A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 13 al 19 agosto: ecco l'oroscopo di ferragosto

Oroscopo della settimana di Ferragosto: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 13 al 20 agosto col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Ariete: In questo inizio settimana di ferragosto, dal lunedì al mercoledì, sarai in grado di capire gli altri in modo semplice e rapido e valutare al meglio qualsiasi situazione. Sarai in contatto con i tuoi sentimenti più profondi ottenendo così un’ottima capacità di giudizio e decisionale. Socializzare con amici e familiari è più importante del solito. È possibile connettersi con gli altri a un livello più intimo che fa ben sperare per fare amicizia e portare nuove relazioni al livello successivo. Sogni e ricordi saranno vivaci e istruttivi.

Da giovedì a domenica il periodo è propizio per rilassarsi e distendersi con amici e familiari. La socializzazione dovrebbe essere più piacevole ora a causa di meno stress e più armonia nelle relazioni. Avrai una maggiore capacità di esprimere il tuo amore e il tuo affetto, il che significa che le tue relazioni intime possono beneficiare di un legame più stretto. Il fascino extra e le abilità sociali rendono questo il momento ideale per chiedere favori. Fare affari è anche favorito grazie ad una buona testa per i numeri.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Toro:  Dal lunedì al mercoledì aumenta la fiducia in se stessi e l'entusiasmo. Pertanto, questo è un buon momento per iniziare nuovi progetti. Dovresti sentirti forte e coraggioso e puoi usare la tua iniziativa per far girare la palla e affrontare compiti difficili. Questo è un buon momento per impressionare qualcuno, specialmente un superiore al lavoro o qualcuno di speciale nella tua vita privata. L'aumento del desiderio sessuale è accompagnato da un aumento del carisma e del fascino magnetico.

Tutta la settimana di ferragosto, ma più forte di domenica, dovresti sentirti ottimista, generoso e spirituale. Questa è una settimana di illuminazione spirituale personale. Puoi cercare nuove esperienze religiose, spirituali o culturali. La giustizia sociale, la morale e le questioni relative ai diritti umani dovrebbero interessarti. Questo è un buon momento per conoscere le scienze umane e sociali, anche la mitologia e l'astrologia. Puoi essere idealista e ottenere lo stesso un successo materiale.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Gemelli: Dal lunedì al mercoledì a tutto tondo il buon feeling è l'ideale per godersi la vita e stare in compagnia di amici e familiari. Questo è un buon momento per ogni tipo di relazione, ma soprattutto per legare più vicino con un partner o per iniziare una nuova relazione d'amore. Dovresti sentirti bella e affettuosa e attrarre lo stesso. È un buon momento per abbellire la casa o l'ufficio. Perché non circondarti di cose belle come gioielli e vestiti, o viziarti con un restyling?

La seconda parte del tuo oroscopo della settimana d ferragosto, da giovedì a domenica, dice che è un buon momento per risolvere i conflitti o abbattere eventuali ostacoli al progresso. È anche il momento giusto per dire a qualcuno che lo ami. Sarai in contatto con ciò che ami di una persona e potrai esprimerlo più facilmente rispetto ad altre volte. Potresti anche mostrare apprezzamento per qualcuno attraverso un regalo o qualche altra dimostrazione di amore. Oppure potresti ricevere un complimento, una lettera, un invito, un regalo o anche dei soldi.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Cancro: Dal lunedì al mercoledì è un buon momento per il romanticismo e la socializzazione. La perfetta combinazione di sessualità e affetto ti fa apparire più sexy. Puoi essere fiducioso e assertivo nel dare la caccia ai tuoi desideri senza essere affatto minaccioso. Questo equilibrio significa anche che sei pronto a dare e ricevere amore e adorazione. Questo è il momento ideale per uscire grazie alla tua natura soave e giocosa. Questo è anche un buon momento per l'auto promozione e l'avvio di un progetto per animali domestici.

