A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 1 al 5 aprile: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 1 aprile al 5 aprile col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Ariete: Hai molto amore da dare e quindi mostralo. Inizi la settimana pronta per stupire e conquistare il mondo. Il tuo modo creativo con le parole impressionerà anche la persona più scettica e seria. Probabilmente è perché hanno bisogno di qualcuno in giro che li aiuti a schiarire. Fai solo attenzione a non dire cose che possano metterti nei guai. Hai la tua versione unica della realtà, anche se questo non è il mondo in cui vive la maggior parte delle altre persone. È solo qualcosa da tenere a mente mentre si prepara l’approccio ad un potenziale interesse amoroso.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Toro: Come i bambini litigiosi nel parco giochi, un amico che a volte ti infastidisce potrebbe avere più di un interesse passeggero. Lo stesso si potrebbe dire se i ruoli sono invertiti. Un'interazione all'inizio della settimana potrebbe rivelare la possibilità che emerga una connessione più romantica. Potrebbe essere qualcosa di speciale o potrebbe essere fumo e specchietti quindi non investirti troppo emotivamente finché non sai cosa è cosa. Una persona anziana o più matura potrebbe avere un consiglio ragionevole da offrire. Aiuta parlare con qualcuno che può vedere la situazione oggettivamente.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: La tua popolarità è in aumento. Il lunedì, sarai sicuramente l'attrazione principale, quindi trova un modo per metterti lì fuori e farti notare. C'è qualcosa di te che le persone trovano accattivante. La tua capacità di raccontare una buona storia aggiunge al tuo fascino anche se le tue parole potrebbero essere più fantasiose della finzione. Puoi farla franca con una storia che ti fa sembrare a posto finché non inizi a credere a quello che ti entusiasma. Ricorda che l'obiettivo è essere favoloso, non fasullo, quindi scegli con cura la tua narrazione.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Una lunga storia d'amore o una liaison con qualcuno al di fuori della tua solita cerchia potrebbe essere al centro della scena questa settimana. Essere coinvolti nel sogno è una distrazione divertente, anche se a un certo punto è necessario capire se questo è qualcosa che può funzionare o meno. Un convegno verso la fine della settimana potrebbe rivelare se ti trovi sulla stessa pagina. Se la tua vita amorosa è un affare più locale, un weekend romantico o una gita di un giorno potrebbe consolidare la tua connessione.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Leone: Prendendo un interesse per le attività che interessano il tuo altro significativo dà una spinta alla tua relazione a metà settimana. Certo, potrebbe essere totalmente noioso per te, ma a volte devi prenderne uno per la squadra. Se non altro, prestare attenzione ti dà una visione più profonda della persona con cui ti trovi e ti dice di più sui suoi gusti e le sue antipatie. Sono informazioni interne che puoi usare. Il tuo sex appeal è fuori classifica quindi se stai cercando di incontrare qualcuno di nuovo, esci e socializza.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Le vostre esigenze di collaborazione vengono messe in risalto il lunedì, in modo da informare le scelte che farete nella settimana successiva. Devi sentirti connesso, quindi dovrai impegnarti molto per realizzarlo. Essere aperti su ciò che vuoi può essere scoraggiante. Tuttavia, è l'unico modo per scoprire se tu e il tuo compagno di viaggio volete le stesse cose. Se ti senti sicuro, non hai nulla da perdere discutendo le possibilità.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: A meno che non si verifichi un caldo flirt sul posto di lavoro, potresti essere troppo occupato per amore, il che è un po' scoraggiante perché in questo momento hai a che fare con una persona che ti interessa. Se non riesci ad adattare una data al tuo programma di lavoro o a capire come rendere il tempo di qualità per qualcuno a cui tieni, almeno usa il telefono per rimanere connesso. Imposta un promemoria per inviare un messaggio di testo occasionale che permetta al tuo interesse amoroso di sapere quanto è speciale. Queste piccole missive d'amore possono tenere acceso il fuoco fino a renderti più disponibile per il romanticismo.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Il tuo gioco d'amore è forte, quindi stai eseguendo l'intera stampa tribunale nella tua ricerca dell'amore. Il tuo flirt è magistrale, ma dovresti fare attenzione a non prendere troppa licenza poetica con la verità. Le tue parole saranno prese a cuore quindi non compromettere la tua integrità a favore di dire qualcosa che qualcuno vuole sentire. Allo stesso modo, dovresti ascoltare l'anello della verità prima di prendere un tono romantico come vangelo. È facile per le persone farsi prendere dal momento e dire cose che non significano.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: È facile amare qualcuno che condivide il tuo background o con cui hai una storia, sebbene non paghi romanticizzare il passato. A volte devi andare oltre ciò che sai per provare quel grande amore che brami, anche se non ti senti ancora all'altezza del compito. Non c'è niente di sbagliato in una connessione familiare e confortante, ma fai attenzione che non si tratti di aggrapparti a qualcuno che conosci e che si accontenta di una relazione abbozzata piuttosto che di avere una possibilità su qualcuno di nuovo.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Sei estremamente determinato a far capire al tuo amore cosa desideri. Tuttavia, i tuoi pensieri potrebbero non essere chiari né sistemati come pensi. Quindi, dovresti concederti un momento per organizzare le tue cose prima di dare un'impressione sbagliata. Attenersi ad esprimere ciò che si sa essere assolutamente vero piuttosto che speculare sul futuro. Se è destino, riceverai domande che riveleranno se l'altra persona ha pensato o meno a ciò che hai detto.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Acquario: All'inizio della settimana, spendere un po' di più su te stesso può fare molto per mostrare quanto ti preoccupi. Tuttavia, non dovresti lasciare che diventi una motivazione per risolvere i problemi tra di voi. La tua ansia potrebbe essere un po' troppa e questo può rendere alcune cose più difficili da affrontare, ma non sei nella posizione di poter costantemente buttare soldi per i tuoi problemi. Rendilo semplice e torna a passare del tempo insieme a fare le cose che piacciono a entrambe. Se sei single, è tempo di un approccio più deciso per incontrare le persone.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 APRILE AL 5 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Hai molto amore da dare e quindi mostralo. Inizi la settimana per stupire e conquistare il mondo. Il tuo modo creativo con le parole impressionerà anche la persona più scettica e seria. Probabilmente è perché hanno bisogno di qualcuno che li aiuti a schiarire le idee. Fai solo attenzione a non esagerare però. Hai la tua versione unica della realtà, anche se questo non è il mondo in cui vive la maggior parte delle altre persone. È solo qualcosa da tenere a mente mentre si approccia in un potenziale interesse amoroso.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 1 aprile al 5 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 1 aprile al 5 aprileoroscopo settimanale




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.