A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 29 aprile al 5 maggio col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Ariete: Afflizioni per la Luna e Mercurio nel tuo segno possono rendere difficile da gestire la settimana. Sarai irritato facilmente e prenderai ciò che le persone diranno sul personale, specialmente quelle più vicine a te. Uno scontro di volontà su chi è responsabile può essere parte del problema. All’opposto, Mercurio che si connette a Giove giovedì solleverà il morale e ti aiuterà a vedere il quadro generale. Questo fine settimana, esprimere il tuo umorismo o la tua intelligenza può ispirare un incontro romantico, mentre la Luna Nuova in Toro di sabato lancerà un ciclo di prosperità nelle prossime due settimane.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Toro: Afflizioni alla Luna e Mercurio nel tuo inconscio regno infrasettimanale possono suscitare alcune emozioni spinose. Potresti sentirti irritato (apparentemente) senza motivo, ma se ti prendi il tempo per fare un’autoanalisi, probabilmente scoprirai un problema che devi esaminare. C’è comunque nota più leggera, preparatevi per il lancio di nuove esperienze questo fine settimana. La prima arriverà dalla fusione Luna-Urano nel tuo segno il venerdì sera, che può portare a una sorprendente intuizione sull'amore e ti spinge ad esplorare qualcosa (qualcuno?) di nuovo. Inoltre, la Luna nuova nel tuo segno di sabato porterà un nuovo ciclo nella tua vita personale.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Le afflizioni alla Luna e Mercurio nella tua settimana possono scardinare i tuoi piani per un incontro o scatenare un conflitto con un amico o un gruppo di conoscenti. Avanti veloce fino al weekend, quando il tuo lato audace uscirà a giocare come Marte nel tuo segno si oppone al gregario Giove. Un'attività esotica o avventurosa attirerà la passione - se il tuo partner è pronto. Al contrario, la Luna Nuova in Toro di sabato inizierà un ciclo di introspezione e chiusura per prepararti a un nuovo inizio nella tua vita personale tra quattro settimane.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Dare ascolto alla tua intuizione potrebbe portare alla storia d'amore il lunedì, ma le afflizioni sulla Luna e Mercurio infrasettimanali possono sbilanciarti. È probabile che un conflitto con qualcuno che pensa che lui o lei abbia una conoscenza superiore scatenerà la tua rabbia. Rimanere centrati comporterà la certezza di dove ti trovi in ​questo conflitto. Una nota più felice, un amico offrirà una visione sorprendente o suggerirà un'eccitante attività il venerdì sera. Ancora meglio, la Luna nuova in Toro di sabato porterà nuove persone nella tua vita attraverso attività sociali nelle prossime due settimane.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Leone: Dopo un inizio relativamente calmo della settimana, le afflizioni di Mercurio e Luna possono innescare un conflitto con qualcuno che ha una diversa prospettiva sociale o politica, che potrebbe in realtà innescare una preziosa intuizione. Verso il fine settimana, il tema del venerdì sera sarà quello di aspettarsi l'inaspettato, mentre la Luna Nuova in Toro di sabato ti ispirerà ad espandere il tuo lavoro creando nuovi obiettivi. Quindi, domenica, l'alta energia proveniente da Marte che si oppone a Giove ti darà energia per un incontro amichevole. Sarai in vena di far festa.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Connettersi con la tua dolce metà o un caro amico porterà gioia il lunedì. Tuttavia, le afflizioni sulla Luna e Mercurio a metà settimana possono farti tremare emotivamente e spingerti a mantenere i tuoi sentimenti per te stesso. Fortunatamente, una fusione Luna-Urano venerdì sera può scatenare un'intuizione illuminante che ti ispira ad aprirti. Inoltre, la Nuova Luna in Toro di sabato porterà un risveglio spirituale nelle prossime due settimane, rendendo questo un momento ideale per interagire con le persone sulla tua lunghezza d'onda spirituale, una delle quali potrebbe catturare il tuo cuore.