A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 2 al 8 luglio: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 2 luglio al 8 luglio col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 al 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Ariete: Con una miscela carismatica di energie la settimana a venire potrebbe vederti desideroso di dedicarti a un hobby o approfittare di qualsiasi opportunità romantica. Nel frattempo questo può essere un buon momento per concentrare la tua attenzione su questioni familiari e goderti un po’ di coccole e prenderti cura di te.

Grazie a un connubio incantevole tra il sole e Giove gioviale il 5 luglio può essere meraviglioso per una serata speciale e una possibilità di avvicinarsi a ciò che ami. Allo stesso tempo, un legame più imbarazzante tra Mercurio loquace e l'infuocato Marte potrebbe vedere lo scatenarsi di una discussione, forse coinvolgendo amici che hanno una prospettiva diversa dalla tua. Le cose potrebbero diventare abbastanza accese. La domenica porta un'atmosfera più rilassata e potresti goderti un film ispiratore o prenotare un fine settimana fuori casa.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Toro:  la settimana appena iniziata rivela molte opportunità per connettersi con gli altri e godersi la vita in generale. Il 5 luglio potrebbe portare opportunità speciali con alcuni incontri che si dimostrano molto utili e altri che mostrano il loro lato generoso. Se qualcuno ti fa un'offerta, è probabile che sia buona. 

Potrebbero esserci problemi con il tuo equilibrio lavoro / vita privata, con qualcuno in famiglia forse frustrato dai tuoi piani. Potrebbe essere meglio parlarne piuttosto che lasciare che abbia la meglio su di te. Ma il fine settimana dovrebbe essere molto più piacevole, visto nuovi gli incontri sono all’orizzonte.
 

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Gemelli: Con il chiacchierone Mercurio, il tuo pianeta personale, nella tua zona di comunicazione, potresti scoprire che con più persone parli, più opportunità ti vengono incontro. E con l'adorabile Venere che continua anche in questo settore, fare nuove e preziose connessioni dovrebbe essere facile.
C'è anche la possibilità di un piccolo guadagno giovedì quando il sole si allinea con Giove positivo. Potresti essere ai ferri corti con qualcuno che sta difendendo il proprio punto di vista con ostinata determinazione. Se vuoi rimanere in buoni rapporti, potrebbe essere necessario essere tu ad inghiottire l’orgoglio e trovare un modo per appianare tutto ciò.
Il fine settimana sembra più ottimista, ma i soldi potrebbero scivolare tra le dita come l'acqua, a meno che tu non stia attento. Potrebbe essere utile impostare un limite di spesa.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Cancro: Con il sole che continua nel tuo segno, potresti essere pronto a esplorare nuove possibilità. C'è anche molta attività nella tua zona finanziaria personale che indica che questo può essere un buon momento per cercare occasioni e guadagnare  più.

Il giovedì potrebbe portare un'opportunità per una gita che si trasforma in un'esperienza molto positiva. Allo stesso tempo, vai piano con la spesa. Potresti acquistare qualcosa che desideri da un po’, tuttavia potresti essere deluso quando finalmente porterai a casa l’oggetto del tuo desiderio. Conserva le ricevute per ogni evenienza.

Il quarto di luna del venerdì può essere un'opportunità per valutare i tuoi sentimenti su un obiettivo o un piano corrente. Se qualcosa non sembra giusto, potrebbe essere saggio investigare. E infine, il fine settimana potrebbe vederti in giro e forse visitare un posto molto bello.

LEONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Leone: Il mese inizia con il sole in un settore privato. Questo indica che potresti essere in un periodo in cui la riflessione e la meditazione silenziose sarebbero molto utili. Ciò può anche essere un'opportunità per lasciare andare tutto ciò che non ti serve più, permettendoti di andare avanti più liberamente.

Allo stesso tempo, col vivace Mercurio e la splendida Venere nel tuo segno, potresti attirare attenzione positiva. Il chiassoso Mercurio è in conflitto con Marte in agitazione nelle tue relazioni sociali, quindi c'è la possibilità di un disaccordo. Tuttavia, con il tuo sole dominante che si allinea con Giove gioviale ti incoraggia ad ascoltare il tuo istinto. 

I tuoi sogni potrebbero anche essere molto stimolanti ora, specialmente durante il fine settimana, quando potresti ricevere un messaggio per te importante.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Vergine: La tua vita sociale potrebbe essere molto impegnativa questa settimana. Tuttavia, sia con Mercurio vivace, il tuo governante, che con la bella Venere, una parte di te potrebbe essere felice di passare del tempo da sola a pensare e risolvere qualsiasi problema nel modo a te più congeniale.
Giovedì, quando il sole si allinea col gioviale Giove, potrebbe essere un momento particolarmente buono per un evento o un incontro. E potrebbe avere così tanto successo che vorrete farlo di nuovo. Tuttavia, lo stesso giorno, potrebbe esserci un conflitto tra il fare ciò che gli altri si aspettano da te e il voler trascorrere del tempo da solo. Dovrai trovare il giusto equilibrio.
Il fine settimana potrebbe portare alla luce possibilità romantiche. Potresti divertirti ad andare al primo appuntamento o godere del tempo con il tuo partner. Non ignorare una spintarella intuitiva, tuttavia, perché potrebbe offrirti un'occasione d'oro.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Bilancia: Con il sole in un settore più importante, questa può essere un'opportunità per godersi le luci della ribalta. Tuttavia, poiché il sole è in Cancro, puoi risplendere di più quando rispondi e aiuti a risolvere le domande e i bisogni urgenti delle persone. Potresti anche essere occupato socialmente. Una viva attenzione alle amicizie ti incoraggia a coinvolgerti in eventi e incontri.

