A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana 25 giugno 1 luglio: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 25 giugno al 1 luglio col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Ariete: stimolato dalla buona influenza di Mercurio e Venere in Leone, sarai più energico e in forma più che mai pronto a cogliere al volo ogni buona occasione.

I lavori procederanno senza intoppi e trascorrerai ore gratificanti con gli amici. Sarai stanco ma felice, tuttavia dovrai riposare più a lungo prima di ricominciare. Vivrai una settimana meravigliosa a tutta velocità.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Toro: avrai tutto il tempo per riposarti e riflettere in pace, senza essere disturbato, anche se Marte cerca di ostacolarti e renderti arrabbiato e nervoso. Saturno in Capricorno e Urano nel segno porteranno cambiamenti per molti di voi. 

Energia fisica discreta. Venere cercherà di tentarti e ci saranno lievi tensioni nell'amore, che saprai come appianare immediatamente.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Gemelli: con Mercurio e Venere in Leone, insieme a Marte in Acquario, non avrai rivali e sarai in grado di sconfiggere qualsiasi nemico.

Il lavoro ti darà grandi soddisfazioni e avvierai con successo nuove iniziative.L'amore ti vedrà sorridente e gioioso, capace di conquistare la preda più desiderata. Approfitta di questo periodo per camminare di più o andare in palestra

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Cancro: affronterai una nuova situazione molto bene poiché potresti contare sulla prontezza dei riflessi e su una notevole capacità di adattamento.

Una piccola intolleranza tra le mura domestiche. Le energie saranno lì, tutto ciò che devi fare è metterle a frutto e gestirle per progetti concreti e razionali. Se hai appena iniziato una dieta, sentirai immediatamente gli effetti benefici sul tuo corpo.

LEONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Leone: Ti verrà garantito un supporto totale dalle stelle e ti sentirai meglio che mai.

Il lavoro ti darà le soddisfazioni a cui aspiri e in amore avrai un successo assoluto, pronto a colpire gli obiettivi più vicini al tuo cuore. Incontri e viaggi interessanti. Marte sarà ancora ostile ad alcuni di voi, creando momenti di tensione e nervosismo nei confronti degli altri.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Vergine: Un tocco davvero invidiabile ti permetterà di approfittare delle circostanze, dove mostrerai maggiore iniziativa e tanta immaginazione.

Dai il giusto valore a una nuova idea. Giove Sestile in Scorpione porterà soddisfazioni e, con un piccolo sforzo in più, potresti realizzare i tuoi desideri. Se stai aspettando notizie, inizia a preparare il terreno.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Bilancia: la presenza di Mercurio e Venere in Leone ti regaleranno un periodo vivace e brillante.

Ti sentirai in ottima forma fisica, e il livello di ottimismo e gioia di vivere crescerà dentro di te. Preparare una serie di nuovi progetti da attuare presto. Riceverai un alito di energia e voglia di fare. Saturno volterà le spalle a quelli nati a settembre, causando stanchezza e irrazionalità.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Scorpione: prudenza e senso di responsabilità ti guideranno con fiducia nelle scelte della settimana, che avverranno sotto il segno della piena consapevolezza.

Le sottili influenze di Venere in Leone disturberanno alcuni di voi, rendendoli meno creativi e disponibili del solito. La stanchezza e alcuni litigi in amore o all'interno della famiglia potrebbero improvvisamente emergere.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Sagittario: la presenza di Venere nel segno rappresenterà una splendida rampa di lancio per iniziare la caccia dell'anima gemella.

Potresti creare le migliori opportunità e mostrare tutte le tue capacità di seduzione. Periodo ideale per un restyling generale del tuo look e per sentirti meglio con se stessi e con gli altri. Le riconciliazioni serene non mancheranno nell'amore e nella famiglia.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Capricorno: se c'è spazio per la crescita nella tua carriera, ora potresti aggiungere uno sforzo in più per la realizzazione personale e un futuro più stabile per te e la tua famiglia.

Forza, coraggio e determinazione saranno gli elementi extra per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Se tutto ciò non fosse abbastanza, conta sulla tua forza persuasiva.

ACQUARIO OROSCOPO SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Acquario: Conta su una dose extra di coraggio, grazie a Marte nel segno.

È la forza che ti spinge a provare nuove opportunità, a tornare in discussione in un momento in cui senti il bisogno di girare la pagina e sarà davvero potente. Seguirai il filo dei tuoi pensieri, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a te e dalle opinioni degli altri. Se l'atmosfera familiare è insopportabile, prova a trovare i tuoi spazi di evasione.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Oroscopo della settimana Pesci: una grande opportunità al lavoro che non dovrai lasciarti sfuggire di mano in combinazione con bei momenti con gli amici, i viaggi, una bella vacanza.

L'energia fisica, propiziata dal Sole nel segno del Cancro, aumenterà e ti sentirai in buona forma. Giove in Scorpione ti garantirà fortuna in qualsiasi iniziativa tu decida di intraprendere a breve.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 25 giugno al 1 luglio, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 25 giugno al 1 lugliooroscopo settimanale




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.