A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 14 ottobre al 18 ottobre: cosa dicono i segni zod

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 14 ottobre al 18 ottobre col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Ariete: Le irritazioni possono intensificarsi lunedì mentre il sole nel regno della tua società si scontra con il potente Plutone. Qualcuno vicino a te può sfidare la tua autorità o mettere alla prova la tua pazienza. Anche il tuo lavoro potrebbe essere coinvolto. Cerca di non lasciare che il tuo carattere abbia la meglio su di te. Le cose si placheranno durante la settimana, ma dovrai fare uno sforzo per rilassarti durante il fine settimana. Questo è quando la luna si scontra con il tuo sovrano Marte e Plutone può preparare il terreno per un evento straordinario. La buona notizia è che ascoltare la tua intuizione può fornire informazioni su ciò che sta accadendo.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Toro: Le piccole cose che devi fare all'inizio della settimana possono distrarti dall'esprimere il tuo cuore. Prendersi cura degli affari è una buona cosa ma forse quello di cui hai bisogno per prenderti cura di te è te stesso. Prendersi il tempo per fare qualcosa che ami nutrirà il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito e ti porterà nel flusso dell'amore. Ti sentirai più come te dal lunedì sera alla maggior parte del mercoledì, quando è molto probabile che attiri l'attenzione di un ammiratore o ti goda una cena romantica con il tuo tesoro. Guarda le tue parole questo fine settimana.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Uno scontro di volontà può mandare il romanticismo fuori rotta all'inizio della settimana. Se ciò accade, cerca di vedere se l'altra persona ha premuto un pulsante emotivo che necessita di guarigione. Un appuntamento infrasettimanale sarà la cosa giusta per riportare la relazione in pista. Se sei da solo, un'uscita con gli amici potrebbe collegarti con qualcuno di speciale. Verso il fine settimana, socializzare può sembrare caotico quando la luna nel Cancro emotivo si scontra con Marte e Plutone. Prestare attenzione al tuo istinto fornirà la chiarezza di cui hai bisogno.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Cancro: La cooperazione sarà inesistente lunedì poiché il sole si scontra con Plutone intenzionale. Se si verifica una battaglia con qualcuno vicino a te, cerca un amico o un gruppo per informazioni. Questo fine settimana, aspettati un aumento di intensità mentre la luna nel tuo segno si scontra con Marte arrabbiato e il potente Plutone. Rimanere in contatto con i propri sentimenti ti aiuterà a superare le montagne russe. Sul lato positivo, l'assistenza di Mercurio e Nettuno domenica ispirerà una comprensione più profonda di tutto ciò che sta accadendo. Potresti anche incontrare un ammiratore online o attraverso un'introduzione di qualcuno in sintonia con te.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Leone: Le parole affrettate possono far deragliare qualsiasi cosa (chiunque?) Stai mirando all'inizio della settimana, quindi fai attenzione a ciò che dici e al modo in cui lo dici. Comunicare dal cuore ti aiuterà a dire la tua verità senza mandare la tua relazione fuori dai binari. Il lato positivo è che una gita infrasettimanale con un amico porterà gioia e forse anche un potenziale amante! Questo fine settimana, il romanticismo può sembrare un lavoro eccessivo poiché la luna nel tuo regno inconscio si scontra con Marte e Plutone. Potresti trovarti arrabbiato per il passato se un'emozione risoluta prende il comando.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Le tue capacità di negoziazione torneranno utili lunedì se un aspetto sfidante di Sole-Plutone innesca un conflitto con qualcuno vicino a te. Ancora più importante, fidarsi della tua guida interiore illuminerà il percorso verso un risultato positivo e potrebbe persino innescare un messaggio psichico su qualcosa che devi sapere. Come tale, stai alla ricerca di un sospetto improvviso che ti porti in una certa direzione. Più tardi questa settimana, un approccio coraggioso potrebbe attirare un ammiratore giovedì, ma si tratta dell'amicizia questo fine settimana, quando un amico invadente è sicuro di motivarti o irritarti.