A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali 28 e 29 luglio

Oroscopo del weekend 28 e 29 luglio: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 28 luglio e domenica 29 luglio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del week-end Ariete:  Mantenere le amicizie può essere un duro lavoro. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, potresti decidere che per una certa amicizia non vale più la pena di lottare. Se passate più tempo a tormentarvi l'un l'altro, potrebbe essere il momento di interrompere la connessione. Il tuo oroscopo del fine settimana ti ricorda che hai cose più importanti da affrontare come un incarico di lavoro che promette di darti maggiore credibilità tra i tuoi colleghi. La tua passione per ciò che fai non solo rende i tuoi sforzi più interessanti, ma fa anche una buona impressione sulle persone le cui opinioni sono più importanti. 

TORO OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Toro: La tua reputazione potrebbe subire qualche colpo se perdi la pazienza in pubblico, quindi tieni le emozioni esplosive a porte chiuse. Un conflitto legato alla carriera potrebbe essere la causa di tuto ciò. Consideralo un segnale per esaminare se le tue aspirazioni sono allineate con le tue esigenze più intime. Se hai messo la tua carriera davanti alla tua vita personale, potrebbe essere il momento di correggere il tiro. Il tuo oroscopo del fine settiman suggerisce una fuga romantica con il tuo compagno o un appuntamento con qualcuno di un diverso background potrebbe fornire una nuova e potente visione dell'amore. Guadagnare una prospettiva diversa può fare miracoli per la tua vita amorosa.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Gemelli: Il viaggio può essere piuttosto problematico sotto l'ombra dell’eclissi di luna, quindi potresti voler fare progetti per fare qualcosa di più vicino a casa. Se è troppo tardi per cambiare i tuoi piani, prendi ogni precauzione per assicurarti di avere un viaggio sicuro e di successo. Potresti dover gestire qualche bega legale, non lasciarti prendere dal panico e fatti consigliare da chi ha più esperienza di te. Fortunatamente, secondo il tuo oroscopo del fine settimana l'armonia regna sul fronte interno. È il momento ideale per ospitare una riunione di famiglia o una festa intima per due. È un'occasione per legare emotivamente e avvicinarsi come non mai. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend giorno Cancro: Un litigio con il tuo compagno per soldi o una disputa per una questione finanziaria non è niente su cui scherzare. Non puoi avere qualcuno che ti dice cosa puoi e non puoi spendere, quindi consideralo un invito a diventare più indipendente dal punto di vista finanziario. Potrebbe esserci una grande opportunità di fronte a te che devi ancora perseguire.  Esprimere la tua gratitudine e apprezzamento al tuo partner (sentimentale o di lavoro) è la chiave per rafforzare il tuo legame. 

LEONE OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Leone: Un conflitto con il partner o qualcuno vicino a te potrebbe essere un inizio per guardare le cose in altra prospettiva. Onestamente, è meglio esercitare la tua indipendenza e imparare come gestire certe cose da solo. Considera questa un'opportunità per attingere alla tua intraprendenza e forza. Prendendoti cura di te stesso ti sentirai sicuro e responsabilizzato, soprattutto quando si tratta di questioni finanziarie. Potresti  ricevere i giusti riconoscimenti per la padronanza di una certa abilità, quindi non essere timido nel dimostrare ciò che puoi fare. 

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Vergine: Vacci piano, Vergine! Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, potresti essere molto stressato se metti troppe attività nel piatto. Ciò significa che dovresti lasciare il tuo lavoro in ufficio e prendersi una pausa dalle faccende domestiche. Anche un conflitto su una situazione lavorativa potrebbe essere all’origine del tuo malessere. È meglio lasciare che le cose si raffreddino prima di tentare una risoluzione. Interagire con i tuoi interlocutori ora potrebbe peggiorare le cose. Sintonizza il lavoro e sintonizzati sulla tua vita amorosa. Una data super romantica potrebbe distrarti dai tuoi problemi. Se sei single, potresti incontrare una persona nuova e intrigante e molto sexy. 

