A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 23 al 29 luglio: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 23 luglio al 29 luglio col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Ariete: La tua attenzione al tempo libero e al sociale è molto focalizzata questa settimana, e questo coincide con alcuni sviluppi. Il vivace Mercurio ti fa sentire meglio nella tua zona di svago il 25 luglio e a seguire, così potresti sentirti spinto a rimetterti in contatto con una persona amata o che ti è piaciuta nei tuoi anni più giovani, e potresti addirittura riconquistarla di nuovo.

Da mercoledì, non focalizzarti troppo sul costo se un'esperienza o un'opportunità ti attirano. Potresti spendere impulsivamente, ma potresti divertirti anche tu.

L’eclissi di luna totale di venerdì influirà sulla tua vita sociale: i sentimenti potranno risentirne positivamente. Potrebbe essere necessario lasciare andare una persona alla quale sei attaccato, ma che in realtà non ti procura dei benefici, e forse abbandonare un burrascoso innamoramento.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Toro:  L’amorevole Venere, il tuo pianeta guida, crea un legame goffo con il nebuloso Nettuno, così potresti ritrovarti attirato dal fascino di un qualche personaggio. Rifletti, se ti arriva un’offerta non rischiare subito il tutto per tutto, potrebbe nascondere insidiosi rischi.

Mercurio spinge a dare il via  a qualsiasi progetto riguardi il rinnovo della casa e, in generale, i tuoi posti preferiti. Cura lo spazio che è intorno a te, ne sentirai gli effetti benefici.

L’eclissi lunare di venerdì è nel tuo settore di carriera e obiettivi Potresti avere grandi opportunità di lavoro, ma attento al costo personale, non trascurare la tua famiglia. Questi problemi potrebbero richiedere una riflessione attenta…


GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018


Oroscopo della settimana Gemelli: Il sole, di nuovo nella tua zona di comunicazione, si muove per allinearsi con Urano irrequieto in un settore più privato, il che potrebbe renderti determinato a dire la tua verità indipendentemente se gli altri vogliono sentirlo o meno. 

Mercurio eloquente, il tuo pianeta dominante, diventa retrogrado nella stessa zona il 25 luglio e lo rimane per circa tre settimane. Assicurati di eseguire il backup di documenti e file importanti e di conservare ricevute e documenti relativi a acquisti di grandi dimensioni e affari importanti.

Con l’eclissi di luna di venerdì  potrebbe coincidere con una potente spinta per espandere i tuoi orizzonti e lasciare la tua zona di comfort. Potresti trovare il tuo ambiente attuale troppo restrittivo e cercare qualcosa di più. Alla fine, con la lussuriosa Venere allineata con il potente Plutone lo stesso giorno, un segreto di famiglia potrebbe venire alla luce.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Cancro: Con la deliziosa Venere nel tuo settore di discorsi e pensieri che creano un legame deciso con l'etereo Nettuno nella tua zona di orizzonti lontani, potresti essere preso dalla bellezza e dal sapore mistico di un certo luogo. Se la pace è ciò che cerchi, stai attento ai dettagli se stai prenotando una vacanza. Le foto possono sembrare meravigliose, ma la realtà potrebbe essere diversa. 

Mercurio eloquente diventa retrogrado nella tua zona di denaro personale il 25 luglio. Poiché questa fase durerà per circa tre settimane, potrebbe essere una buona idea stare attenti alle spese, Fai molta attenzione con le carte di credito e le informazioni personali. 

L’eclissi di luna di venerdì potrebbe spingerti a trovare un equilibrio tra il tuo bisogno di comfort e sicurezza e le esigenze degli altri, specialmente oltre le prossime settimane.

LEONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Leone: Con il sole nel tuo segno e Urano elettrico nel tuo settore di carriera, il desiderio di migliorare la tua reputazione e il tuo stato lavorativo potrebbe portare a una mossa impulsiva. Anche se può essere una buona idea cogliere le opportunità, assicurati che la tua decisione ti avvantaggerà. 

