A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 2 al 6 dicembre: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 2 dicembre al 6 dicembre col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

(sottolineato) Oroscopo della settimana Ariete: Un risultato significativo per gli arieti può essere il dono di Giove che viaggia attraverso il Capricorno. Lunedì, il pianeta di buona fortuna inizierà un transito di un anno attraverso il tuo regno di obiettivi esterni. Questo non solo fa ben sperare per la tua carriera, ma può anche benedire la tua vita personale aiutandoti a rimanere radicato mentre raggiungi le stelle. Se una di quelle "stelle" è una relazione impegnata, allora probabilmente farai un salto in avanti per manifestarla. Ciò di cui dovrai fare attenzione per questa settimana è la fantasia poiché molteplici influenze di Pesci / Nettuno innescano un pio desiderio.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Toro: Un'enorme spinta nella tua crescita spirituale sarà il dono di Giove in Capricorno. Lunedì, il pianeta di espansione inizierà un transito di un anno attraverso il tuo regno di fede, conoscenza superiore, cultura e viaggi. Esplorare una o più di queste aree ispirerà il tuo spirito, mentre ti porta amici e ammiratori simili nella tua vita. Anche la tua capacità di immaginare il tuo futuro sarà risvegliata; tuttavia, una situazione sociale potrebbe non essere quella che sembra questa settimana a causa delle influenze sfuggenti di Pesci / Nettuno. Sforzarsi di vedere oltre le apparenze aiuterà a illuminare la verità.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Una maggiore intimità può essere il dono di Giove che viaggia attraverso il Capricorno. Lunedì, il pianeta di espansione inizierà un transito di un anno attraverso la tua guarigione del regno. Principalmente, si tratta di esplorare il tuo mondo interiore per scoprire eventuali problemi che hai con l'espressione del tuo vero io, specialmente nelle tue relazioni. Principalmente, sei pronto a liberarti dalle limitazioni che bloccano il flusso dell'amore. Questa settimana, tuttavia, fastidiose influenze nettuniane possono offuscare la verità a meno che non ci si prenda un po' di tempo per introspezione. Potrebbe essere coinvolto un amico o un gruppo, quindi assicurati che i consigli che ti arrivano suonino veri per te.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Cancro: La fortuna attraverso una collaborazione può essere il dono di Giove che viaggia attraverso il Capricorno. Lunedì, il pianeta di espansione inizierà un transito di un anno attraverso il tuo regno di partnership, che faciliterà le interazioni individuali, sia a livello personale che professionale. Se stai cercando una relazione, sarai attratto dalle persone sulla tua lunghezza d'onda, una delle quali potrebbe desiderare una connessione più profonda con te. Tuttavia, immaginare il futuro quando si tratta di amore sarà una sfida questa settimana a causa delle influenze sfuggenti di Pesci / Nettuno.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Leone: Le attività che coinvolgono lavoro, salute o servizio faranno progredire la tua crescita personale mentre Giove viaggia attraverso il Capricorno. Lunedì, il pianeta della buona fortuna lancerà un ciclo di opportunità di un anno per sviluppare le tue abilità e incontrare nuove persone in queste aree. Per quanto riguarda il romanticismo, puoi connetterti con un ammiratore collegato al tuo lavoro o focalizzato sulla guarigione o sull'aiuto alle persone. Se sei in coppia, ora è il momento di migliorare la tua relazione semplificando le tue attività quotidiane e abbracciando uno stile di vita sano. Tuttavia, ottenere una chiara prospettiva sull'amore sarà difficile questa settimana poiché le influenze nettuniane offuscano la verità.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Le opportunità di condividere ciò che è nel tuo cuore saranno il dono di Giove in Capricorno. Lunedì, il pianeta della fortuna lancerà un transito di un anno attraverso la tua quinta casa amante del divertimento. Principalmente, sarai ispirato ad alleggerire ed esprimere il tuo amore e la tua creatività, che sicuramente attirerà ammiratori e amici. Lavori sodo, Vergine, ma ora è il momento di lasciare che il tuo bambino interiore prenda il comando. Tuttavia, le confuse influenze nettuniane di questa settimana possono offuscare la verità sulla tua vita amorosa o distorcere il tuo giudizio quando incontri nuove persone.