A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 1 al 7 ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 1 al 7 ottobre col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Ariete: 

Dovrai controllare la calma all'inizio della settimana quando Mercurio nella tua zona di associazione si scontra con il sovversivo Plutone. Quindi, a partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione supporterà la tua guarigione emotiva. Questo è il momento ideale per andare verso l'interno per liberare il risentimento, la rabbia, la gelosia o qualsiasi altra emozione che blocchi l'espressione del tuo cuore. Questo non è un buon momento per iniziare una relazione, ma piuttosto per prepararti ad un nuovo inizio con il tuo partner o creare uno spazio nel tuo cuore per qualcuno di nuovo.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Toro:  

I tuoi sentimenti e le tue convinzioni sulle partnership saranno sotto esame. A partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda aiuterà a ripulire il passato per lasciare il posto a un nuovo inizio in una stretta relazione. Fare chiarezza sulle tue aspettative riguardo l'impegno e la condivisione farà parte del processo. Se sei in coppia, ora è il momento di affrontare eventuali problemi che hai con il tuo partner e lavorare su di loro. Se sei da solo, invece di cercare di connetterti con qualcuno di nuovo, cerca di fare qualche ricerca interiore su ciò che vuoi in una relazione a lungo termine. 

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Gemelli: 

Le parole avventate possono scardinare il romanticismo all'inizio della settimana, quindi sforzati di comunicare dal cuore. Quindi, a partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione incoraggia una revisione delle tue relazioni con colleghi, operatori sanitari e altre persone che forniscono un servizio per te. Poiché la risoluzione dei problemi sarà parte del processo, potresti essere indotto a chiarire un equivoco o ad analizzare i tuoi sentimenti riguardo a una persona in particolare che ti dà ai nervi. Tuttavia, questo non è il momento di iniziare una nuova relazione. 

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Cancro: 

Uno scontro penetrante di Mercurio-Plutone all'inizio della settimana può rivelare come le tue convinzioni influenzano una relazione intima. Cerca di vedere se un modello familiare sta influenzando il modo in cui comunichi. Quindi, a partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione illuminerà ogni emozione, convinzione e comportamento che hai che ostacola la tua vita sentimentale. Non è il momento di lanciare una nuova relazione, Cancro. Invece, cerca di entrare in contatto con il tuo lato romantico interiore per far luce su ciò che devi sapere. 

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Leone: 

Un interludio romantico può portare gioia verso la metà della settimana. Quindi, a partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione richiederà una revisione delle tue relazioni familiari, insieme a ciò di cui hai bisogno per sentirti a tuo agio con qualcuno che ami. A volte i segni di fuoco come te scelgono l'eccitazione per la soddisfazione nel romanticismo. La contentezza non deve significare noia, Leone, quindi scoprire quanti conflitti vuoi veramente siano parte del processo. Tuttavia, ora non è il momento di trovare un nuovo amante.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Vergine: 

A partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione rivelerà come la tua mente influenza la tua vita amorosa. Si tratta di diventare consapevoli di come i tuoi pensieri e le tue idee disegnano esperienze che riflettono il tuo pensiero. Ad esempio, se hai un atteggiamento aperto e ottimista, attirerai persone che riflettono quella positività. Il banale self-talk critico farà parte del processo. Se stai cercando l'amore, questo non è il momento di avviare una relazione, quindi sforzati di concentrarti sul tuo mondo interiore nelle prossime settimane. 

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Bilancia: 

Il romanticismo sarà poco presente all'inizio della settimana e le comunicazioni si scontreranno contro un muro di mattoni. Cerca di evitare di entrare nella mischia se il tuo amante o potenziale amante si sta rovinando per un combattimento. Quindi, a partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione illuminerà il modo in cui i tuoi valori e le tue finanze giocano un ruolo nelle tue relazioni. Dovrai affrontare tutti i problemi che hai con la gestione del denaro o la condivisione della tua abbondanza in una partnership. Tuttavia, questo non è il momento di iniziare una nuova relazione, quindi concentrati sul tuo mondo interiore.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Scorpione: 

L'amore ti invierà in un viaggio interiore nelle prossime settimane. A partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda nel tuo segno ti suggerirà una revisione dei tuoi sentimenti, attitudini e convinzioni sull'amore. Sarai anche in contatto con i tuoi bisogni e desideri in una relazione. Sei pronto a guarire e risolvere problemi di relazione, Scorpione? Comprendere come esprimere ciò che è nel tuo cuore farà parte del processo. 

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Sagittario: 

Stai entrando in un periodo di chiusura. A partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione richiamerà alla mente le relazioni passate, insieme alle benedizioni, alle sfide e alle lezioni emerse da tali connessioni. Potresti essere ispirato a iniziare con la tua prima relazione e continuare la tua strada, oppure puoi concentrarti su una persona che ha avuto un impatto sulla tua vita. Principalmente, si tratta di liberare il passato per fare spazio nel tuo cuore per più amore nella tua vita.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Capricorno: 

Capire come ti connetti socialmente con le persone sarà il tuo obiettivo nelle prossime settimane. A partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione rivolgerà la tua attenzione verso i tuoi amici e le associazioni di gruppo. Questa influenza rivelerà se condividi o sopprimi la verità su chi ti trovi in situazioni sociali o con determinate persone con cui interagisci. Con doveroso Saturno nel tuo segno per altri due anni, le amicizie potrebbero prendere un ruolo secondario nella tua quotidianità.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Acquario: 

Comprendere le tue relazioni professionali sarà il tuo obiettivo nelle prossime settimane. A partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione porterà informazioni su come interagisci con i tuoi colleghi e le persone con autorità, che includeranno il tuo atteggiamento e le tue aspettative. Ti renderai anche conto di come la tua carriera influisce sulla tua vita personale e viceversa. Tuttavia, questo non è il momento di connettersi con un nuovo interesse amoroso, anche se un'attrazione legata al tuo lavoro può essere pericoloso. 

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE

Oroscopo della settimana Pesci: 

Ti stai contattando con una forma più elevata di amore. A partire da venerdì (fino alla fine del mese), Venere retrograda in Scorpione ti suggerirà una revisione dei tuoi ideali di relazione, insieme a ciò di cui la tua anima ha bisogno in una relazione. Potresti anche riflettere sul concetto di unità con tutte le cose viventi e su come si adatta alla tua vita spirituale. Tu sei il segno della compassione, dopotutto. In ogni caso, questo non è il momento di lanciare una nuova relazione, ma piuttosto di fare una ricerca interiore sul significato dell'amore. 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 1 al 7 ottobre, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani  
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana 1 al 7 ottobreoroscopo settimanale




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.