Mercurio curioso diventa retrogrado nel tuo segno mercoledì, il che potrebbe causare ritardi. Nelle prossime tre settimane potrebbe essere meglio astenersi dal fare o comprare qualcosa che comporta un sacco di soldi o grandi cambiamenti perché le cose potrebbero non andare secondo i piani. 

Venerdì c'è l'eclissi lunare nel tuo segno opposto dell'Acquario che potrebbe influenzare sulle tue relazioni. Con Marte retrogrado coinvolto nel mix, un problema passato potrebbe riemergere per influenzare il presente. Questa eclissi di luna potrebbe anche incoraggiarti a mantenere la tua individualità con una partnership successo.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Vergine: Mercoledì Mercurio, il tuo pianeta guida, entrerà nella sua fase retrograda nel tuo settore spirituale e rimarrà tale per circa tre settimane. Questa fase può essere un'opportunità per tornare indietro nel passato e risolvere un problema che potrebbe averti rimandato. Allo stesso tempo, il sole in questa zona si allinea con Urano irrequieto nel tuo settore di viaggi e avventure. 

Una decisione impulsiva potrebbe essere dovuta a un'esigenza di eccitazione e potrebbe vederti fare un viaggio improvvisato. 

Venerdì c'è un'eclissi lunare che potrebbe influenzare la tua zona di vita e il settore spirituale. Potresti essere chiamato a ripensare le tue abitudini e organizzarti in modo pratico. Questo potrebbe significare lasciar andare alcune attività che non ti stanno davvero avvantaggiando. È tempo di chiedersi cosa vuoi veramente.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Bilancia: Venere si oppone a Nettuno nella tua creatività e nella tua zona romantica, così la tua immaginazione potrebbe alimentare idee non realistiche. Potresti fantasticare che qualcuno abbia dei sentimenti per te anche se non è vero. In effetti, potrebbe essere saggio non prendere decisioni affrettate finché non hai i fatti a portata di mano. 

Mercurio vivace entra nella sua fase retrograda nella tua zona di carriera e ambizione mercoledì, ciò potrebbe ritardare i tuoi piani. Qualcosa che sembrava una grande idea potrebbe non esserlo, quindi andate piano per le prossime tre settimane. Prendi le cose importanti passo dopo passo e guarda come va. Una porta potrebbe chiudersi, ma un'altra potrebbe aprirsi. 

Venerdì c'è un'eclissi lunare nella tua zona di famiglia, che potrebbe porre l'accento sul tuo lavoro

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Scorpione: La Venere afosa si oppone all'eterea Nettuno nella tua creatività e nella tua zona romantica, così la tua immaginazione potrebbe alimentare idee non realistiche. Potresti fantasticare che qualcuno abbia dei sentimenti per te anche se non è vero. In effetti, potrebbe essere saggio non cantare vittoria finché non hai i fatti a portata di mano.

Mercurio vivace entra nella sua fase retrograda nella tua zona di carriera e ambizione mercoledì, che potrebbe ritardare i tuoi piani. Qualcosa che sembrava una grande idea potrebbe non esserlo, quindi andate piano per le prossime tre settimane. Prendi le cose importanti passo dopo passo e guarda come va. Una porta potrebbe chiudersi, ma un'altra potrebbe aprirsi.

C'è un'eclissi lunare nella tua zona di famiglia il venerdì, che potrebbe mettere l'accento sul tuo lavoro / equilibrio della vita. Se l'enfasi è stata più sul lavoro, questa eclissi potrebbe incoraggiarti a riversare più energia in attività domestiche e indulgere in più sulla cura di te stesso.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Sagittario: Il desiderio di allontanarsi da tutto potrebbe diventare molto forte questa settimana mentre il sole nella tua zona di viaggio spinge verso l'elettrico Urano il tuo settore di lavoro e di routine. Potresti essere troppo irrequieto per completare tutti i tuoi progetti. Sarebbe utile trovare un modo per incanalare questa energia se vuoi aumentare la tua produttività. Anche allontanarsi da tutto può fare magie. 