Tutta la settimana di ferragosto, ma più forte di domenica, è un momento di entusiasmo, ottimismo e romanticismo. Questa settimana di illuminazione spirituale è associata a generosità e buona fortuna. Le questioni di giustizia sociale e diritti umani diventano più importanti per te. Ma non devi sacrificare i desideri personali per raggiungere la cima. Puoi essere idealista e avere ugualmente un successo materiale. Tuttavia, otterrai il tuo più grande successo aiutando anche gli altri in qualche modo.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Leone: Le stelle nella settimana di ferragosto, da lunedì al mercoledì, offrono opportunità di amore e denaro. Puoi prendere l'iniziativa in queste aree e aspettarti buone reazioni e sostegno dagli altri grazie al tuo atteggiamento positivo e della tua natura amorevole. Essere propositivi nelle relazioni semplicemente dando amore può guarire qualsiasi vecchia ferita. Un abbraccio e un bacio possono essere sufficienti per lasciarsi alle spalle qualsiasi dramma con i propri cari. Negoziati e rapporti d'affari dovrebbero essere positivi.

Da giovedì a domenica dovresti essere in uno stato d'animo divertente e amichevole. Questo è un buon momento per mostrare l'apprezzamento per qualcuno attraverso un regalo o qualche altra dimostrazione d’amore. Ci sono altrettante possibilità che tu possa essere ricevere amore o l'apprezzamento di altri. Ogni abilità artistica e creativa dovrebbe essere migliorata e ti sentirai stimolato a fare qualcosa con le tue mani o la tua voce, come la poesia, la musica e l'artigianato.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Vergine: Da lunedì a mercoledì di ferragosto puoi attingere al coraggio e all'iniziativa per fare la prima mossa e prendere il comando. Saprai intuitivamente cosa vuoi e come ottenerlo, specialmente nelle relazioni. Questo è il momento giusto per chiedere a qualcuno di uscire per un appuntamento e agire secondo il tuo istinto. Va bene essere diretto e assertivo. Non sembrerai prepotente o sgarbato, anzi, in realtà sarai ammirato per la tua onestà e sincerità. Carisma aumentato e sex appeal ti renderanno più popolare nelle situazioni sociali.

Le stelle nella settimana di ferragosto, ma più forte di domenica, portano ottimismo e fortuna. Dovresti sentirti più motivato spiritualmente e interessato alla giustizia sociale, alla morale e ai diritti umani. Ma questa può anche essere una settimana di romanticismo. Il tuo entusiasmo e il tuo fascino accattivante possono portare a popolarità e nuovi amici. Questa è una buona settimana per cantare, ballare, recitare suonando strumenti a corda, e per yoga, sogni, meditazione e centri benessere.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Bilancia: Da lunedi notte a giovedì mattina la Luna in Bilancia pone l'accento sulla tua vita privata, casa e famiglia. Ti sentirai più emotivo e sensibile del normale. Questo è un ottimo momento per parlare di problemi di relazione perché sarai in contatto con i tuoi sentimenti. La calma interiore e l'equilibrio ti danno la sicurezza di rompere il ghiaccio e fare nuove amicizie. La Luna nel tuo segno significa che sarai molto percettivo con una buona intuizione e forse un'abilità psichica.

Da giovedì a domenica è perfetto per mostrare amore e affetto. Questo è un momento eccellente per dire a qualcuno che li ami. Il commercio e la negoziazione sono favoriti per il tatto e la diplomazia, per lo stile di comunicazione agevole e per gli affari da fare. Fare nuove amicizie è ora possibile a causa della maggiore interazione sociale e del tuo affascinante modo di conversare. Questo è un buon momento per chiedere un favore o per chiedere a qualcuno di uscire per un appuntamento.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Scorpione: Da lunedì a mercoledì dovrebbe essere un buon momento per affrontare i progetti difficili che hai rimandato in passato. Puoi tranquillamente andare avanti e questo è un momento particolarmente buono per iniziare nuovi progetti. Un atteggiamento diretto, o di autoaffermazione ti conquisterà favori e impressionerà i superiori. I rapporti personali, specialmente quelli di natura intima, trarranno beneficio dal vostro calore, fascino e carisma.

Più forte nella seconda parte, ma in generale in tutta la settimana di ferragosto, le stelle portano speranza, generosità e spirito di comunità. Puoi intraprendere una ricerca spirituale per cercare la verità. Troverai più difficile ignorare i poveri, i malati e i bisognosi di questa settimana. Poiché il tuo sistema di valori personale o la morale raggiungono uno standard più elevato, scoprirai che aiutare altruisticamente gli altri porta grandi soddisfazioni. Ma puoi anche seguire i tuoi sogni per il successo senza dover sacrificare il tuo ego o beni materiali.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Sagittario: Dal lunedì al mercoledì di ferragosto è il momento ideale per stare con il tuo partner, i tuoi amici e la tua famiglia. Questo è un buon momento per avere amici a cena e organizzare feste. Dovresti passare il tempo più divertente andando alle feste e ai luoghi di relax, intrattenimento e divertimento. L’incremento del fascino interiore e della bellezza portano popolarità sociale e successo negli incontri. La tua apertura e onestà nel condividere i tuoi sentimenti supporta la vera amicizia e il vero amore.

