A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 18 al 24 febbraio: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 18 al 24 febbraio col favore delle stelle

                                      
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

(sottolineato) Oroscopo della settimana Ariete: Essere sinceri sul romanticismo sarà il tuo obiettivo mentre Venere si fonde con Saturno lunedì ed entra in Plutone il venerdì. Adesso è il momento di chiarire i tuoi obiettivi e impegni e sforzarti di eliminare blocchi interni che ostacolano il flusso dell'amore. In altre notizie cosmiche, la luna piena in Bilancia del martedì favorisce l'adozione di un approccio umile o utile alle tue relazioni. Un gesto di apprezzamento può far sbocciare l'amore. Questo fine settimana, la luna in Scorpione suscita passione, insieme a un problema di relazione che devi affrontare.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Toro:  Con il cosmo solidamente al tuo fianco questa settimana non avrai problemi a trovare l’anima gemella. Questo perché Venere si sta fondendo con Saturno e Plutone e sta promuovendo il tuo atteggiamento tutto-o-niente riguardo all'amore. Dovrai solo essere sicuro che il tuo ammiratore attuale o potenziale sia disposto e in grado di soddisfare le tue aspettative. Inoltre, la luna piena in Bilancia di martedì darà energia alla tua zona romantica, mentre la Luna che viaggia attraverso lo Scorpione questo weekend potrebbe farti conoscere qualcuno compatibile.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Un approccio concreto per aumentare le probabilità di attirare l'attenzione di qualcuno di speciale. Mentre Venere si fonde con Saturno e Plutone in Capricorno a terra, dovrai tenere a freno il tuo intelletto e lasciare che la tua genuinità prenda il comando. E poiché il tuo regno di guarigione è coinvolto, potresti incontrare una barriera interna che devi liberare affinché l'amore scorra. In altre notizie cosmiche, la luna piena in Bilancia di martedì darà energia a tutte le cose casalinghe, che possono ispirarti a abbellire il tuo ambiente di vita e invitare amici o parenti fino a casa questa settimana.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Un trio cosmico nella tua zona di partnership influenzerà una stretta relazione. Mentre Venere si fonde con i potenti Saturno e Plutone, potresti trovarti a cercare più sicurezza o profondità con il tuo partner (o futuro partner). E con Plutone sulla scena, portare la tua relazione al livello successivo o incontrare qualcuno compatibile potrebbe comportare uno spostamento nella tua percezione di amore, uguaglianza o impegno. Fortunatamente, il la luna piena in Bilancia di martedì stimolerà il tuo settore di intelletto e renderà più facile ottenere la saggezza che cerchi. Questo fine settimana.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Leone: L'amore è nei dettagli questa settimana. Venere che si fonde con Saturno e Plutone può richiedere un controllo di realtà quando si tratta della tua relazione o desideri incontrare qualcuno compatibile. Principalmente, si tratta di chiarire cosa vuoi da un partner ed eliminare un'emozione, un'attitudine o un'abitudine che ostacola la tua vita sentimentale. Inoltre, la luna piena in Bilancia di martedì illuminerà gli elementi pratici che mantengono una relazione (e le tue finanze) in pista. Questo fine settimana, un'accoglienza piacevole con il tuo dolce protagonista o la cena con gli amici nella tua dimora ti faranno scoprire il meglio di te.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Il cosmo sarà dalla tua parte se stai cercando una profonda connessione con qualcuno che ami. Questo perché Venere che si fonde con Saturno e Plutone sta energizzando il tuo regno romantico, il che aumenterà la tua capacità di manifestare un ammiratore sulla tua lunghezza d'onda. Se sei accoppiato, la voglia di sicurezza può competere con la necessità di avviare la tua relazione fuori da un solco. Inoltre, la luna piena in Bilancia nel tuo segno di martedì potrebbe provocare un punto di svolta in un problema emotivo. Questo fine settimana, la Luna che viaggia attraverso lo Scorpione ti ispirerà a confidare i tuoi sentimenti a qualcuno di speciale.