti consentiranno di sostenere i ritmi pazzeschi a cui vorresti sottoporti.

BILANCIA OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Bilancia -  Amore: Il rapporto di coppia vivrà delle fasi instabili, dovrai fare attenzione a non imporre il tuo volere e cercare di accondiscendere anche alle sue esigenze. Lavoro: Se sei un libero professionista vivrai uno dei periodi più importanti della tua vita e il tuo prestigio e la tua popolarità aumenteranno notevolmente. Salute: Non sempre sarai capace di moderarti e a rispettare uno stile di vita misurato: ogni tanto ti lascerai andare a qualche esagerazione sul piano alimentare.

SCORPIONE OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Scorpione -  Amore: Grazie agli astri favorevoli, sarai in grado di fare conquiste per la tua comunicatività eccelsa, chi ti circonda non potrà che rimanerne affascinato. Lavoro: Avrai l'opportunità di realizzare ottimi risultati sia per il morale che per il portafogli, facendo qualche conoscenza nuova che aprirà orizzonti diversi. Salute: I pericoli verranno da te stesso e dalla tua propensione ai peccati di gola. Cerca di limitarti e aiutati con tisane disintossicanti o succo d'ananas.

SAGITTARIO OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Sagittario - Amore: Decolleranno i rapporti di coppia consolidati, si smorza, infatti, la tensione degli ultimi tempi e riparte l'armonia che torna a vivacizzare il ménage. Lavoro: Questo risulterà essere per te un mese in cui metterai ordine in campo lavorativo e finanziario, dove non mancheranno le gioie e le fortune quotidiane. Salute: Accuserai una certa mancanza di energia. Cerca di dormire molto e mantenere un atteggiamento equilibrato a tavola: mangia un po' di tutto ma senza esagerare.

CAPRICORNO OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Capricorno - Amore: Sarai amabile ed affascinante con tutti. La vita di coppia vivrà un momento di vero idillio e, se sei single, non mancheranno occasioni interessanti. Lavoro: Sarà un mese difficoltoso. Se hai mire ambiziose per ora lasciale nel cassetto. Meglio affrontare ogni cosa con cautela per evitare situazioni critiche. Salute: Potresti soffrire di qualche risentimento del fegato o dell'intestino a causa della mancanza di attenzione da parte tua sul piano alimentare.

ACQUARIO OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Acquario -  Amore: Dopo un inizio traballante, il mese cambierà rotta. Tutto diventerà più semplice ed armonioso, romantiche le serate in coppia, piacevoli i nuovi incontri. Lavoro: Finalmente potrai godere dei tuoi sforzi e sarai apprezzato dagli altri per le tue qualità e idee. Verso il 20 potrebbe arrivare una notizia molto importante. Salute: Le energie saranno ottime, godrai di una bella vivacità personale e prontezza di spirito. Il tuo fascino acquisterà uno splendore nuovo e sarai notato.

PESCI OROSCOPO DI GIUGNO 2018

Oroscopo del mese Pesci - Amore: Verso il 22 di questo mese avvertirai una grande energia positiva e sentirai l'esigenza di rinnovare il tuo quotidiano, allontanando le presenze negative. Lavoro: I più giovani avranno l'opportunità di iniziare una carriera vincente nel periodo compreso fra il 17 e il 26. Gli altri vivranno buone soddisfazioni. Salute: Il fisico apprezzerà un po' di relax. Goditi qualche rito speciale di bellezza o regalati un corso di yoga, per assorbire le energie di madre natura!

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per il mese di giugno 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Tags:
oroscopooroscopo giugno 2018oroscopo di giugno 2018oroscopo del meseoroscopo del mese di giugno 2018oroscopo mese giugno 2018oroscopo del mese arieteoroscopo del mese torooroscopo del mese gemellioroscopo del mese cancrooroscopo del mese leoneoroscopo del mese vergineoroscopo del mese bilanciaoroscopo del mese scorpioneoroscopo del mese sagittariooroscopo del mese capricornooroscopo del mese acquariooroscopo del mese pescizodiacoprevisioni astralisegno zodiacalesegni zodiacaliprevisioni astrologiche




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.