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Bilancia: Quando la ricerca dei tuoi desideri non porta ad alcun risultato, è il momento di esaminare il tuo modus operandi. Un conflitto con tuo figlio, un amico o il tuo interesse amoroso potrebbe essere dovuto alla tua volontà. A volte devi andare e trovare un modo per andare d'accordo. Ciò non significa che i tuoi bisogni non siano importanti, ma a volte devi metterli nel dimenticatoio nel nome dell'amore. Rafforzerai i legami con le persone a cui tieni e trasformerai le tue relazioni quando metti le loro esigenze al primo posto. 

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Scorpione: Un problema familiare potrebbe minare la tua sicurezza, specialmente se si riferisce all'infanzia. Un colpo nella sfera in cui sei più vulnerabile potrà sembrare devastante. La buona notizia è che non sei più un bambino e possiedi la capacità di fare scelte da adulti che ti consentono di reclamare il tuo potere. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, impostare un nuovo obiettivo di carriera può aiutarti a concentrarti nuovamente. È tempo di guardare al futuro piuttosto che aggrapparsi al passato. Un cuore a cuore con un caro amico ti ricorderà i tuoi punti di forza.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Sagittario: Una volta che le parole arrabbiate sfuggono alle tue labbra, non puoi riprenderle. È un buon momento per prendere la strada maestra, Sagittario. Ci sono cose più importanti nella vita che dare voce a meschine lamentele. In effetti, la tendenza a lamentarsi e vedere sempre il peggio potrebbe impedirti di riconoscere una potenziale opportunità, quindi inizia a cercare il meglio. Un'opportunità promettente potrebbe essere proprio sotto il tuo naso. Hai solo bisogno di lavorare con i tuoi colleghi per fare le giuste connessioni. 

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Capricorno: I tuoi modi eccessivi potrebbero metterti nei guai. Anche se le tue spese sono totalmente lecite, il tuo conto bancario potrebbe comunque subire un colpo. Non sei uno che chiede aiuto, ma in queste circostanze potresti beneficiare di un piccolo supporto. Chiedi al tuo partner, alla tua famiglia o ai compagni di stanza di contribuire un po'di più alle spese condivise. O se sei davvero in difficoltà, potrebbe essere meglio chiedere un supporto piuttosto che esaurire i tuoi soldi. Nella sfera sentimentale, andare alla ricerca dell'amore potrebbe dimostrare al tuo partner o alla tua attuale cotta che tu sei seriamente intenzionato a fare funzionare il rapporto.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Acquario: Certi comportamenti scorretti stanno diventando troppo ovvi per essere ignorati. In realtà, anche tu potresti essere frustrato e arrabbiato con te stesso per come ti sei comportato non considerando le conseguenze delle tue azioni. Anche se non ti senti di buona compagnia, potresti beneficiare del trascorrere del tempo con qualcuno che ami e di cui ti fidi. La vicinanza emotiva può essere il balsamo per qualunque cosa ti affligga. Una serata romantica con il tuo partner potrebbe anche essere altrettanto salutare. 

PESCI OROSCOPO WEEK-END 28-29  LUGLIO 2018

Oroscopo del weekend Pesci: La rabbia non riconosciuta e il risentimento sepolto possono insinuarsi in strani modi. Se senti un vago senso di disagio, chiediti come ti senti veramente relativamente ad una situazione della tua vita che sta diventando sempre più difficile da gestire. Se sta accadendo sul posto di lavoro, potrebbe essere il momento di cercare una nuova posizione. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, è il momento giusto per trovare un lavoro che ti dia spazio per crescere. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sia l'amore che l'amicizia sembrano soddisfare appieno questo fine settimana, quindi programmate di trascorrere del tempo di qualità con le vostre persone preferite. È un buon momento per un doppio appuntamento o una gita di gruppo. 


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologiche




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.