A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 4 e 5 maggio per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 4 e 5 maggio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 4 e domenica 5 maggio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

 

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del week-end Ariete: Ti meriti tutte le cose buone che i soldi possono comprare, quindi perché non concedersi un po' di spenderli in questo fine settimana? Non è un invito a fare shopping sfrenato ma a premiare te stesso per tutto il duro lavoro che fai. È anche il momento migliore dell'anno per rivedere lo stato del flusso di cassa e fissare nuovi obiettivi finanziari. Troverai più facile spingerti ad andare avanti quando sai esattamente a cosa miri. Forse un acconto su una casa o una grande vacanza è nel tuo futuro?

TORO OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Toro: La Luna nuova nel tuo segno è un momento di rinnovamento, quindi scrollarsi di dosso il passato e guardare avanti verso un futuro radioso. Le tue circostanze attuali potrebbero non essere l'ideale, ma non lasciare che sia un ostacolo. La buona notizia è che non ci sono indicazioni su cosa ci aspetta. In realtà, la tua storia non è ancora stata scritta, quindi se vuoi cambiare la narrativa, ora è il momento. Stabilisci nuove intenzioni e obiettivi per la persona che vuoi essere e la vita che vuoi vivere.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: Riposo è diventata la parola d’ordine. Pochi mesi sono così impegnativi e ci sono novità eccitanti e nuove. Per ora, è il momento di mettere i freni e prendere tempo per riempire il tuo carro armato emotivo. Le attività “spirituali” come la meditazione o lo yoga saranno la cosa giusta per portare il tuo corpo, la mente e lo spirito in equilibrio. Se ti senti molto teso, perché non prenotare un massaggio? Non ti mancherà nulla se ti ritirerai dalla scena questo weekend e prendi vita a un ritmo più lento. Se hai bisogno di compagnia, connettiti con un amico a bassa manutenzione.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Cancro: Ti senti come una debuttante dal viso fresco o un giovane gentiluomo affascinante? In caso contrario, dovresti provare il ruolo per dimensione. Non importa la tua età, ti sentirai molto vivace quando esci e socializzi tra i tuoi compagni. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, ci sono nuove conoscenze da fare, eventi interessanti da frequentare e attività divertenti con cui partecipare. Con così tanta gioia da trovare nella compagnia e nella collaborazione, questo non è il momento di farlo da soli. Connettiti con un vecchio amico o creane uno nuovo.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Leone: Non sei uno che evita una piccola attenzione in più, ma sei davvero pronto a brillare? La tua stella è in aumento, specialmente nella tua cerchia professionale, quindi dovresti stupire il tuo pubblico con tutto quello che hai. Questo è il periodo migliore dell'anno per rinnovare i tuoi obiettivi di carriera e fare breccia con i principali giocatori del tuo mondo. Dimentica di giocare in piccolo. È tempo di mettere gli occhi su qualcosa di grande. Se necessario, puoi modificare i tuoi obiettivi mentre vai avanti e scoprire cosa puoi fare.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Vergine: Se riesci a scappare per il fine settimana, sei destinato ad avere un periodo splendido. In caso contrario, inizia a fare i compiti e pianificare una grande fuga. Sei pronto a diffondere le tue ali e scoprire cosa succede fuori dal tuo prefisso. Anche una gita di un giorno interessante potrebbe essere super stimolante. Se sei più un avventuriero mentale, dai un'occhiata a un bel seminario o una lezione. Non importa come decidi di espandere i tuoi limiti finché ti esponi a nuove visioni e suoni. Ciò che apprendi ti darà nuove idee e nuove possibilità per il tuo futuro.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Bilancia: La vita è una questione di dare e avere, quindi non c'è vergogna nel desiderio di connessione e supporto da parte delle persone più vicine a te. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è un momento eccellente per esplorare la qualità dei tuoi rapporti più stretti e il modo in cui nutrono la tua anima. Dovresti anche esaminare quanto sei aperto a ricevere ciò che gli altri devono dare. Un cuore chiuso o una mente può renderti non disponibile per le cose che speri di ricevere. Affetto, connessione e altre forme di supporto non sempre arrivano nel pacchetto che si aspettava.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Scorpione: Chi è il tuo miglior amico? Lo vorrai al tuo fianco per condividere le avventure del fine settimana. È un ottimo momento per rivedere i termini della tua relazione con un partner esistente nel mondo degli affari o in amore. È anche il miglior periodo dell'anno per impegnarsi in una nuova importante alleanza. Sei forte da solo, ma diventi inarrestabile quando ti alleni con qualcuno che condivide i tuoi ideali e i tuoi obiettivi. L'effetto specchio della partnership può aiutarti a vedere te stesso in modo più chiaro.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Sagittario: Tra palestra e l'ufficio questo fine settimana non si possono evitare compiti pratici. Non possono essere tutte le feste e le vacanze e le date calde tutto il tempo. Occasionalmente, è necessario crollare e frequentare le cose che mantengono la vita senza intoppi. Può essere difficile bilanciare la cura di sé con il lavoro, ma prendersi cura del primo significa che puoi portare il tuo meglio in tutto ciò che fai. Perché non perdere tempo a dedicarti alle mansioni lavorative e poi ti ricompensi con una giornata termale? La cura di sé non ha bisogno di essere noiosa.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Capricorno: Se non hai trovato la persona, il passatempo o il progetto che accende la tua passione, è tempo di scoppiare. Tutto il lavoro e nessun piacere rendono una persona molto irritabile. In questo periodo dell'anno, l'universo ti invita a fare più cose che ti piacciono. Una serata romantica con il tuo partner o compagno d’avventure potrebbe essere davvero divertente. Se stai cercando l'amore, è giunto il momento di incontrare qualcuno di nuovo, ma dovrai metterti là fuori per stabilire una connessione. Se ti accontenti di essere da solo questo fine settimana, prendi tempo per un hobby o un'attività preferita.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Acquario: Non c'è niente come il comfort di casa. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è un momento eccellente per rilassarsi nel tuo spazio o per trascorrere del tempo con i tuoi familiari più stretti. Se i tuoi scavi non ti offrono la serenità e la bellezza che desideri, è un buon momento per abbellire il tuo spazio. Decidi quali miglioramenti creeranno l'ambiente che desideri e si scontreranno con il tuo piano. Ti sentirai più sicuro di intrattenere quando la tua casa è invitante e accogliente. Non sai mai quando qualcuno di speciale potrebbe fermarsi.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 4-5 MAGGIO 2019

Oroscopo del weekend Pesci: Ti aspetta un weekend frenetico. Sembra che tutti vogliano mettersi in contatto con te, quindi preparati per un sacco di chiamate e messaggi così come incontri estemporanei per caffè o bevande. È la tua opportunità di entrare in contatto con la tua gente preferita e di essere catturato dalle notizie di tutti. Anche nei piccoli tempi di inattività, è probabile che si trovi sui social media o sui siti web che ti tengono informato su argomenti importanti per te.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.