A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 20 maggio al 26 maggio col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Ariete: Lunedì sarai pronto per un'avventura mentre la luna si unisce a Giove gioviale nella tua casa di esplorazione. Il viaggio o la spiritualità possono avere un ruolo nel romanticismo. Quindi preparati ad affinare le tue abilità di flirt mentre il Sole e Mercurio entrano in Gemelli il martedì, il che risveglierà il tuo umorismo e i poteri di persuasione nelle prossime settimane. Condividere questi tratti rafforzerà la tua relazione attuale o attirerà l'attenzione di un nuovo ammiratore. Tuttavia, le forti vibrazioni di mercoledì rallenteranno un p ', ma gli amici solleveranno il morale di sabato.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Toro: Un vivace incontro tra i fogli potrebbe essere nelle stelle di lunedì mentre la luna si aggancia con l'esuberante Giove nella tua casa di intimità. Poi arriva il Sole e Mercurio che entrano in Gemelli martedì, che ti faranno pensare a nuovi modi per creare abbondanza nelle prossime settimane. A livello più personale, cercherete persone che sono in sincronia con i vostri valori e priorità. Il fine settimana è tutto sull'amicizia, specialmente di domenica, quando l'ultimo quarto di Luna in Pesci favorisce una connessione con i tuoi amici più stretti.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Un appuntamento avventuroso con la tua dolce metà stimolerà il rapporto lunedì. Se sei da solo, potresti incontrare qualcuno che rispecchia il tuo partner ideale. Poi arriva il Sole e Mercurio che entrano nella tua insegna martedì, il che è sicuro per accendere il tuo fascino, umorismo e curiosità. Sarai una calamita per gli ammiratori che apprezzano il tuo intelletto nelle prossime settimane. Il romanticismo può nascere attraverso un’attività online. Le vibrazioni infrasettimanali possono sembrare pesanti, ma esplorando un nuovo territorio tornerai in pista verso la fine della settimana. Questo fine settimana, condividendo i tuoi sentimenti più profondi puoi far sbocciare l'amore.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Potresti ritrovarti a ricordare il passato dopo che il Sole e Mercurio entrano nei Gemelli martedì. Nelle prossime settimane, la tua intuizione fornirà una guida sotto forma di visione, esperienze interiori o sogni di una vita passata. Poi arriva un trio di influenze del Capricorno nella tua zona di associazione il mercoledì, che può portare chiarezza su una relazione intima. Questo fine settimana, una combinazione di amore e lussuria ti ecciterà domenica mentre la luna dell'ultimo quarto in Pesci sensibili si collega a Marte sexy nel tuo segno.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Leone: La tua parte amante del divertimento può ammaliare un ammiratore all'inizio della settimana mentre la Luna si fonde con Giove gioviale nella tua zona romantica. Se sei svvoppiato, questo è il momento ideale per ravvivare la relazione attraverso un'attività che ti piace tanto. Il prossimo è il Sole e Mercurio che entrano i Gemelli nella tua zona sociale il martedì, che favoriscono attività con amici e gruppi nelle prossime settimane. Una conversazione o un'introduzione può indirizzarti verso qualcuno di speciale. Questo fine settimana, un appuntamento con la tua dolce metà ispirerà il romanticismo di sabato, mentre l'ultimo quarto di Luna in Pesci di domenica intensificherà le interazioni emotive.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Un'attività con la tua famiglia (o un amico che si sente come una famiglia) solleverà il tuo morale lunedì. Subito dopo il Sole e Mercurio entrano in Gemelli martedì, il che farà risplendere le vostre idee e conversazioni professionali nelle prossime settimane. A livello più personale, un pesante collegamento di influenze nella tua zona romantica il mercoledì può farti pensare all'impegno, al dovere o alla guarigione quando si tratta della tua vita amorosa. Lasciare andare un problema di relazione potrebbe far parte del processo. Questo fine settimana, l'ultimo quarto di Luna in Pesci stimolerà la tua collaborazione o ti motiverà a cercare qualcuno compatibile.