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: Riuscire in una relazione può comportare di prendere il comando in amore. Questo perché Venere che si fonde con Saturno e Plutone sta risvegliando la saggezza e la sicurezza di scegliere (e perseguire!) qualcuno che è giusto per te. Il romanticismo può venire attraverso un collega o un'attività legata al lavoro. Se sei accoppiato, un aumento di chiarezza porterà informazioni sulla tua relazione e su eventuali problemi emotivi che devi rilasciare. Inoltre, la luna piena in Bilancia del martedì può portare alla luce le eventuali emozioni o convinzioni limitanti che ostacolano i tuoi progressi.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Le tue parole influenzeranno sicuramente il corso dell'amore. Mentre Venere si fonde con Saturno e Plutone nel tuo settore dell'intelletto, i tuoi poteri di persuasione e percezione saranno potenziati quando si tratta di relazioni. In quanto tale, la passione nella tua autoespressione ti renderà irresistibile. L'unico svantaggio potenziale sta arrivando troppo forte quando sottilmente sarebbe un approccio migliore. Inoltre, la luna piena in Bilancia del martedì suggerisce che un amico o un gruppo forniranno supporto.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Il tuo atteggiamento concreto può influenzare la tua vita amorosa. Mentre Venere si fonde con Saturno e Plutone nella tua zona di denaro, starai guardando realisticamente alle tue finanze e penserai a come gli elementi pratici della vita possono influenzare una relazione. L'impegno potrebbe anche essere nella tua mente. Aggiungendo all'atmosfera pratica, la luna piena in Bilancia il martedì scatenerà il tuo bisogno di andare avanti nella tua carriera o almeno stabilire alcuni obiettivi. Viceversa, la tua attenzione si rivolterà verso l'interno questo fine settimana mentre la luna in Scorpione illumina il tuo passato.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Stai ricevendo una dose di illuminazione quando si tratta di amore. Venere che si fonde con Saturno e Plutone nel tuo segno ti sta rendendo consapevole dei tuoi sentimenti riguardo l'impegno, l'autonomia e il modo in cui usi la tua autorità in una relazione. E poiché Plutone è il pianeta del rilascio, potresti trovarti a risolvere un problema emotivo per facilitare una connessione più profonda con il tuo partner o per prepararti all'incontro con qualcuno di nuovo. Inoltre, la luna piena in Bilancia di martedì nel tuo regno di maggiore consapevolezza risveglierà il tuo intuito. Il fine settimana sarà tutto basato sul collegamento con i tuoi amici più cari.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Acquario: Il tuo passato è sotto i riflettori questa settimana. Mentre Venere si fonde con Saturno e Plutone, qualcuno che hai amato dal tuo passato probabilmente sarà nei tuoi pensieri. Questo significa che è un momento eccellente per risolvere i sentimenti fastidiosi della relazione per fare spazio a più amore nella tua vita. Inoltre, puoi anche prendere coscienza di un'emozione o convinzione limitante che ostacola la tua vita sentimentale. Sei pronto a lasciare andare il passato per andare avanti.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 FEBBRAIO 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Un amico saggio ha una visione significativa da condividere con te. Mentre Venere si fonde con Saturno e Plutone nel tuo regno sociale, confidarsi con un amico più vecchio o più esperto di te, offrirà una nuova prospettiva su chiunque tu sia concentrato. O forse l'intuizione arriverà attraverso un gruppo a cui appartieni. In ogni caso, è importante circondarsi di persone di supporto ora. Inoltre, la luna piena in Bilancia di martedì stimolerà le interazioni con il tuo compagno. Se sei da solo, potresti incontrare un ammiratore questo fine settimana che condivide le tue credenze spirituali, la cultura o l'amore per l'apprendimento.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 18 al 24 febbraio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 18 al 24 febbraiooroscopo settimanale




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.