A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 20 al 26 agosto: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 20 al 26 agosto col favore delle stelle
    

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Ariete: 

Avrai voglia di essere avventuroso all'inizio della settimana e man mano anche la tua vena romantica e il desiderio di esplorare nuove avventure  saranno stimolati. Verso il fine settimana, vorrai divertirti con gli amici, soprattutto venerdì e sabato. Attenzione, forse uno dei tuoi amici ti rivelerà che hai guadagnato un posto nel suo cuore. Riesci a immaginare un'amicizia che si trasforma in qualcosa di più profondo, caro Ariete? Il tuo passato, o meglio qualche relazione d’amore ormai finita da tempo potrebbe farsi sentire soprattutto nella giornata di domenica.
Ultimo consiglio: le tue intuizioni saranno perfette, quindi ascolta la tua voce interiore.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO 

Oroscopo della settimana Toro:

Adottare un approccio audace può essere un buon metodo per accendere la passione all'inizio della settimana. Ma il vero divertimento inizierà dopo che il sole entrerà nella Vergine. Durante le prossime quattro settimane, dovresti seguire il tuo cuore per ispirare alcuni intervalli sexy con la tua dolce metà o condurti a qualcuno di speciale, se sei pronto per una relazione. 
Verso il fine settimana, la Luna che viaggia attraverso l'Acquario, può spingerti a dire la verità, che potrà attrarre qualcuno che apprezza la tua sincerità. La Domenica, con la Luna Piena in Pesci, favorirà la connessione con i tuoi amici e l'incontro di nuove persone.


GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Gemelli: 

All’inizio della settimana si potrà verificare un incontro seducente con la tua dolce metà o portare qualcuno compatibile. La tua capacità dialettica sicuramente catturerà l'attenzione di qualcuno che apprezza il tuo intelletto. Otterrai ancora di più verso il fine settimana e la Luna in Acquario illuminerà i tuoi giorni di maggiore consapevolezza. È probabile che ti connetterai con qualcuno di speciale attraverso un'attività spirituale o mentre stai imparando qualcosa di nuovo. 
In arrivo un ammiratore segreto che viene da molto lontano.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Cancro: 

L'approccio diretto può essere un metodo per far accadere le cose nella storia d'amore all'inizio della settimana. Quindi non essere timido, Cancro. Parla ed esprimi cosa c'è nel tuo cuore! In realtà, esprimere te stesso sarà più facile a partire da Mercoledì, dopo che il Sole transiterà in Vergine e illuminerà i tuoi cervelli. È probabile che incontrerai persone che sono in sintonia con te mentalmente. Verso il fine settimana, la Luna che viaggia attraverso, potrà ispirare una nuova prospettiva sulle relazioni.

LEONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Leone: 

Il tuo fascino sarà irresistibile all'inizio della settimana, un momento eccellente per goderti un appuntamento con la tua dolce metà o catturare il cuore di un nuovo ammiratore. Ancora meglio, la Luna che viaggia attraverso l'Acquario prospetta un fine settimana pieno di incontri speciali. Trascorrere del tempo con un amico intimo potrebbe essere una buona alternativa. Poi, domenica, la Luna Piena in Pesci, potrà portare un pausa romantica con il tuo Lui/ la tua Lei, anche se attenzione a qualche scaramuccia con il tuo partner.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Vergine: 

Un raduno di amici o una degustazione per due delizieranno all'inizio della settimana. Verso il fine settimana,  ci potrebbe essere un incontro interessante, anche per la tua carriera professionale. Ricordati di controllare il tuo comportamento e le tue reazioni durante uno scontro. Tuttavia, sarai ispirato a collaborare (platonicamente) con un caro amico. Principalmente, si tratta di condividere il tuo vero sé con qualcuno che ti "prende".

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Bilancia: 

Alcuni spiritosi botta e risposta potranno riscaldare la passione all'inizio della settimana, quindi sii audace ed esprimi te stesso! Ottiene ancora di più verso il weekend mentre la Luna in Acquario  illuminerà il tuo regno romantico venerdì e sabato. Sei pronto a condividere il tuo cuore, Bilancia? Questo è un momento eccellente per ravvivare la tua relazione attuale o incontrare qualcuno di speciale. 

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO 

Oroscopo della settimana Scorpione: 

Sarai incline a prendere il comando in amore all'inizio della settimana. Più tardi, i tuoi amici giocheranno un ruolo importante nel rendere i tuoi sogni realtà dopo che il sole entrerà nella Vergine mercoledì. Verso il fine settimana, la Luna che viaggia attraverso può suggerirti di organizzare una festa a casa tua o di preparare un appuntamento romantico. Principalmente, si tratta di condividere la tua casa con le persone a cui tieni. 

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Sagittario: 

Sarai al centro dell'attenzione all'inizio della settimana, quindi prendi il coraggio e condividi ciò che hai nel cuore. Essere solo te stesso sarà il metodo più adatto per attrarre nuovi ammiratori. Verso il fine settimana, imparerai qualcosa di nuovo, importante anche per la tua carriera. Poi, domenica, la Luna Piena in Pesci darà energia alla tua vita domestica durante le prossime due settimane, rendendo questo un ottimo momento per condividere la tua casa con le persone che ami.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Capricorno: 

Questo è un tempo eccellente per un appuntamento o per incontrare un nuovo amante. Verso il fine settimana, la Luna che viaggia attraverso l'Acquario ispirerà un approccio amichevole al romanticismo, ma un problema che riguarda la gelosia può sconvolgere il romanticismo di sabato. La buona notizia è che la Luna piena in Pesci di domenica risveglierà il tuo desiderio di esprimere te stesso, quindi è probabile che tu possa attrarre qualcuno di speciale che apprezza ciò che hai da dire e come lo dici.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Acquario: 

Gli amici ti solleveranno il morale all'inizio della settimana. Ma la tua migliore opportunità di romanticismo è venerdì o sabato quando la Luna che viaggia attraverso il tuo segno risveglierà le tue emozioni, insieme al tuo desiderio di circondarti di persone che ti capiscono. Con Urano come governante, entrare in contatto con persone che apprezzano la tua miscela unica di genialità e idiosincrasia non è facile, ma aprirsi e condividere il tuo vero sé aumenterà le tue possibilità di incontrare un ammiratore sulla tua lunghezza d'onda. 

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO

Oroscopo della settimana Pesci: 

Avere un approccio diretto quando condividi i tuoi sentimenti ti renderà irresistibile all'inizio della settimana. Potresti trovarti attratto da qualcuno collegato al tuo lavoro. Verso il fine settimana, la Luna che viaggia attraverso l'Acquario può portare alla mente ricordi di un amico o amante del tuo passato. Anche il tuo intuito sarà risvegliato. Ma la tua migliore possibilità di amore sarà intorno al tempo della Luna Piena nel tuo segno di Domenica. Principalmente, si tratta di spingerti oltre la paura o il dubbio durante le prossime due settimane al fine di realizzare i tuoi sogni.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 20 al 26 agosto, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Tags:
oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 20 al 26 agostooroscopo settimanale




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.