A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 23 e 24 marzo per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 23 e 24 marzo: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 23 e domenica 24 marzo: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

                                                                                   
ARIETE OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del week-end Ariete:  Non sei abituato a sentirti sensibile e vulnerabile come ti senti adesso. Non solo hai una maggiore consapevolezza delle tue paure e debolezze, ma sei anche in sintonia con l'atmosfera dell'inconscio collettivo. Ciò significa che sei collegato alle ansie del mondo. È molto da gestire quindi non è una sorpresa che ti senta sopraffatto. Di cosa si tratta? È una chiamata a concentrarsi sulla propria guarigione in modo da poter portare il proprio io migliore per elevare l'atmosfera del mondo intorno a te.

TORO OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Toro: Il cambiamento è impegnativo anche quando è ciò che desideri. Stai uscendo dalla tua scatola e stai diventando un audace nuovo te e può essere spaventoso. All'improvviso, sei assediato da nuove paure e insicurezze che vogliono fermare il tuo flusso. Questo tipo di resistenza è normale quando fai un grande balzo in avanti. Non lasciare che ti fermi. Sei il padrone quando si tratta di rimanere concentrati e attenersi a ciò che si è impegnato a fare. La paura è il segno che dice che è in corso una grande trasformazione.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: Un problema relativo all'amicizia potrebbe scatenare le tue insicurezze e paure. Forse sei stato troppo aperto con qualcuno, troppo presto? O forse c'è stato un incidente che ha causato imbarazzo? Non picchiarti per un passo falso d'amicizia. Non sei perfetto e non lo è nessun altro. Se hai recitato in un ruolo, può essere doloroso quando la maschera viene rimossa e viene rivelato che tu o un amico siete solo umani ed è soggetto a difetti e carenze mortali. Una vera amicizia sopravviverà a questo incidente.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Cancro: Uscire su un ramo e mostrare al mondo chi sei e cosa puoi fare è super spaventoso, ma è l'unico modo per consegnare i tuoi doni. Sentirsi esposto e super vulnerabile accompagna il cambiamento, quindi fai un respiro profondo, metti su il tuo scudo psichico e continua ad andare avanti. L'unico modo per scoprire se sei pronto a metterti in gioco è presentarsi e affrontare il fuoco. Potresti essere bruciato o potresti scoprire che il calore raffina ulteriormente i tuoi doni.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Leone: Sai dove stai andando? Una perdita di direzione (metaforica o letterale) potrebbe portarti in una deviazione interessante, anche se non ti sembrerà una corsa divertente se ti farai prendere dal panico per sentirti perso o fuori pista. Se non riesci a leggere i segni con i tuoi cinque sensi, avrai bisogno che la tua intuizione ti mostri la strada da percorrere. Questo può essere frustrante se sei abituato a prendere spunti dal mondo esterno, ma è una buona pratica imparare a muoverti al buio.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Vergine: La vera intimità implica che qualcuno ti si avvicini abbastanza da vedere le parti di te che normalmente manterrai nascosto. Tutte le tue debolezze, i tuoi segreti e le tue ferite vengono rivelate ed è terrificante. Non c'è amore senza vulnerabilità. E non c'è vulnerabilità senza la paura di essere rifiutati, abbandonati o feriti, ma è il prezzo che si paga per essere disponibile per l'amore. Non c'è una risposta giusta o sbagliata. Puoi solo fare ciò per cui ti senti pronto. Una cosa è certa: non conoscerai mai l'amore se non vuoi correre il rischio.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Bilancia: Non importa quale sia il tuo attuale stato di relazione, sembra che la partnership sia un problema. Al momento, la connessione non sembra così divertente e libera come pensi dovrebbe essere. Invece, ti fa dubitare che tu o il tuo partner (se ne avete uno) abbia davvero quello che serve per far funzionare una relazione. Riflettere sulla tua situazione è una buona cosa, ma non dovresti sentirti male se le tue circostanze non sono ideali. Prendi una valutazione onesta dei tuoi punti di forza e di debolezza e fai ciò che puoi per cambiare te stesso e portare il meglio alla tua collaborazione.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Scorpione: Questo fine settimana, porterai la festa ovunque tu vada. Può essere allettante trascorrere un evento sontuoso, ma non c'è alcuna garanzia che sarà più divertente che fare qualcosa di semplice. In effetti, non sarà difficile trovare qualcosa di divertente da fare. Anche un’uscita informale con chiunque sia in giro potrebbe essere piuttosto divertente. Il punto è che tu sei l'attrazione principale. La tua creatività, il tuo umorismo e le buone vibrazioni in generale creeranno l'atmosfera giusta e ne faranno un momento divertente.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Sagittario: Un deficit di divertimento o romanticismo potrebbe metterti di cattivo umore. Il problema potrebbe essere che stai cercando la gioia da una fonte che da tempo si è esaurita. Trovare la tua beatitudine è un processo continuo, quindi devi andare là fuori e scoprire cosa e chi ti eccita qui e ora. Potrebbe essere necessario un po' di tempo per trovare il flusso, quindi sii paziente. Sii disposto a dire addio alle persone, ai luoghi e alle cose che non funzionano più per te in modo da poter dare spazio a qualcosa di fresco, eccitante e nuovo.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Capricorno: La tua insicurezza più profonda potrebbe non avere origine da te, ma potrebbe essere il risultato di un trauma ancestrale. Tu porti i doni e le forze di quelli che sono venuti prima di te, così come le loro paure e ferite. Prima di indulgere in una brutta sensazione, prenditi un momento per chiederti se appartiene a te. Può essere liberatorio rendersi conto che non vi è alcuna base nella vostra realtà per un'emozione che ha dettato le vostre decisioni e stati d'animo. Guardare al passato e ciò che i tuoi antenati hanno dovuto affrontare può essere doloroso.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Acquario: Non devi credere a tutto ciò che pensi, specialmente se il tuo schema di pensiero è bloccato in un ciclo negativo. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, potresti concentrarti sui pensieri oscuri piuttosto che cercare la luce. Potrebbe essere dovuto a stress mentale, ansia o persino noia. Ci vuole tanta energia positiva per compensare quella negativa, quindi perché non dare alla tua mente qualcosa di più edificante da fare? Distraiti con un libro interessante o guarda un film divertente. Potrebbe anche aiutare una chiacchierata con un amico comprensivo.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 23-24 MARZO 2019

Oroscopo del weekend Pesci: Non scherzare sulle finanze! Concentrati per non svuotare il portafoglio nel weekend. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, non stai vedendo le cose chiaramente. O stai dipingendo un quadro roseo di una scena lugubre o stai rendendo la tua situazione molto peggiore di quanto non sia in realtà. Quindi, non è un buon momento per prendere decisioni finanziarie né per concedersi un acquisto importante. Invece, trova il luogo in cui le tue esigenze si intersecano con i tuoi valori. È il punto ideale da cui sarete in grado di fare le mosse giuste.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.