A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali 14 e 15 luglio

Oroscopo del weekend 14 e 15 luglio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 14 luglio e domenica 15 luglio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del week-end Ariete:  Anche se non hai quello che serve per battere una persona potente al suo gioco, farai una bella lotta. Vincere non è tutto. A volte si tratta di prendere una posizione di fronte alla potente opposizione. Se questo si verifica nel tuo ambito professionale, può aiutarti a sviluppare le capacità e la resistenza necessarie per raggiungere un obiettivo importante. La tua vita sentimentale trarrà vantaggio dalla determinazione e dalla volontà di andare avanti. Sei vicino a raggiungere quello che cerchi, quindi continua a farlo. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Toro: Non sprecare il fiato entrando in una guerra verbale. Anche se il questa persona ti infastidisce, lui o lei probabilmente conosce una o due cose più di te. E inoltre, hai cose più interessanti da fare. Una storia d'amore potrebbe diventare molto più seria se sei disposto ad andare lontano per amore. Questo potrebbe significare impegnarsi in una relazione a distanza o uscire dalla tua zona di comfort e accettare una credenza religiosa o un punto di vista politico diverso dal tuo. Una fuga romantica potrebbe anche consolidare il tuo legame. 

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Gemelli: Una persona o un'istituzione è molto più potente di quanto tu possa ritenere, quindi non cercare di forzare le cose a fare a modo tuo. Hai altre risorse a tua disposizione, usale. Un membro della famiglia può offrire un supporto che ti aiuterà a proteggere un importante progetto personale o una questione che riguarda la tua casa e la tua famiglia. Potresti pensare di essere solo in questa battaglia, ma non lo sei. Un incontro con la tua cerchia ristretta potrebbe rivelare quanto sostegno hai. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend giorno Cancro: Sii un amante, non un combattente! Una battaglia con il tuo partner  o con qualcuno con cui stai lavorando a stretto contatto è destinata a essere estremamente stressante per tutti i soggetti coinvolti. Parola al saggio: non devi presentarti ad ogni combattimento a cui sei invitato. Esprimere il tuo apprezzamento e affetto invece di consegnare una litania di lamentele potrebbe fare molto per costruire una connessione più stabile. "Uccidili con gentilezza" è una grande strategia per terminare un ciclo di litigi e combattimenti per avere il sopravvento. 

LEONE OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Leone: Se ti senti molto stressato, riponi i progetti nel dimenticatoio e concediti una meritata pausa. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, potresti caricarti più di quanto tu possa gestire. Sia il denaro che la passione per ciò che stai facendo saranno una forte motivazione per resistere fino a quando non otterrai ciò che desideri. In tal caso, stimola te stesso e prendi un timeout per per prenderti cura di te. Otterrai un risultato migliore se lavorerai in modo ragionevole. 

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Vergine: Non devi essere forte o mostrare a nessuno chi è il capo per perseguire la tua strada. Ricorda la potenza del tuo sorriso e sfodera la parte più dolce di te, potrai spostare il quadrante nella tua direzione. Hai lavorato duramente per raggiungere la tua felicità e i tuoi sforzi sono pronti a dare i frutti. Che si tratti di una storia d'amore che cerchi, di una maggiore espressione artistica o di un maggior piacere dagli hobby e dalle attività che ami, i tuoi sforzi inizieranno a dare i loro frutti. Hai quasi raggiunto la riva, quindi non scuotere la barca facendo qualcosa di pazzo. 

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Bilancia: Stai ancora lottando per essere all'altezza delle aspettative di mamma o papà? O è il tuo genitore interiore che ti sta mettendo sotto pressione per esibirti? Adesso sei cresciuto e puoi creare le tue regole su come vuoi vivere la tua vita. Tuttavia, se nella tua vita sentimentale c'è qualcosa che potrebbe attirare critiche, tienilo confidenziale. In effetti, un romanzo complicato potrebbe stabilizzarsi e andare sulla giusta strada se risolvi i problemi a porte chiuse. 

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Scorpione: Non è la persona con la voce tonante e lo sguardo intimidatorio che vince la discussione, ma colui che va lontano per assicurarsi che un piccolo litigio non distrugga un'amicizia o una relazione. A volte devi rinunciare al tuo desiderio di avere ragione per essere felice. Una conversazione adulta, cuore-a-cuore con il tuo migliore amico o il tuo partner può aiutare molto a capire le preoccupazioni l'uno dell'altro. Le probabilità sono che il tuo legame sarà più forte che mai una volta che avrai parlato. 

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Sagittario: According to your weekend horoscope, financial matters are tricky and it could be easy to get in over your head. It pays to set limits and know when the asking price is too high. Instead of going for the quick fix, set your sights on long-term gains. A pleasing development in your career could yield a significant profit over the long run, so change your focus and tweak your plans accordingly. Socializing with a colleague or an influential figure in your field could help to seal the deal. A reading with a Money Psychic can reveal new opportunities on the horizon.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Capricorno: Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, le questioni finanziarie sono complicate e potrebbe essere facile perdere il controllo. Vale la pena di fissare dei limiti e sapere quando il prezzo richiesto è troppo alto. Invece di andare alla soluzione rapida, cerca di ottenere guadagni a lungo termine. Uno sviluppo piacevole nella tua carriera potrebbe portare a un profitto significativo nel lungo periodo, quindi cambia la tua attenzione e modifica i tuoi piani di conseguenza. Socializzare con un collega o una figura influente nel vostro campo potrebbe aiutare a suggellare l'accordo.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Acquario: Non impazzire cercando di eseguire un compito in maniera perfetta. Se stai perdendo il sonno, hai già sprecato energie importanti. Trascorrere del tempo con una persona che ti sostiene rafforzerà la tua fiducia. Anche se lui o lei non ti aiuta a fare il lavoro, ti farà bene passare del tempo con qualcuno che crede in te e che ti faccia sentire bene con te stesso. Hai capito, Acquario? Non dubitare di te! 

PESCI OROSCOPO WEEK-END 14-15  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Pesci: Non farti distrarre da un litigio con un amico o con il partner. Basta risolverlo prima che si spinga troppo lontano. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, assumere un atteggiamento adulto in questa situazione ti stupirà. In effetti, le tue manovre mature possono aiutare la tua relazione ad avere una base solida. È un momento eccellente per impegnarsi con il tuo compagno, un amico o persino un'organizzazione che svolge un ruolo importante nella tua vita. Essere adulti ha i suoi vantaggi! 


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 


 

Tags:
oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.