A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 10 al 16 settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 10 al 16 settembre col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Ariete: È tempo di condividere il tuo pensiero con il mondo. Il tuo sovrano Marte che entrerà in Acquario lunedì (fino al 14 novembre) darà energia alla tua voglia di indipendenza, sia all'interno che all'esterno di una relazione. In quanto tale, è probabile che tu attragga uno spirito libero che è sulla tua particolare lunghezza d'onda. Cerca il romanticismo attraverso un amico, una riunione di gruppo o un evento della comunità. Durante il fine settimana, la Luna in Sagittario ti renderà ansioso di controllare una nuova posizione o attività e potrebbe portare il romanticismo da lontano.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Toro:  La tua motivazione per raggiungere un obiettivo sta prendendo il sopravvento. Sia che ti concentri sull'avanzamento della tua carriera o sul trovare qualcuno che sia compatibile, Marte che entra in Acquario il lunedì (fino al 14 novembre) attiverà la tua determinazione a farlo accadere. Certo, non puoi sempre ottenere quello che vuoi, quando lo vuoi, quindi dovrai seguire il flusso a volte, specialmente dove si parla di amore. Questo fine settimana, Luna in Sagittario potrebbe ispirarti a rendere più vivaci i tuoi rapporti provando una nuova tecnica tra le lenzuola. A livello non fisico, una discussione filosofica profonda può portare a una visione sorprendente

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Gemelli: Fare un salto di fede potrebbe essere nelle stelle per te. Tra lunedì e il 14 novembre, Marte che viaggia attraverso l'Acquario risveglierà la tua più alta consapevolezza e ti farà riflettere sui tuoi obiettivi. Sarai motivato a correre dei rischi per realizzare un sogno, che potrebbe portare qualcuno di speciale nella tua vita. Si tratta di fidarsi della tua guida interiore per condurti dove devi essere. Questo fine settimana, la Luna in Sagittario illuminerà la tua zona sentimentale e ti ispirerà a entrare in contatto con una persona speciale. Se stai cercando il romanticismo, potresti ritrovarti in uno scenario di "opposti attraggono", che potrebbe rivelarsi abbastanza compatibilità per una relazione a lungo termine.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Cancro: Libera la tua energia emotiva. Tra lunedì e il 14 novembre sarai motivato a esprimere la tua passione, ma prima potresti aver bisogno di affrontare i problemi di rabbia che hai. Come tale, questo è un momento eccellente per impegnarsi in tecniche di guarigione per rilasciare emozioni negative. Inoltre, potresti sperimentare una svolta che coinvolge la tua vita amorosa a metà settimana. Questo fine settimana, la Luna in Sagittario ti suggerirà di avventurarti fuori dalla tua routine e fare un po’ di esplorazione. Partecipare a un'attività che implica fitness potrebbe portare un incontro romantico.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Leone: L'alta energia che turbina intorno a una partnership ti delizia o ti irrita nelle prossime settimane. Tra lunedì e novembre 14, Marte che transita attraverso l'Acquario intensificherà le interazioni con il tuo compagno o risveglierà il tuo desiderio di un amante che accende il tuo fuoco. Soprattutto, brami qualcuno che condivide la tua ricerca per l'avventura ed è disposto a essere al tuo fianco quando i tempi sono difficili. E con Marte sulla scena, aspettati un pizzico di ostinazione nel mix. Inoltre, la Luna in Sagittario per tutto il weekend ispirerà il tuo lato romantico interiore, un ammiratore potrebbe essere dietro l’angolo.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Vergine: Sarai concentrato sul tuo agire sul tuo programma di lavoro o di fitness dopo che Marte è entrato nell'Acquario lunedì (fino al 14 novembre). Prenditi cura dei tuoi affari non. Essere semplicemente te stesso attrarrà un ammiratore. Dovrai solo essere chiaro nelle tue parole e intenzioni per evitare un passo falso giovedì. Questo fine settimana, la Luna in Sagittario ti ispirerà a entrare in contatto con familiari e amici a casa tua. Ospitare una festa tirerebbe fuori il meglio di te!

