A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali 21 e 22 luglio

Oroscopo del weekend 21 e 22 luglio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 21 luglio e domenica 22 luglio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del week-end Ariete:  La tua carriera si sta dirigendo nella giusta direzione, è il momento di puntare su un obiettivo importante. La routine può diventare un po’ noiosa, quindi perché non sfruttare la tua ambizione? Quando comprendi l’unicità che puoi offrire al mondo, sarai spinto a fare le scelte giuste. Una conversazione con una consulente per la carriera può rivelare il destino che ti attende quando sei allineato con il tuo vero scopo.

TORO OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Toro: Per espandere i tuoi orizzonti nel weekend otterrai molto di se condividerai l'esperienza con un amico o un gruppo. Hai sempre il controllo e fai le cose da solo, ma il tuo obiettivo sarà molto più facile da raggiungere se non si tratta di una impresa solitaria. Il compromesso non è facile, ma dovresti considerare che potresti avere più tempo, risorse e spazio di testa per goderti le tue attività. 

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Gemelli: Non avere il supporto quando ne hai più bisogno può essere abbastanza stressante. Tuttavia, ciò non significa che non hai opzioni. Questo è il momento perfetto per mostrare al mondo quanto creativo, talentuoso e intraprendente puoi essere quando le spalle sono contro il muro. Una proposta visionaria potrebbe attirare l'attenzione di qualcuno che è in grado di far accadere le cose, quindi fai i compiti e assicurati di avere tutte le informazioni necessarie per rispondere alle domande. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend giorno Cancro: Quando il gioco si fa duro, sei più innamorato dell'idea di una relazione che della relazione stessa. Lo stesso vale se sei single e stai cercando la tua metà. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana questo peggiora le cose. Perché non visualizzare la situazione da una prospettiva più elevata? Quali lezioni spirituali puoi apprendere dalla tua situazione attuale? Impara ciò di cui hai bisogno per imparare e migliorare la tua relazione e permettere che evolva, ma se non ne fai esperienza, ripeterai di nuovo la lezione. 

LEONE OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Leone: È un peccato che dubiti della tua intuizione, specialmente quando ti dice tutto ciò che devi sapere sulla tua situazione o sul tuo benessere. Tutti (specialmente il tuo partner) vogliono darti consigli, ma solo tu sai cosa è veramente meglio per te. Devi avere fiducia nelle tue decisioni, Leone. Fidati del tuo intuito e sappi che hai tutto ciò di cui hai bisogno a tuo favore. 

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Vergine: A volte le relazioni sono un duro lavoro.. La quotidianità diventa più facile da gestire quando hai una visione e vedi che i tuoi sforzi quotidiani sono più vicini alla realizzazione del tuo sogno. Anche una relazione con la propria anima gemella richiede lavoro per rendere la partnership un successo. Lo stesso vale per la relazione con gli altri, quindi tieni gli occhi sull’obiettivo e continua a far progredire le cose. 

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Bilancia: Non importa con cosa hai a che fare, ricorda che ti trovi sulle spalle dei tuoi antenati e che possiedi la loro determinazione e forza. Quale sarebbe la cosa più importante nella tua vita se il tuo caro fosse ancora oggi con te? Collegati alla saggezza ancestrale, ti aiuterà a fare le scelte giuste. A volte hai bisogno di ricordare chi sei e la forza di chi è venuto prima di te.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Scorpione: Non rinunciare alla tua ricerca di un dialogo serio con qualcuno a cui tieni. Sii persistente, ma non esagerare o non essere troppo duro. A nessuno piace avere impartita una lezione o essere castigato. In effetti, un approccio più giocoso potrebbe alleggerire l'atmosfera. Forse dovreste uscire e fare qualcosa insieme? C'è un modo per risolvere le cose, e tu, determinato Scorpione, hai sempre una gran volontà! 

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Sagittario: I tuoi problemi economici possono spesso farti sentire peggio di quanto dovrebbe essere. Tuttavia, non dovresti lasciarti ingannare nel pensare che non puoi accedere alle risorse di cui hai bisogno. Alcune imprese finanziarie saranno più difficili da raggiungere rispetto ad altre, ma non tutte le porte saranno chiuse. In effetti, con un po' di creatività e intraprendenza, potrai trovare le risorse che ti servono e risolvere una questione di famiglia. 

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Capricorno: Secondo il tuo oroscopo del week-end, la tua forza di volontà e il tuo accanimento al bersaglio colpiranno la palla con un progetto scritto, un fidanzamento o una conversazione che richieda finezza. Bisonga pensare fuori dagli schemi e affrontare la questione in modo creativo. La saggezza ti permetterà di fare un'impressione positiva. Sai di cosa stai parlando, Capricorno. Inoltre, la tua intuizione è a pieno effetto, quindi fidati del tuo istinto su questo. 

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Acquario: Non lasciare che la consapevolezza di un disagio economico ti abbatta per una questione finanziaria. Non prenderai decisioni che sono nel tuo migliore interesse se sei nella morsa della paura o stai soffrendo di mancanza di autostima. Se pensi di non avere nulla, allora non hai nulla da perdere. Sii fiducioso e fai le scelte migliori per te senza paura. 

PESCI OROSCOPO WEEK-END 21-22  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Pesci: Devi portare a compimento un sogno importante, quindi fallo, cavalcalo. Stare seduti in attesa del momento giusto per agire non è propenso, meglio agire e guardare sempre avanti con energia. Se hai bisogno di aiuto, cerca un amico maturo e laborioso per un consiglio. Allo stesso modo, stai cercando un gruppo, un club o un'organizzazione che sia allineata con i tuoi interessi e i tuoi obiettivi. Avrai bisogno di tutto il supporto che puoi ottenere per vedere la tua idea al traguardo. Secondo il tuo oroscopo del week-end è un momento eccellente per fare il primo passo. 


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo Affaritaliani

Tags:
oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.