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: Il Sole e il messaggero Mercurio che entrano nei Gemelli martedì risveglieranno la vostra coscienza superiore nelle prossime settimane. Ciò significa che sarai attratto dalle persone sulla tua lunghezza d'onda spirituale / mentale, quindi se stai cercando l'amore, questo è il momento ideale per entrare in contatto con qualcuno di speciale attraverso una riflessione, un'attività spirituale o un gruppo di discussione che si concentra sulla crescita personale. Questo fine settimana, condividere la tua parte giocosa ti renderà irresistibile il sabato, mentre la Luna dell'ultimo quarto in Pesci di domenica può portare romanticismo durante un'attività legata al servizio.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Punterai la tua considerevole potenza mentale su argomenti che coinvolgono sesso, intimità emotiva o guarigione nelle settimane a venire dopo che il Sole e Mercurio entrano in Gemelli martedì. Nessuno scava più a fondo per svelare un mistero che non lo Scorpione. In quanto tale, approfondire mentalmente queste aree ispirerà intuizioni sulle tue emozioni più profonde. Se sei accoppiato, condividere ciò che hai scoperto con il tuo partner può avvicinarti di più. Nel frattempo, la luna dell'ultimo quarto in Pesci di domenica darà energia al tuo desiderio di un incontro romantico - o almeno un buon momento con qualcuno che ti faccia ridere.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Condividere la tua gioia di vivere ti farà diventare una calamita per gli ammiratori di lunedì. Quindi, a partire da Martedì, il Sole e Mercurio entrano nei Gemelli nella tua zona di partnership significa che una stretta relazione avrà un ruolo primario nella tua vita nelle prossime settimane. Esprimere le tue idee, umorismo o civetteria può attrarre un ammiratore che rispecchia il tuo compagno ideale. Tuttavia, dovrai lasciare che il tuo cuore prenda l'iniziativa per determinare se la connessione si approfondirà. Nel frattempo, il romanticismo potrebbe giungere attraverso uno scenario online o un incontro organizzato di sabato, mentre l'ultimo quarto di Luna in Pesci potrebbe ispirarti a organizzare una festa domenica.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Prendersi cura degli affari sarà il tuo obiettivo nelle prossime settimane dopo che il Sole e Mercurio entreranno nei Gemelli martedì. Ciò significa che il tuo lavoro o il tuo benessere saranno principalmente nella tua mente, quindi dovrai dedicare del tempo all'amore. Tuttavia, condividere le tue idee con persone che incontri ogni giorno può portare a incontrare qualcuno di speciale. Se sei accoppiato, i piccoli gesti che dimostrano il tuo apprezzamento approfondiranno la connessione. Questo fine settimana, l'ultimo quarto di Luna in Pesci farà esplodere la tua auto-espressione e potrebbe portare romanticismo online o attraverso un'introduzione.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Acquario: L'amore potrebbe essere dietro l'angolo, dopo che il Sole e Mercurio entrano nei Gemelli martedì. Questa combinazione intelligente darà energia al tuo reame romantico nelle prossime settimane, il che significa che probabilmente attirerai un cervello come te. Tuttavia, dovrai occasionalmente alzarti dalla testa ed esprimere ciò che hai nel cuore per entrare in contatto con qualcuno davvero speciale. Il romanticismo può arrivare attraverso una fonte online, una presentazione, un evento di aggregazione sociale o di intrattenimento. Il sabato è un momento eccellente per un appuntamento! Anche l'ultimo quarto di Luna in Pesci, questo fine settimana, ti incoraggia a condividere la tua sensibilità per far sbocciare l'amore.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 MAGGIO AL 26 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Fare la prima mossa non è facile per te, ma prendere il comando in una relazione può infiammare il romanticismo di lunedì. Qualcuno collegato al tuo lavoro potrebbe attirare la tua attenzione. Il prossimo è il Sole e Mercurio che entrano nei Gemelli martedì, che energizzeranno le attività intorno alla tua casa nelle prossime settimane. Ospitare una festa per gli amici o una degustazione per due tirerà fuori il meglio di te. Anche i progetti che riguardano la tua proprietà saranno nella tua mente. Questo fine settimana, la luna dell'ultimo quarto nel tuo segno di Domenica ti renderà irresistibile.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 20 maggio al 26 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 20 maggio al 26 maggiooroscopo settimanale




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.