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Bilancia: L'alta energia nel tuo reame romantico può scatenare alcuni interludi lussuriosi nelle prossime settimane. Tra lunedì e il 14 novembre, Marte che viaggia attraverso l'Acquario provocherà una brama di più passione nella tua vita. Sarai più estroverso del solito quando incontrerai nuove persone, il che potrebbe attrarre un potenziale amante a cui piace il tuo approccio audace. Anche se il romanticismo non è il tuo punto di forza in questo momento, sarai ispirato ad esprimere la tua passione attraverso attività che ti portano gioia. Questo fine settimana, la Luna in Sagittario ti ispirerà ad aprirti ed esprimere i tuoi sentimenti. Puoi connetterti emotivamente con qualcuno online.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Scorpione: Il vortice delle attività che circondano la tua casa ti darà energia nelle prossime settimane. Tra lunedì e il 14 novembre, Marte che viaggia attraverso l'Acquario alimenterà il tuo desiderio di abbellire la tua dimora e di intrattenerti. In quanto tale, questo è un momento eccellente per ospitare una festa per famiglia o amici o una piacevole serata in compagnia della tua dolce metà. Basta essere consapevoli del fatto che Marte può anche innescare un contenzioso, specialmente con questioni relative alla casa. Questo fine settimana, la Luna in Sagittario favorisce l'approccio diretto se qualcuno attira la vostra attenzione. 

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Sagittario: Nervosismo, le tue parole saranno molto forti dopo che Marte entrerà nell'Acquario lunedì (fino al 14 novembre). Il pianeta della passione e della rabbia ti spingerà a parlare di qualsiasi cosa tu senta fortemente, quindi attirerai persone che apprezzano il tuo approccio diretto ma può far sì che un ammiratore sensibile fugga nella direzione opposta, quindi dal venerdì sera alla domenica, la Luna che viaggia attraverso il tuo segno farà risplendere il tuo cuore. Esprimere i tuoi sentimenti attraverso storie personali ti farà diventare una calamita per gli ammiratori o approfondire la tua corrente relazione, assicurati di lasciare il tuo lavoro in ufficio, per così dire, in modo che la tua storia d'amore interiore possa venire fuori per giocare.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Capricorno: Gran parte della vostra attenzione sarà focalizzata sulla creazione di abbondanza dopo che Marte entra nell'Acquario il lunedì (fino al 14 novembre). In quanto tale, avrai bisogno di trovare il tempo per il romanticismo se sei accoppiato o in cerca di amore. Riguardo a quest'ultimo, sarai attratto da persone sincere e che potrebbero incontrare un ammiratore che condivide i tuoi valori. Questo fine settimana, la Luna in Sagittario rivolgerà la tua attenzione al passato. Puoi essere ispirato a raggiungere un ex amico o amante se ti sei separato in buoni termini. O forse incontrerai un potenziale interesse amoroso con un legame con il tuo passato.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Acquario: Si tratta di esprimere la tua passione. Tra lunedì e il 14 novembre, Marte che viaggia attraverso il tuo segno ti sposterà verso ciò che desideri di più. Ancora meglio, sarai disposto ad agire per renderlo reale. Se il romanticismo è in cima alla lista, i tuoi poteri di attrazione possono scatenare un incontro sexy con la tua dolce metà o attirare l'attenzione di qualcuno di nuovo. Durante il fine settimana, la Luna in Sagittario ti ispirerà a entrare in contatto con gli amici. Il romanticismo può essere riscoperto attraverso uno scenario di incontri a due o incontrando le persone a te care.


PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Pesci: Tra lunedì e il 14 novembre, Marte che viaggia attraverso l'Acquario darà energia al tuo regno subconscio. Sarai motivato a scoprire parti nascoste della tua psiche, inclusi desideri, talenti o limiti autoimposti di cui prima non eri a conoscenza. Inoltre, una relazione fastidiosa o appassionata del tuo passato potrebbe essere nella tua mente, rendendo questo un momento ideale per risolvere qualsiasi sentimento che ancora provi. Questo fine settimana, la Luna in Sagittario ti incoraggia a prendere l'iniziativa per incontrare nuove persone. Qualcuno collegato al tuo lavoro può avere un ruolo nella tua sfera romantica.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 10 al 16 settembre, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana 10 al 16 settembreoroscopo settimanale




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.