A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 13 e 14 aprile per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 13 e 14 aprile: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 13 e domenica 14 aprile: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

                                                                                   
ARIETE OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del week-end Ariete:  I sentimenti super-intensi sono un segno che qualcosa non va, giusto? Non necessariamente. L'inquietudine interiore che stai vivendo è un'indicazione che sei fuori dalla tua zona di comfort, ma in questo caso, dovresti mantenere la strada scelta piuttosto che tornare a ciò che è familiare. Nuovi orizzonti ti attendono se sei abbastanza coraggioso da andare oltre ciò che sai ed esplorare qualcosa di diverso. Non è necessario essere super coraggiosi per provare qualcosa di nuovo. Devi solo essere curioso.

TORO OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Toro: Se ti senti fuori forma o fuori sincrono con quello che succede intorno a te, va tutto bene. A volte, hai bisogno di rilassarti e vedere cosa ti porta la vita invece di essere sempre in modalità di inseguimento. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, qualcuno vicino a te potrebbe farsi avanti e offrire supporto. Che si tratti di un orecchio compassionevole, di una spalla su cui appoggiarsi o di assistenza materiale, ciò di cui hai bisogno può essere a portata di mano. Se soddisfa la tua quota di auto-cura, accetti gentilmente ciò che viene offerto.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: L'incapacità di decidere se concorrere o meno a socializzare potrebbe ostacolare i tuoi piani. Se hai commesso probabilmente dovresti seguire e capire le tue finanze più tardi. C'è un'atmosfera calda e generosa tra te e i tuoi amici così come la tua data o compagno, quindi è probabile che qualcuno possa raccogliere parte della spesa. Fai solo attenzione a non essere impegnativo e non costringere qualcuno a sentirsi obbligato a finanziare il tuo divertimento.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Cancro: Se non stai attento, la classica ipocrisia del Cancro potrebbe gettarti in una luce sfavorevole. Fai una pausa in uno stato d'animo lunatico e pensa a come la tua vibrazione emotiva influenzerà tutti intorno a te. Vai oltre e metti i bisogni e le sensazioni di amici e persone care davanti a te. Distogliere l'attenzione da te stesso è il modo migliore per cambiare il tuo stato d'animo. Buttarti in un progetto di lavoro a cui tieni può essere soddisfacente e super produttivo. Non lasciare che le tue emozioni ti derubino un fine settimana perfetto.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Leone: Insicurezza, stanchezza e altre scuse scomode potrebbero ostacolare i tuoi piani per fare qualcosa di avventuroso e divertente. Ti verrà in mente ogni possibile ragione per cui non dovresti fare qualcosa che ti sei impegnato a fare. Forse non sei il tipo di persona che si diverte e preferiresti ficcanasare? Non è il modo di vivere per una persona amante del divertimento come te, quindi scrollarti di dosso ciò che ti trattiene, esci e divertiti. Un incontro romantico a sorpresa potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Vergine: Non importa che tipo di attenzione o supporto ricevi dal tuo altro significativo, potrebbe non essere abbastanza. Il problema in questa equazione è probabilmente il tuo livello di aspettativa. Fai attenzione a non esercitare troppa pressione su una relazione, soprattutto se è ai suoi esordi. Meglio cercare la compagnia di chi ti ama di più, conoscerti meglio e tollerare i tuoi umori perspicaci. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, qualcuno della tua cerchia ristretta di persone care potrebbe essere pronto a darti l'attenzione e forse un pasto cucinato in casa.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Bilancia: Non hai bisogno di dimostrare nulla al mondo, quindi non metterti là fuori se non ti senti di fare una grande esibizione. Certo, qualcun altro potrebbe rubare i riflettori, ma forse è ora che tu capisca come condividere il palco? La soluzione migliore è trasformare un concorrente in un alleato. Potresti imparare molto se sei aperto a vedere le cose da un altro punto di vista. Questo potrebbe riguardare la tua carriera o potrebbe riguardare una relazione. Se è il secondo, potresti trarre vantaggio dal lasciare che l'altra persona brilli piuttosto che portare tutta l’attenzione su di te.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Scorpione: Se ti sei impegnato a lavorare, a fare le faccende domestiche, a fare esercizio o ad altre attività che sono un male necessario, dovresti probabilmente seguire il piano e occuparti degli affari. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, la tua produttività potrebbe avere un risultato tangibile. Perché non premiare i tuoi sforzi con un trattamento termale o un piccolo oggetto di lusso che hai visto? Meriti di coccolarti per fare il miglio supplementare. Inoltre, puoi rilassarti senza sensi di colpa quando è finalmente il momento di rilassarti.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Sagittario: La tua missione è divertirti questo fine settimana, quindi non rendere le cose più complicate di quanto debbano essere. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, drammi romantici o guai di denaro potrebbero dare una svolta al weekend. Entrambi sono facili da evitare se segui il tuo cuore. Se devi spingere per far accadere qualcosa, è un segno sicuro che non è la strada giusta da percorrere. Esplorare ciò che ti fa sentire bene è il modo migliore per trovare il tuo flusso.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Capricorno: Trascorrere del tempo con i familiari più stretti o semplicemente rilassarsi a casa potrebbe rivelarsi il modo migliore per trascorrere il fine settimana. Può essere allettante attirare la tua attenzione su una relazione e fare tutto ciò che riguarda le esigenze del tuo partner, ma a volte hai bisogno di dare un piccolo amore ad altri membri della tua cerchia ristretta. Se sei single, essere ossessionato dall'incontrare qualcuno è una distrazione di cui non hai bisogno. Perché non accovacciarsi con le tue persone preferite, gustare un pasto gustoso e rilassarsi?

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Acquario: Ascoltare gli altri senza sentire il bisogno di risolvere il loro problema potrebbe essere un nuovo approccio alla comunicazione, ma è esattamente ciò di cui hai bisogno. È troppo stressante affrontare i problemi di tutti e farli propri. Tutto ciò che devi fare è offrire calore e compassione e far sapere alle persone che ti importa. Trascorrere del tempo con un amico questo fine settimana potrebbe essere particolarmente gratificante. Un lungo incontro cuore a cuore ti ricorderà che hai sempre accesso ad attenzioni amorevoli.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 13-14 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Pesci: Ti sentirai più sicuro riguardo ai soldi se ti atterrai al tuo budget invece di spendere per qualcosa che ha attirato al tua attenzione solo da poco. Apprezza il fatto che stai facendo scelte adulte sul denaro piuttosto che sulla tua spesa per un capriccio. La corda non sarà sempre così corta. In effetti, potrebbe esserci una nuova opportunità di lavoro all'orizzonte che promette di mettere più soldi in tasca. Nel frattempo, connettiti con un amico e scegli un divertimento economico.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo 2019




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.