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: La volontà può scardinare il romanticismo lunedì mentre il sole nel tuo segno si scontra con Plutone sovversivo. Ti sentirai più nel flusso dell'amore alla fine di questa settimana, soprattutto giovedì o venerdì, momenti eccellenti per un appuntamento piccante con il tuo tesoro o iniziare una conversazione con qualcuno di nuovo. D'altra parte, un conflitto su chi è al comando può sciogliere una relazione questo fine settimana. Sei disposto a rilasciare la necessità di avere ragione, Bilancia? Accedere alla tua comprensione anziché al tuo ego sarebbe una buona mossa.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: La tua determinazione a fare le cose a modo tuo può scuotere una relazione all'inizio della settimana. Non hai voglia di scendere a compromessi. Fortunatamente, un legame sensibile tra Nettuno e Mercurio nel tuo segno martedì risveglierà la tua intuizione sulla questione (o qualcos'altro nella tua mente). Lo stesso si può dire per domenica, quando la luna che viaggia attraverso il tuo regno di coscienza superiore si collega a Nettuno e Mercurio, rendendo questo un momento ideale per impegnarsi nelle tue pratiche spirituali per scoprire indizi sul tuo futuro.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Le vibrazioni controverse di lunedì potrebbero distogliere temporaneamente l'attenzione dal romanticismo. La buona notizia è che sarai pronto ad aprire il tuo cuore a metà settimana, quando gli aspetti di supporto alla luna nel tuo regno di partnership ti ispirano a connetterti con qualcuno di speciale. Un appuntamento divertente con il tuo partner il giovedì o il venerdì accenderebbe la passione. Se sei solo, ma un nuovo ammiratore può attirare la tua attenzione. Al contrario, avrai bisogno di un po' di tempo per te stesso questo fine settimana per rimanere centrato. L'introspezione aumenterà anche la tua ricettività ai messaggi psichici, specialmente di domenica.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: La tua necessità di controllare una determinata situazione che potrebbe sconvolgere una relazione lunedì. Sul lato positivo, il collegamento con un amico saggio martedì ti darà la visione di cui hai bisogno per tornare nel flusso. Partecipare a un gruppo di discussione incentrato sulla crescita personale è un'altra opzione eccellente. Se stai cercando l'amore, un'attività sociale di martedì o mercoledì potrebbe metterti in contatto con qualcuno di speciale. Tuttavia, le afflizioni sulla luna nel tuo regno di partnership questo fine settimana possono scatenare una sfida relazionale.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Acquario: Il romanticismo può sembrare una battaglia in salita il lunedì e potresti non aver voglia di aprire il tuo cuore fino a metà settimana. Questo è quando la luna darà energia al tuo regno di romanticismo e svago, rendendo il mercoledì sera al venerdì un momento ideale per un divertente appuntamento con il tuo tesoro. Se sei solo, potresti incontrare il tuo prossimo amante attraverso un'attività che si concentra sulla socializzazione o l'intrattenimento. Poi è tornato alla lotta questo fine settimana, anche se potrebbe essere qualcosa di cui devi prenderti cura che rovina il divertimento. Tuttavia, offrire la tua assistenza può far fiorire l'amore la domenica.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 14 OTTOBRE AL 18 OTTOBRE 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Sebbene l'inizio della settimana possa essere impegnativo, la tua intensa intuizione di martedì ti guiderà nell'esprimere ciò che è nel tuo cuore. Come tale, questo è il momento ideale per iniziare una conversazione significativa con il tuo partner (o un'altra persona cara). Cosa ti senti di esprimere? Comunicare dal cuore è tutto. Se sei da solo, potresti incontrare qualcuno in sintonia con te online o tramite uno scenario di matchmaking. Più tardi questa settimana, ospitare un raduno di amici a casa ti darà energia venerdì. Parlare della tua verità manterrà l'amore in pista questo fine settimana.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 14 ottobre al 18 ottobre2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 14 ottobre al 18 ottobreoroscopo settimanale




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.