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: Le afflizioni alla Luna e Mercurio nella tua zona di partenariato infrasettimanale possono innescare un conflitto con il tuo partner (o con te stesso sullo stato della tua vita amorosa). Sii consapevole dell'urgenza di stargli vicino perché sicuramente seguirà un'escalation del tuo temperamento. Fortunatamente, un momento divertente il venerdì sera porterà l'intuizione di cui hai bisogno. Cosa c'è di più? la Luna Nuova in Toro di sabato porterà un ciclo di guarigione durante le prossime due settimane, rendendo questo un ottimo momento per prendere provvedimenti per guarire il tuo cuore.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Lunedì l'amore scorrerà, ma un'escalation di stress nella tua vita quotidiana potrebbe rovinare il romanticismo a metà settimana. Le parole avventate possono essere la causa di questa situazione, quindi sii consapevole di ciò che dici. All’opposto, una fusione Luna-Urano venerdì sera può innescare un'improvvisa esplosione di consapevolezza che coinvolge una questione di partnership. Questo è anche il momento ideale per incontrare persone che sono spiritualmente in sintonia con te. Inoltre, la Luna nuova nel regno delle partnership di sabato porterà un nuovo inizio (o almeno una certa chiarezza) che implicherà uno stretto rapporto nelle prossime due settimane.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Un piacevole trionfo di lunedì farà iniziare una storia d'amore - il che è positivo perché avrai bisogno di tutta la positività che puoi ottenere entro la settimana. Questo è quando le afflizioni sulla Luna e Mercurio possono dare il via ad una relazione o distorcere la tua percezione quando incontri nuove persone. All’opposto, una fusione Luna-Urano venerdì sera può innescare un'improvvisa intuizione che fa luce sulla situazione. Inoltre, la Luna nuova in Toro di sabato offrirà supporto per il tuo lavoro e il tuo benessere durante le prossime due settimane.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: UN’accurata scelta delle parole può ispirare il romanticismo il lunedì, ma le afflizioni alla settimana calda di Mercurio e Luna possono innescare lo stress che coinvolge la tua vita familiare. Forse un errore di comunicazione con un membro della famiglia o un conflitto che coinvolge la tua proprietà distoglierà temporaneamente la tua attenzione dal romanticismo. La buona notizia è che riceverai una raffica di chiarimenti sull'amore venerdì sera, quindi presta attenzione alla tua guida interiore. Ancora meglio, la Luna nuova in Toro di sabato porterà un nuovo ciclo di romanticismo e creatività nelle prossime due settimane.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Acquario: Avrai bisogno di un aggiustamento di atteggiamento entro la settimana, mentre le afflizioni verso la Luna e Mercurio sfidano la tua mentalità. Questo può spiegarsi come la necessità di trattenere ciò che stai pensando, seguito da uno scoppio di contrarietà che sconvolge una relazione. Fortunatamente, una fusione Luna-Urano suggerisce che un membro della famiglia (o un amico che si sente come parte di essa) ti aiuterà a vedere chiaramente la faccenda. Questo fine settimana, la Luna Nuova in Toro di sabato porterà un nuovo ciclo di attività domestiche nelle prossime due settimane. Ancora meglio, Marte che si oppone a Giove nelle tue zone sociali di domenica può portare romanticismo attraverso un amico o un gruppo di conoscenti.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 APRILE AL 5 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Il tuo mistero attirerà sicuramente l'attenzione di lunedì, un buon momento per un appuntamento con la tua dolce metà o per incontrare qualcuno di nuovo. Tuttavia, aspettati una frenata sulla strada del romanticismo infrasettimanale mentre le afflizioni verso la Luna e Mercurio ti buttano fuori pista temporaneamente. Fortunatamente, una fusione Luna-Urano venerdì sera scatenerà una visione straordinaria di come il tuo modo di pensare influenza i tuoi risultati in amore e in altre aree. Cosa c'è di più? la Luna nuova in Toro di sabato porterà un ciclo di apprendimento durante le prossime due settimane.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggiooroscopo settimanale




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.