A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 27 e 28 ottobre per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 27 e 28 ottobre: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 27 e domenica 28 ottobre: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del week-end Ariete:  

Potresti ritrovarti a ricevere un'enorme quantità di gener: sembra che tutti vogliano condividere ciò che hanno con te. Anche la tua banca o la tua carta di credito potrebbero aumentare i tuoi limiti di spesa o offrire ulteriori linee di credito. In tutte le aree, dovresti essere giudizioso in ciò che pensi di accettare. Usa solo ciò di cui hai bisogno o ciò che ha davvero valore per te.

TORO OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Toro:

Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, le persone stanno cercando di collaborare con te a destra e sinistra. Ci sono quelli che sono alla ricerca di affinità, mentre alcuni potrebbero aver bisogno della tua esperienza aziendale. Persino i tuoi amici potrebbero volerti tutto per se stessi. Una collaborazione che sembra utile oggi potrebbe rivelarsi gravosa in seguito, quindi dovrai capire bene in cosa ti stai  facendo coinvolgere.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Gemelli:

Potresti decidere di rinunciare al divertimento e allo svago se ci sono opportunità di lavoro interessanti da perseguire. Ma non impazzire, Gemelli. Anche perché quello di cui sei entusiasta di fare oggi potrebbe essere un compito noioso domani. Un massaggio terapeutico o un viaggio nel tuo centro benessere preferito potrebbero essere la ricompensa perfetta per un fine settimana fruttuoso.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Cancro:

Questo potrebbe essere uno dei fine settimana più piacevoli che non passi da secoli. Soprattutto se hai in programma un'attività preferita o un appuntamento romantico. Non ti capita spesso di fare quello che vuoi, quindi fai una pausa, segui ovunque il tuo cuore ti guidi e divertiti. Se hai perso il contatto con il tuo lato giocoso, trascorri del tempo con i bambini o con un amico.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Leone:

Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, sei pronto a stendere il tappeto rosso per alcuni ospiti speciali. Avrai voglia di migliorare il tuo spazio e mostrare i tuoi migliori arredi e decorazioni per la casa. Questo potrebbe ispirare uno shopping selvaggio per raccogliere alcuni pezzi chiave che renderanno l'ambiente perfetto. Ricorda solo che less is more. Nel tuo entusiasmo, potresti superare un po' i limiti. 

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Vergine:

Sembra che sia in arrivo un fine settimana impegnativo! Ci sono molte persone da vedere e posti dove andare, quindi è meglio iniziare presto. Tuttavia, probabilmente non sarai in grado di controllare tutti gli elenchi delle cose da fare, quindi fai attenzione a non sovraccaricare. Ci saranno anche un sacco di chiamate e messaggi che ti arrivano. Sembra che tutti vogliano scoprire cosa stai facendo. È un momento eccellente per studiare o lavorare su un progetto di scrittura, cioè se riesci a trovare il tempo!

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Bilancia:

Questo potrebbe essere un fine settimana di buon auspicio per le finanze, a patto che tu non spenda più di quanto pensi. Cash, regali e opportunità potrebbero essere a portata di mano. La tua atmosfera è un po' pigra, quindi potresti non avere abbastanza energia. Tuttavia, è probabile che tu abbia un dolce weekend per goderti i tuoi piatti preferiti e coccolarti con piccoli lussi.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Scorpione:

I tuoi piani andranno senza intoppi quando presenzierai ad un incontro con un amico o un'attività di gruppo. Sarai approfondito quando si tratta di ricercare le opzioni e ottenere ogni dettaglio giusto. Potresti essere troppo intenso per alcune persone, ma preferisci non perdere tempo o denaro con un piano che non ripaga il modo in cui ti aspetti. Assicurati di scegliere un'attività che consenta la conversazione. C'è molto da recuperare. Avrai voglia di condividere le tue notizie e anche sentire cosa hanno fatto tutti gli altri.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Sagittario:

Anche se non riesci ancora a vederli, hai una miriade di motivi per essere fiducioso nella vita. È come se gli dei stessero cospirando nel backstage per far accadere cose meravigliose per te. Puoi facilmente inserirti nelle loro conversazioni attraverso la meditazione, i sogni, e altre tecniche di esplorazione dell'anima. Anche passare il tempo in una tranquilla contemplazione può metterti in contatto con una fonte di conforto e di guarigione, quindi scollegati per un po' e concediti il dono di un sacro timeout. 

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Capricorno:

Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, la tua vita sociale promette di essere piuttosto eccitante. Ci sono un sacco di persone interessanti con cui connettersi e molte cose interessanti da fare. Potrebbe essere necessario decidere in anticipo quali cose vale la pena provare e quali è possibile cancellare dalla lista perché non ci saranno abbastanza ore nel fine settimana per fare tutto ciò che si vuole fare. 

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Acquario:

Nel tuo mondo, sarai la star dello spettacolo, quindi sarai obbligato ad attirare l'attenzione. Che sia nella tua sfera privata o tra il tuo set professionale, le persone vorranno sapere chi sei e cosa stai facendo. Quindi, è un grande momento per capitalizzare il ronzio e ottenere supporto per un progetto importante. Le persone sono volubili e molto presto saranno prese da qualcun altro, quindi crea le connessioni di cui hai bisogno mentre hai l'attenzione di tutti.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 27-28 OTTOBRE 2018

Oroscopo del weekend Pesci:

L'universo ti offre un invito ad acquisire una migliore comprensione del mondo e del tuo posto in esso. Questo potrebbe significare partire per un weekend, fare un workshop stimolante, immergersi in una pratica spirituale o connettersi con persone le cui storie sono diverse dalla tua. Stai cercando dei modi per crescere, quindi sarà utile esporti a quante più idee, esperienze e persone possibili. Quello che imparerai ti aiuterà a decidere dove vuoi andare.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.