A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 4 e 5 agosto per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 4 e 5 agosto: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 4 e domenica 5 agosto: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del week-end Ariete:  Una questione di soldi ti farà impazzire, ma non è una scusa per essere spericolato e fare una mossa che potresti rimpiangere. Inoltre, non dovresti avere fretta di fare un acquisto importante. Le decisioni prese in uno stato di follia raramente si rivelano a tuo favore, quindi fai un respiro profondo e concediti il tempo per vedere come vanno le cose. Questo non riguarda solo i contanti. I tuoi valori stanno cambiando in un modo che non hai ancora compreso e ciò che sembra fondamentale da ottenere questo weekend potrebbe essere qualcosa della quale preferiresti liberarti domani. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Toro: Sei sottoposto a molte pressioni, quindi non sorprende che ti stia interrogando a proposito di una questione riguardante la tua vita personale o la tua carriera. Devi essere flessibile e veloce per rimanere aggiornato su quello che sta succedendo e né la flessibilità né la velocità sono le caratteristiche principali del tuo segno. Fai del tuo meglio per rimanere centrato nell'occhio della tempesta piuttosto che essere soffiato in direzioni diverse dai venti del cambiamento. Che ci credi o no, questo è l'inizio di un cambiamento che stavate chiedendo. Ora devi imparare ad andare con il flusso.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Gemelli: Ramificarsi in nuove direzioni può essere spaventoso, ma non dovrebbe farti pensare che non sei preparato a gestire colpi di scena inaspettati. In effetti, l'unico modo per scoprire di cosa sei fatto è rimanere in pista. Perché permettere alla paura dell'ignoto di impedirti di realizzare ciò che hai deciso di fare? Ci sono le informazioni che devi acquisire, le persone con cui devi parlare e alcune cose che devi imparare, ma puoi gestirle. La conoscenza è potere e la tua sicurezza aumenterà quando avrai le giuste informazioni. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend giorno Cancro: L'amicizia diventa strana quando qualcuno decide improvvisamente di deviare dal solito copione. Che sia tu o un amico che decide di fare le cose in modo diverso, può segnalare uno spostamento nel modo in cui vi relazionate l'uno con l'altro. Uno scontro su denaro, valori o aspettative potrebbe essere al centro di questo cambiamento epocale. Arrabbiarsi non farà che peggiorare le cose, quindi evita per ora e vedi come vanno le cose. Lo stesso vale per le interazioni con i gruppi. È un nuovo paesaggio e dovrai adeguarti alle mutevoli condizioni. 

LEONE OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Leone: Le cose stanno cambiando così velocemente nella tua carriera che riesci a malapena a tenere il passo, quindi non sorprende che il tuo partner o un collega stretto possano trovarti un po' confuso. A tutti piacciono le proprie abitudini e di solito le persone preferiscono continuare a giocare lo stesso ruolo piuttosto che cambiare le cose. Stai andando in posti nuovi ed eccitanti, Leone, anche tu dovrai essere più flessibile per andare con il flusso. Sii paziente con te stesso e con gli altri. 

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Vergine: Alcune delle tue convinzioni e posizioni su questioni sociali sono un po' lontane da te. Questa non è una cosa negativa perché mostra che stai pensando a te stesso piuttosto che accettare ciecamente lo status quo. Tuttavia, non dovresti aspettarti che gli altri trovino le tue idee pratiche né credano che vadano bene anche per loro. Stai ancora cercando di capire le cose da solo, quindi fai attenzione a non presentare teorie astruse. In questa fase, è facile perdere il senso delle cose, quindi concediti il tempo di leggere e di comprendere alcune idee non convenzionali. 

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Bilancia: Non rinunciare alla tua relazione con un amico o il tuo partner solo perché le cose sono diverse da come erano una volta. Probabilmente è vero che non puoi dipendere da questa persona per supportarti nello stesso modo in cui lo ha fatto in passato, ma non è necessariamente un riflesso dei sentimenti di questa persona per te. Tutte le relazioni crescono e si evolvono, e far funzionare le cose implica adeguarsi a ciò che è, piuttosto che aggrapparsi a ciò che era prima. Un cambiamento di prospettiva potrebbe rivelare che sei predisposto per modi nuovi e interessanti. 

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Scorpione: Se solo tutti quelli intorno a te seguissero il programma, tutto sarebbe giusto nel tuo mondo. Tuttavia, non ci si può aspettare che le persone si attengano alla sceneggiatura (in particolare il tuo compagno o un collega stretto), quindi non arrabbiarti di fronte a volubilità e fragilità umane. Sei impegnato a occuparti degli affari sia a casa che al lavoro e non ti puoi permettere distrazioni o interruzioni. Ricorda solo che spetta a te rimanere concentrato nonostante le buffonate altrui. Se le cose non vengono fatte, avrai solo te stesso da incolpare. 

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Sagittario: Non lasciare che lo stress o un problema improvviso ti distraggano dal perseguimento di un sogno. Le cose non vanno mai esattamente come le immaginate e ci saranno sempre sobbalzi sulla strada. Prova a guardare queste deviazioni come parte dell'avventura piuttosto che sentire che qualcosa è andato terribilmente storto. Cattive informazioni o cattiva pianificazione potrebbero essere una parte del problema, ma non è nulla che non possa essere corretto. Lo stesso vale per un problema con un progetto correlato al lavoro. Prenditi il tuo tempo e impara come fare le cose nel modo giusto. 

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Capricorno: Cambiare i tuoi piani con il tuo partner o con i tuoi figli potrebbe creare un certo turbamento. Non ti fidi abbastanza degli altri per seguire il loro programma? O sono le preoccupazioni finanziarie dietro la tua improvvisa voglia di cambiare le cose? Anche se c'è stato un cambiamento in materia di denaro, non devi fare nulla di drastico. Non paga per essere un allarmista. Fai del tuo meglio per mantenere lo status quo per ora, così nessuno finisce per essere deluso dalle scelte che fai. 

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Acquario: I tuoi modi testardi sono sicuri di suscitare l'interesse sul fronte interno. C'è abbastanza volatilità in casa e in famiglia, senza che tu aggiunga benzina al fuoco. Hai lavorato così bene e andavi d'accordo con gli altri, quindi perché far saltare le cose adesso? I cambiamenti che desideri nella tua vita personale stanno cominciando ad accadere, ma non ti sarà d'aiuto provare ad affrettare le cose. Tutti hanno bisogno di tempo per adattarsi a un nuovo modo di vivere e questo include te. Fai del tuo meglio per mettere a posto i tuoi cari e prendere in considerazione le loro esigenze prima di apportare cambiamenti radicali.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 4-5 AGOSTO 2018

Oroscopo del weekend Pesci: La rabbia sepolta e i risentimenti nascosti hanno modo di uscire allo scoperto. È probabile che uno sfogo improvviso da parte tua sveli i tuoi sentimenti più intimi. Hai lavorato duramente per risolvere i problemi e hai fatto del tuo meglio per mantenere la pace, ma non puoi fare a meno di sentire come ti senti e non aiuta la situazione quando schiaccia le tue vere emozioni. Fai attenzione a non causare troppi danni mentre parli della tua verità, poiché ciò può essere stressante per gli altri e per te stesso. 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.