A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 18 e 19 maggio per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 18 e 19 maggio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 18 e domenica 19 maggio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

                                                                                   
ARIETE OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del week-end Ariete: Sta diventando super caldo tra te e il tuo partner o potenziale tale, quindi potrebbe esserci solo una cosa per la tua mente - allestire una notte da ricordare! Fai una pausa su tutti gli altri piani e metti un romantico incontro in cima alla tua lista. Se sei single, i tuoi poteri di attrazione sono forti, quindi indossa il tuo outfit più attraente e prova a incontrare qualcuno di nuovo. Lui o lei non può vedere cosa c'è nella tua testa dall'altra parte della stanza, quindi avrai bisogno di apparire al meglio. Puoi stupire un potenziale partner con quanto sei intelligente una volta che hai catturato la sua attenzione.

TORO OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Toro: Il tuo partner potrebbe avere in mano tutte le carte; tuttavia, cambierai il gioco quando fai qualcosa di inaspettato. La tua volontà di contrattare la convenzione potrebbe creare una dinamica molto interessante tra te e il tuo partner significativo o qualcuno con cui interagisci strettamente questo fine settimana. È un grande promemoria per gli altri che non dovrebbero darti per scontato. Tuttavia, quando la Luna Piena è di fronte al tuo segno, hai bisogno della gente molto più di quanto pensi. Pertanto, dovresti essere consapevole dei loro bisogni e trovare un modo per venire insieme.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: Le questioni relative al lavoro e al benessere vengono messe a fuoco sotto i raggi del trasformatore Scorpione nella Luna piena. Fare scuse per non attenersi al tuo piano di fitness non funzionerà più. Dai un'occhiata a ciò che è e non funziona per te e modifica il tuo regime di conseguenza. Lo stesso vale per come ti avvicini alle tue attività lavorative quotidiane. Essere alla ricerca di modi per apportare miglioramenti nella vostra routine in modo che le cose andranno più agevolmente. Questi piccoli accorgimenti di vita pratica sono tutti finalizzati a dare il meglio in tutto ciò che fai.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Cancro: Se gli obblighi sociali e il perseguimento costante degli obiettivi della vita stanno eliminando il "tempo" della qualità, è tempo di fare un cambiamento. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è il momento perfetto per concentrarsi sul divertimento e sull'esercizio dell'auto-espressione. Potresti essere ispirato a lavorare su un progetto creativo o a passare ore in un'attività solitaria che ami. Se siete accoppiati, trasformare il vostro potenziale partner o altro significativo in una delle vostre attività preferite potrebbe essere anche un ottimo modo per trascorrere il tempo morto.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Leone: Nelle ultime settimane hai prestato molta attenzione al raggiungimento di un obiettivo di lavoro importante. Ora è il momento di dare alla tua vita personale la stessa cura amorevole. Trascorrere del tempo con i tuoi familiari più stretti o rilassarsi a casa da solo può essere incredibilmente rigenerante. Un incontro estemporaneo al tuo posto sarà divertente finché non lo trasformerai in un affare elaborato. Una riparazione o un progetto potrebbero richiedere la vostra attenzione. Prestalo subito, in modo che ci sia tempo per rilassarsi.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Vergine: Le preoccupazioni in linea generale hanno attirato la tua attenzione per settimane, ma ora è il momento di scendere al nocciolo della questione e affrontare i dettagli. Rispondi a chiamate ed e-mail e fornisci le informazioni richieste. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, la conoscenza che acquisisci potrebbe essere strumentale nel sigillare l'accordo su qualcosa che riguarda la tua vita amorosa, un progetto creativo o un'attività di intrattenimento. È probabile che sia un momento frenetico mentre fai il giocoliere di commissioni e appuntamenti, quindi fai del tuo meglio per stabilire le priorità delle tue attività e organizza il tuo tempo con saggezza.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Bilancia: “Quello che è tuo è mio” è stato il grido di richiamo dei tuoi partner sia in amore che in affari, ma ora è il momento di considerare i propri bisogni e ciò che ti fa sentire a proprio agio nella condivisione. C'è molto dramma intorno al denaro e all'amore, ma non è probabile che tu sia quello che sta complicando le cose. Se hai bisogno di ritirare il tuo sostegno emotivo o finanziario, fallo. Questo comportamento avrà delle conseguenze ma al momento la tua sicurezza è più importante.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Scorpione: Hai fatto il pieno di preoccupazioni di altre persone fino ad oggi. Ora c'è un urgente bisogno di occuparsi dei propri bisogni. Sei molto in sintonia con le tue emozioni e sai esattamente quello che vuoi. Hai anche la sicurezza di dichiarare assertivamente le tue richieste alle persone che sono in grado di soddisfarle. Qualcuno potrebbe vederlo come arroganza, ma esiste davvero un altro modo per convincere qualcuno a darti quello che vuoi?

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Sagittario: Tutto il lavoro e troppo stress fanno desiderare al Sagittario riposo e tempo da solo. Questo fine settimana potrebbe essere più giusto dormire e rilassarsi che socializzare e correre in città con gli amici. Un paio di giorni riposanti sarà la cosa giusta da resettare e prepararsi per la settimana a venire. La meditazione, lo yoga e altre attività ristorative possono aiutarti a rilassarti. Potresti anche beneficiare di trattamenti benessere come un massaggio o una guarigione energetica. Gli amici e la famiglia potrebbero pensare che tu sia anti-sociale, ma a volte devi essere solo.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Capricorno: Seguire le tue passioni è stata una priorità che però hai messo in secondo piano. Stando al tuo oroscopo del fine settimana, stai trasformando le persone in attività interessanti che hai scoperto, specialmente i tuoi amici. La tua presenza radicata è esattamente ciò che è necessario nella tua squadra. Hai un modo di prendere in carico e gestire le cose in un modo maturo che rende facile per tutti rilassarsi e divertirsi. E diciamocelo, ti piace essere al comando, quindi non ti dispiacerà pianificare l'agenda e organizzare il da farsi.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Acquario: Sei stato occupato a nidificare, a riposare e a occuparti di questioni personali, ma ora è il momento di tornare indietro nel mondo e ricordare alla gente chi sei. Sei in sintonia con ciò che è necessario nella tua carriera per attirare l'attenzione, in modo che sia facile per te raggiungere gli obiettivi. Potresti non aver ancora elaborato tutti i pezzi del tuo piano, ma in fondo senti che puoi essere reattivo a qualsiasi richiesta di alto livello. Una persona importante potrebbe essere dietro le quinte che tira le corde per assisterti, quindi abbi fiducia che qualcuno ti tenga le spalle.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 18-19 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Pesci: Impantanarsi con chiamate ed e-mail e essere bombardato da notizie non-stop porta a un sovraccarico di informazioni e esaurimento. Spegni il computer, metti giù il telefono e avventurati all'aperto per un rinfrescante cambio di prospettiva. Una gita di un giorno verso una destinazione interessante o trascorrere del tempo nella natura sarà la cosa giusta per rilassarti. Immergersi in una pratica spirituale potrebbe anche essere un buon modo per dare maggiore significato alle tue faccende quotidiane. C'è molta più bellezza nella vita di quanto tu possa vedere nel tuo panorama digitale. Esci e trovala.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo 2014 di marco pesatori




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.