A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 6 e 7 aprile per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 6 e 7 aprile: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 6 e domenica 7 aprile: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

                                                                                   
ARIETE OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del week-end Ariete:  La Luna Nuova nel tuo segno significa che è ora di andare, andare, andare! Hai finito con l'essere rinchiuso in una gabbia e segnato dalle tue insicurezze. Devi allargare le ali e esplorare nuovi orizzonti. Viaggio, educazione e spiritualità sono solo alcuni dei percorsi che potresti sentirti attratto mentre ti avventuri oltre i confini del tuo mondo conosciuto. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, conoscere di più su ciò che la vita ti offre sarà il tuo mezzo più alto di cura di sé. Una lettura con un percorso di vita psichico può scoprire l'avventura che ti attende.

TORO OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Toro: Riposa la tua testa stanca. È assolutamente ok se hai bisogno di un po' di tempo in più. Questo è il periodo dell'anno in cui ti piace rilassarti, riflettere su quello che è successo nella tua vita nell'ultimo anno e iniziare a pensare a come vuoi portare avanti le cose. Le attività protesiche come la meditazione, lo yoga o un massaggio terapeutico saranno la cosa giusta per aiutarti a ridurre lo stress e a reintegrare le tue energie per la settimana a venire. Anche il tempo caloroso con un amico o il tuo partner potrebbe essere piuttosto speciale se ti trovi nell’ umore giusto.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: Quante persone nuove e interessanti puoi incontrare questo fine settimana? Probabilmente molto se esci e socializzi. Il tuo calore, cordialità e affetto sono sicuri che la gente vorrà sapere di più su di te. Trascorrere del tempo con un amico sarà un affare accomodante perché c'è un reciproco interesse per il benessere degli altri. Trascorrere del tempo di qualità con il tuo compagno potrebbe essere abbastanza positivo. La linea di fondo è che questo è un fine settimana in cui non dovresti farlo da solo.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Cancro: Cos’hai contro la fama? Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è il momento di identificare ciò che può renderti un personaggio di spicco nel tuo mondo professionale. La tua vita lavorativa potrebbe andare così bene che non ti senti particolarmente motivato a fare molti sforzi per andare avanti. Tuttavia, se hai intenzione di raggiungere un traguardo importante, è un momento eccellente per compiere un passo significativo nella direzione in cui vuoi andare. Potrebbe esserci anche una nuova opportunità all'orizzonte che controlla tutte le tue scatole.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Leone: Pronto a cambiare strada? La tua ricerca per l'avventura potrebbe portarti in un posto nuovo e interessante. Se hai voglia di sperimentare qualcosa di diverso, non pensare troppo a questo. Alzati e vai. Potrebbe essere un'escursione super romantica per te e il tuo interesse amoroso o una gita divertente ed educativa con i tuoi bambini. Se sei da solo, fare qualcosa che alimenta il tuo spirito sarà il modo migliore per prendersi cura di te stesso. Dopo tutto, hai più bisogno di cibo, riparo e vestiti. Anche il divertimento deve essere preso in considerazione nell'equazione.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Vergine: Sei super-in contatto con i tuoi bisogni più intimi e sei anche consapevole del potere che possiedi per soddisfarli. C'è un immenso senso di soddisfazione che deriva dall'avere le tue priorità dritte. Fa anche una buona impressione sulle persone che sono in grado di aiutarti a ottenere quello che vuoi. I tuoi amici o familiari importanti potrebbero essere particolarmente favorevoli. Potresti anche ricevere assistenza tramite un istituto finanziario. Che sia l'amore o il denaro che cerchi, potrebbe essere a portata di mano.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Bilancia: Ottieni una una partnership quando comunichi apertamente riguardo alle tue esigenze. Se la tua connessione è per amore o per lavoro, puoi ricominciare da capo quando discuti dei tuoi rispettivi desideri e fare uno sforzo per entrare nella stessa pagina. Non deve essere una corrispondenza perfetta. Devi solo essere aperto per incontrarti a metà strada. Evita di giocare alla vergogna o al gioco della colpa. Prendere quel punto non porterà mai a quel tipo di atmosfera positiva che rende entrambe le parti speranzose che le cose possano funzionare. Se sei single, potresti metterti in contatto con un potenziale partner premuroso e pronto per l'impegno.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Scorpione: È un ottimo momento per riavviare il tuo programma di fitness. L'estate sarà qui prima che tu te ne accorga e vorrai essere in perfetta forma. Modificando la vostra dieta per renderla più sana e deliziosa e dando una spinta al vostro regime di bellezza potrebbe aiutare a completare la vostra routine di benessere. Sentirsi in forma e avere un aspetto favoloso ti darà anche la sicurezza necessaria per andare oltre nella tua carriera. Una prospera, nuova opportunità potrebbe essere all'orizzonte, quindi preparatevi a mettere in vetrina le vostre capacità.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Sagittario: L’allineamento planetario stellare di questo fine settimana richiede che tu diventi la tua missione per divertirti. Fare cose che ti portano gioia è essenziale per il tuo benessere come l'acqua e l'aria. Potrebbe non risolvere tutti i tuoi problemi, ma può sicuramente darti quel tipo di prospettiva positiva che ridefinisce qualsiasi cosa tu abbia a che fare e la mette sotto una nuova luce. Una serata divertente e romantica potrebbe essere piuttosto piacevole. Se sei da solo, ti divertirai dedicando tempo a un progetto artistico o un'attività preferita.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Capricorno: Sei allineato all'idea di una serata davanti a Netflix o ad una specie di fine settimana rilassato. Probabilmente hai già una lunga lista di spettacoli in coda e un'app di consegna cibo pronta per l'uso. Sia che tu stia diventando accogliente con i tuoi cari o che ti coccoli da solo, apprezzerai la possibilità di spendere tempo prezioso per nidificare, riposare e dedicarti alle tue comodità preferite. È il modo migliore per alleviare lo stress e fare rifornimento per la settimana successiva.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Acquario: Sei stato fuori dal giro ultimamente? Se è così, darai il benvenuto all'opportunità di entrare in contatto con amici e persone care e ricevere le ultime notizie. Assicurati di tenere a portata di mano il caricabatterie del telefono perché potrebbero esserci molte chiamate e messaggi a cui rispondere. Potrebbe anche essere un fine settimana frenetico mentre corri qua e là per incontrare la tua squadra. L'atmosfera è eccitante, ma anche calda e premurosa, quindi è probabile che ti piacerà il tempo che trascorri con la tua gente preferita.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 6-7 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Pesci: I soldi! I soldi! I soldi! Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è un ottimo momento per esplorare i modi per andare avanti. Potresti trovare un modo per incassare i tuoi talenti che non comprometteranno il tuo bisogno di cura di te stesso. Potrebbe coinvolgere il profitto da qualcosa di cui sei super appassionato. Esplora le opzioni disponibili e crea un piano per fare il passo successivo. Spendere soldi per qualcosa che migliorerà la tua immagine professionale, come un nuovo vestito o un nuovo taglio di capelli, potrebbe essere un investimento tempestivo nel tuo futuro. Vale la pena di guardare a queste cose.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo 2014 di marco pesatori




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.