Dal giovedì alla domenica l’oroscopo della settimana di ferragosto indica amicizia e diplomazia. Avrai eccellenti capacità sociali e sarà un piacere essere in giro accanto a te. Puoi essere un facilitatore o un diplomatico, riunire le persone e incoraggiare la cooperazione. Inoltre, puoi parlare e affascinare con il tuo modo di uscire da qualsiasi cosa, e se ciò non funziona, è possibile ottenere il supporto di qualcuno grazie alle tue capacità da combattente per difenderti. Fare affari è favorito dal miglioramento della comunicazione e del tuo fiuto per gli investimenti.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Capricorno: Dal lunedì al mercoledì potresti sentirti più forte, più sexy e più coraggioso del solito. In questa settimana di ferragosto puoi prendere l'iniziativa e agire con passione quando le tue emozioni si surriscaldano. Ma senza una giusta causa da difendere potrebbe essere difficile controllare le tue forti emozioni. Quindi, se inizi a sentirti irritabile, impaziente, prepotente o cattivo, è un segnale che hai bisogno di tirarti indietro e cercare di rilassarti. Se rimani in uno stato di agitazione, potresti perdere la pazienza o agire irrazionalmente.

Per tutta la settimana di ferragosto, ma maggiormente da giovedì a domenica, probabilmente ti sentirai più ottimista, generoso e spirituale. Questa è una buona settimana per studiare scienze umane, scienze sociali, mitologia e astrologia. Yoga, sogno e meditazione favoriranno il tuo sviluppo spirituale. Puoi intraprendere una ricerca spirituale per cercare la verità. La tua natura caritatevole può estendersi a cause ambientali, al benessere degli animali o alle vittime innocenti o alla guerra e all'avidità.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Acquario: Dal lunedì al mercoledì di ferragosto le stelle portano amore, tenerezza, armonia e amicizia. Questo è un buon momento per rilassarsi e divertirsi con i propri cari. Il tuo umore amorevole e ricettivo ti renderà popolare e potrai facilmente fare nuove amicizie. Avrai voglia di nutrire e proteggere la tua famiglia, nutrire, pulire e vestire. Soprattutto vorrai coccolarli e baciarli, per dar loro bontà, amore e affetto. Intrattenere le persone nella tua casa sarebbe un grande successo.

Da giovedì a domenica è un buon momento per socializzare e condividere momenti intimi cari. Cercherai pace e armonia ovunque tu vada. Forse avrai voglia di risolvere i problemi tra amici. La comunicazione è un altro punto di forza. Sarai in grado di comunicare le cose in modo amorevole. Le tue parole potrebbero persino diventare melodiche, poetiche e rilassanti. Le persone ti troveranno raffinato, elegante e persino affascinante.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO – OROSCOPO DI FERRAGOSTO

Oroscopo della settimana Pesci: Dal lunedì al mercoledì la passione e l'entusiasmo aumentano rendendo facile vincere. Il successo e la popolarità possono derivare dalla tua calda attrattiva. Quindi migliorare le relazioni sessuali con il tuo partner o trovare un nuovo compagno di giochi sono reali possibilità. Puoi esprimere il bisogno di indipendenza pur essendo parte di un gruppo. Avrai il rispetto e il sostegno di quasi tutti. Soprattutto, apprezzeranno la tua guida, iniziativa e coraggio.

Tutta la settimana di ferragosto ma più forte di domenica le stelle portano speranza, generosità e spirito di comunità. Puoi intraprendere una ricerca spirituale per cercare la verità. L'illuminazione può venire attraverso sogni, visioni o meditazione. Puoi seguire i tuoi sogni per il successo senza dover sacrificare il tuo ego o beni materiali. Puoi essere idealista e avere ancora un successo materiale, le due cose non sono incompatibili. Il romanticismo è anche possibile, gli altri ti trovano misteriosamente attraente.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 13 al 19 agosto, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani


 

Tags:
oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 13 al 19 agostooroscopo settimanaleoroscopo di ferragosto




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.