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: Un'esplosione che coinvolge la tua casa e la tua famiglia sarà il dono di Giove che attraversa il Capricorno. Lunedì, il pianeta della buona fortuna inizierà un transito di un anno attraverso il tuo regno domestico, offrendo opportunità di connessione con la tua famiglia o la tua stirpe. Questo è anche un momento eccellente per espandere / migliorare il tuo ambiente di vita e ospitare incontri con le persone che ami. Il romanticismo può essere trovato attraverso un'attività di quartiere o un relativo matchmaker di gioco. Se sei in coppia, le attività casalinghe ti avvicineranno di più; tuttavia, le influenze nettuniane di questa settimana possono innescare un malinteso in una relazione.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Sviluppare la tua potenza mentale aprirà le porte mentre Giove viaggia attraverso il Capricorno. Lunedì, il pianeta della buona fortuna inizierà un transito di un anno attraverso il tuo regno di intelletto per risvegliare il tuo amore per l'apprendimento. Sarai ispirato anche a esprimere idee, che attireranno sicuramente l'attenzione di persone affini e un ammiratore o due. Il romanticismo può essere trovato attraverso attività che espandono le tue conoscenze o stimolano la tua curiosità. Viaggiare può anche farti conoscere una persona speciale; tuttavia, questa settimana il romanticismo può essere fonte di confusione o inganno a causa delle influenze nettuniane, quindi cerca la chiarezza durante gli incontri sociali.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: La prosperità sarà il dono di Giove che attraversa il Capricorno. Lunedì, il pianeta della fortuna lancerà un transito di un anno attraverso il tuo regno monetario e offrirà opportunità per espandere le tue finanze e condividere la tua generosità. Sarai attratto da persone che sono radicate e genuine, quindi dimostrare quei tratti in te stesso può portare qualcuno di speciale. Tuttavia, rimanere chiari quando si tratta di amore sarà una sfida questa settimana poiché le influenze ingannevoli nettuniane offuscano i fatti. Potrebbe esserci un problema con la tua vita domestica.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Stai andando a un ciclo di espansione nella tua vita personale, Capricorno! Lunedì, il fortuito Giove lancerà un transito di un anno attraverso il tuo segno, che offrirà opportunità per realizzare i tuoi sogni. Incontrare qualcuno di speciale o migliorare la tua relazione attuale può far parte del quadro. Ma prima dovrai uscire da te stesso alimentando tutte le limitazioni che hai posto sulla tua capacità di avere successo. La buona notizia è che Giove semplificherà la strada in avanti risvegliando la tua positività. Questa settimana dovrai solo cercare chiarezza a causa delle influenze elusive nettuniane.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Acquario: Un risveglio interiore sarà il dono di Giove che attraversa il Capricorno. Lunedì, il pianeta dell'espansione lancerà un transito di un anno attraverso il tuo regno inconscio per metterti in contatto con i tuoi doni psichici. Ma prima dovrai superare tutte le barriere interne che hai per andare avanti. Ciò includerà la consapevolezza dei limiti che hai posto su te stesso a causa delle influenze del tuo passato. Tuttavia, vedere la tua situazione chiaramente sarà difficile questa settimana a causa di influenze elusive nettuniane, che possono scatenare una paura irrazionale o un pio desiderio.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 DICEMBRE AL 6 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Amici e gruppi porteranno esperienze emozionanti mentre Giove viaggia attraverso il Capricorno. Lunedì, il pianeta della buona fortuna inizierà un transito di un anno attraverso il tuo regno sociale, che offrirà opportunità di trascorrere del tempo con i tuoi amici e stabilire nuovi contatti. Le attività che coinvolgono viaggi, cultura o spiritualità ti metteranno in contatto con le persone in sintonia con la tua direzione, inclusa una persona speciale se stai cercando l'amore. Anche il coinvolgimento in una causa sociale o politica è favorito; tuttavia, le afflizioni al tuo sovrano di Nettuno questa settimana possono distorcere la tua percezione della tua vita personale.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 2 dicembre al 6 dicembre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 2 dicembre al 6 dicembreoroscopo settimanale




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.