A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 18 al 24 giugno: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 18 al 24 giugno col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Ariete: le previsioni astrologiche di questa settimana per i nati nel segno dell’Ariete indicano un certo fermento nell’area affettiva. Per l’Ariete l’oroscopo della settimana amore, grazie a Venere, potrebbe racchiudere interessanti sorprese. Love is in the air!

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Toro: le previsioni astrali della settimana per i nati sotto il segno del Toro consigliano di non essere troppo irruenti e istintivi, questo tipo di comportamento potrebbe portare delle complicazioni nei rapporti interpersonali. Keep Calm and relax!

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Gemelli: anche per i nati sotto il segno dei Gemelli l’oroscopo della settimana amore è decisamente positivo. Dal 18 al 24 giugno sarete spumeggianti e vi potranno accadere avventure stuzzicanti e piene di brio. Do Ya Think I'm Sexy?

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Cancro: previsioni astrali della settimana per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro suggeriscono una settimana positiva nell’ambito del lavoro. Sprint e energia caratterizzeranno il segno zodiacale del Cancro. 

LEONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Leone: Venere è nel vostro segno. Settimana di amore alle stelle per i nati sotto il segno zodiacale del Leone. Sarete irresistibili, nessuno potrà resistere al vostro charme.  

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Vergine: siete voi il segno più fortunato della settimana! I nati sotto il segno della Vergine godranno del favore delle stelle: settimana piena di energia. Una persona che vi dà problemi si allontanerà. Attenti ai colleghi

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Bilancia: guardatevi dalle nuove conoscenze. Mettete più grinta nel lavoro: soddisfazioni in arrivo. In amore, posticipate il momento di lanciarsi in nuove avventure, ma non temente, l’anima gemella arriverà presto.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Scorpione: per i nati sotto il segno zodiacale dello scorpione l’oroscopo settimanale amore non è proprio rose e fiori. Pazientate un altro po’, cercate di andare oltre le apparenze e fatevi consigliare da una persona amica a voi sinceramente vicina.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Sagittario: Libertà e indipendenza, sono queste le vostre esigenze della settimana. Attenzione però, questo atteggiamento potrebbe avere delle ripercussioni sul posto di lavoro

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Capricorno: Calma e sangue freddo! La settimana per i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno inizia all’insegna del nervosismo. Qualcuno proverà ad ostacolare i vostri progetti. Non fatevi prendere dal panico e cercate un dialogo. Il vostro carisma riuscirà a ribaltare la situazione a vostro favore.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Acquario: Prima parte della settimana burrascosa per i nati sotto il segno zodiacale dell’Aquario. Tanto nervosismo  potrebbe sfociare in scatti di ribellioni. Attenzione a chi vi sta vicino, potrebbe non essere tollerante. Meglio la seconda parte della settimana grazie alla Luna. 

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO

Oroscopo della settimana Pesci: cari nati sotto il segno dei Peschi, ancora un po’ di pazienza. Allontanante il nervosismo accumulato nell’ultimo periodo e, con un po’ di grinta, raccogliete i risultati delle vostre fatiche. Il fine settimana si prospetta molto più rilassante e divertente.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 18 al 24 giugno, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 18 al 24 giugnooroscopo settimanale




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.