Le avventure di viaggio potrebbero essere posticipate quando Mercurio curioso diventa retrogrado nel tuo settore di orizzonti lontani il 25 luglio. Poiché questa fase durerà per circa tre settimane, potrebbe essere altrettanto bene per controllare eventuali prenotazioni e assicurarsi di avere tutto ciò che è necessario prima del viaggio. 

C'è un'eclissi lunare nella tua zona di comunicazione che si collega con Marte  spensierato il venerdì. Di conseguenza, potresti ricevere una spinta cosmica per diventare più proattivo.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Capricorno: Potresti trovare un oggetto molto allettante ed essere desideroso di soddisfare il tuo desiderio di acquistarlo. Tuttavia, con la lussuriosa Venere che si oppone al nebuloso Nettuno nella tua zona di denaro, c'è una possibilità che la lucentezza possa svanire molto rapidamente. Aspetta qualche giorno. Potresti chiederti perché eri così interessato e il ritardo potrebbe farti risparmiare un po’ di soldi! 

Mercurio espressivo diventa retrogrado nella tua zona di famiglia mercoledì e rimane così per tre settimane. Questo sarebbe un buon momento per ordinare o buttare fuori carte che si intasano nei cassetti e nei tavoli. Estendi questa purga ad altre confusioni e potresti sentirti molto più felice. 

Venerdì c'è un'eclissi lunare nella tua zona di denaro personale che potrebbe incoraggiarti a considerare la tua sicurezza personale. E potresti essere molto motivato a fare uso della tecnologia quando gestisci i tuoi affari finanziari quotidiani.

ACQUARIO OROSCOPO SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Acquario: Con il sole nel tuo settore delle relazioni che si collega a Urano irrequieto, potresti trovare difficile essere paziente con certe persone, sia familiari che amici stretti. Ti potrebbe aiutare  incanalare la tua energia nell'esercizio, sia che questo significhi camminare che allenarsi. Fare così può aiutarti a sentirti molto più tollerante. 

Mercurio premuroso diventa retrogrado nella tua zona di relazione mercoledì e rimane così per circa tre settimane, che potrebbe coincidere con messaggi misti e forse fraintendimenti. Può anche essere un buon momento per discutere di problemi che sono in corso da un po’ di tempo. È possibile trovare una soluzione durante queste settimane. 

Questa settimana è anche grande per te perché venerdì c'è un'eclissi lunare nel tuo segno. Ciò significa che potresti sperimentare un aumento della capacità di prendere in carico la tua vita. Anche i problemi riguardanti l'aspetto e l'immagine potrebbero essere importanti.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 LUGLIO 2018

Oroscopo della settimana Pesci: Con Venere afosa nel tuo settore di relazionarti con Nettuno etereo opposto nel tuo segno, qualcuno potrebbe essere incerto su cosa senti su di loro. Potresti dover dichiarare chiaramente i tuoi sentimenti o la confusione potrebbe continuare e influenzare la tua associazione. Mercurio esorbitante entra nella sua fase retrograda nel tuo settore di vita il 25 luglio, il che potrebbe significare prendere alcune precauzioni nelle prossime tre settimane. Assicurati di eseguire il backup di file importanti sul tuo computer e assicurati che il tuo software antivirus sia aggiornato. Potresti aver bisogno di più tempo per completare i progetti e rispettare le scadenze. 

Un'eclissi lunare nel tuo settore spirituale di venerdì potrebbe essere un invito a sviluppare una maggiore fiducia in un piano spirituale più ampio che guida la tua vita dall'interno. 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 23 al 29 luglio, clicca sull'oroscopo Affaritaliani

 


 

Tags:
oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 23 al 29 lugliooroscopo settimanale




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.