Il 5 luglio potrebbe essere molto positivo nel senso che un'offerta d'oro o un'opportunità potrebbero arrivare. Questo potrebbe essere qualcosa da afferrare perché potrebbe portare sviluppi positivi in futuro. Ci potrebbe anche essere un disaccordo con un amico o un gruppo.

Il fine settimana potrebbe vederti offrire il tuo tempo per aiutare qualcuno a te vicino. Potresti pensare di non andare in aiuto di qualcuno che ha bisogno di assistenza. 

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Scorpione: Potresti essere alla ricerca di un'avventura, e se così fosse, la prossima settimana potrebbe vederti desideroso di provare nuove esperienze. Allo stesso tempo, potresti essere impegnato con responsabilità professionali mentre lavori per soddisfare un'ambizione personale.

Un vivace allineamento tra il sole e Giove in Scorpione di giovedì potrebbe coincidere con la possibilità di un viaggio che apre nuove opportunità. Potrebbe essere qualcosa che non vedrai l'ora di esplorare nelle prossime settimane. Lo stesso giorno, potrebbe esserci un disaccordo su un lavoro o una questione di famiglia. Parlarne può aiutarti a vedere una nuova prospettiva che rende più facile trovare una soluzione.

Il fine settimana potrebbe essere giusto per vivere dei momenti romantici. Se hai una relazione, può essere un'occasione per passare più tempo con il tuo partner. Se sei single, potresti incontrare qualcuno giusto per te.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Sagittario: Con il vivace Mercurio e l'adorabile Venere nel tuo settore viaggi e lontani orizzonti, la settimana a venire potrebbe essere piena di pensieri di avventure in luoghi lontani. Se hai voglia di studiare, questa può essere una grande opportunità per trovare un corso che fa per te.

Con il sole in un settore più intenso, questa e le prossime settimane potrebbero incoraggiarti a considerare di apportare cambiamenti radicali agli aspetti chiave della tua vita. Giovedì il collegamento del sole con l’ottimista Giove potrebbe darti la fiducia in te stesso per andare avanti.

Il fine settimana potrebbe portare il desiderio di passare un po’ di tempo a casa, magari leggendo o guardando un film ispiratore. Se ti piace la meditazione, potrebbe essere particolarmente fruttuoso in questo momento.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Capricorno: Relazioni, denaro e affari potrebbero essere in cima alla vostra agenda questa settimana. Con Mercurio loquace e Venere armoniosa nel tuo settore di beni condivisi e legami profondi dell'anima, alcune conversazioni potrebbero portare a cambiamenti positivi a beneficio di tutti i soggetti coinvolti.

Potresti trovarti in disaccordo con qualcuno intorno al 5 luglio, ma questo può essere il punto di partenza per una discussione molto fruttuosa. Ciò che ne esce potrebbe portare a sviluppi positivi in futuro. Il sole si allinea con Giove gioviale nel tuo settore delle relazioni nello stesso giorno, rendendo questo un buon momento per un incontro, una appuntamento romantico o una festa.

Qualcuno potrebbe avere un segreto da condividere questo fine settimana. Vacci piano, però, perché le cose potrebbero non essere come sembrano. Il suggerimento di qualcuno potrebbe essere ben accolto.

ACQUARIO OROSCOPO SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Acquario: La tua vita amorosa e le relazioni potrebbero tenerti impegnato questa settimana, e potrebbero essere fonte di divertimento.

Il sole nel tuo settore lifestyle potrebbe vederti desideroso di rimanere in perfetta forma. Se la tua costanza nello svolgere attività fisica è stata un po’ latitante, potresti essere in cerca di modi per tornare in pista. Giovedì, un aspetto gradevole tra il sole e l'ottimista Giove in un settore più importante potrebbe ispirarti a entrare in contatto con un personal trainer o un altro professionista del benessere in modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Il giovedì potrebbe anche coincidere con un conflitto tra te e un altro. Se vuoi risolvere questo rapidamente dovrai essere tu a compiere il primo passo. Infine, il fine settimana potrebbe ispirare uno shopping sfrenato. Ma qualcosa che sembra perfetto potrebbe non esserlo, quindi leggi prima alcune recensioni.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 8 LUGLIO

Oroscopo della settimana Pesci: Le attività per il tempo libero ti possono portare un sacco di piacere e potresti iniziare a chiederti se potresti trasformare un hobby in un'attività secondaria. Vivace Mercurio e Venere conviviale continuano a muoversi nel tuo settore lifestyle, e questo potrebbe ispirarti a riflettere sul tuo programma giornaliero e su come potresti migliorarlo.

Il giovedì potrebbe essere molto divertente dato che un aspetto adorabile tra il sole e Giove gioviale ti incoraggia ad intraprendere un viaggio di scoperta. Anche un viaggio normale potrebbe sembrare piuttosto magico. Lo stesso giorno potresti resistere a compiti che sembrano noiosi o di routine. Se prendersi una pausa ti concede un po’ di tempo per pensare, vai e divertiti.

Durante il fine settimana potresti intraprendere un'attività più creativa, come l'arte o l'artigianato o qualsiasi altra cosa che permetta alla tua immaginazione di correre libera.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 2 al 8 luglio, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Leggi anche l’oroscopo del mese di Affaritaliani e l’oroscopo di oggi di Affaritaliani

 


 

Tags:
oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 2 al 8 lugliooroscopo settimanale




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.