A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 26 novembre al 2 dicembre: la parola alle stelle

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 26 novembre al 2 dicembre col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Ariete: 

L'inizio della settimana, Ariete, sarà una corsa sconnessa, probabilmente a causa di un conflitto che coinvolge la vita domestica, secondo il tuo oroscopo della settimana. Avanti veloce per il weekend, quando il romanticismo inizierà un ciclo di intensità e potenziale guarigione. Mercurio che transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere che seguirà il suo esempio di domenica (fino al 7 gennaio) può innescare alcuni incontri lussuriosi. Se ti senti insolitamente irritato, guarda se un problema emotivo blocca il flusso dell'amore. Inoltre, avrai bisogno di un po' di tempo per elaborare alcune emozioni profonde. 

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Toro:  

Giovedì, la tua vita sociale potrebbe sentirsi fuori controllo durante la luna dell'ultimo quarto in Vergine. Per finire, l’esigenza di una maggiore libertà potrebbe sopraggiungere dentro di te venerdì mentre il tuo governante Venere si scontra con l'Urano liberatore. Ti sentirai più concentrato dopo che Mercurio transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere ne seguirà l'esempio domenica (fino al 7 gennaio). Secondo il tuo oroscopo della settimana, Queste influenze attireranno la tua attenzione verso incontri individuali e favoriranno attività e conversazioni condivise con le persone più vicine a te. Se sei da solo, avrai una maggiore possibilità di attrarre qualcuno compatibile nelle prossime settimane. 

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Gemelli: 

Una conversazione può diventare difficile all'inizio della settimana. Inoltre, l'ultimo quarto di Luna in Vergine di giovedì suggerisce che punti forse troppo sul romanticismo, quindi forse passare il tempo con gli amici sarebbe la soluzione migliore. Questo fine settimana, Mercurio che transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere che seguirà l'esempio di domenica (fino al 7 gennaio) rivolgerà la vostra attenzione al vostro lavoro, programma di fitness o progetto di volontariato.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Cancro: 

Dopo un inizio della settimana abbastanza complicato, il romanticismo si intensificherà dopo che Mercurio transiterà in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere ne seguirà l'esempio domenica (fino al 7 gennaio). Soprattutto, ti sentirai più propenso ad aprire il tuo cuore all'amore, rendendo le prossime settimane il momento ideale per rendere più vivaci i tuoi rapporti o incontrare qualcuno di nuovo. Cerca il romanticismo online o durante una lezione, un viaggio o una festa. Per lo meno, divertirsi con gli amici e incontrare nuove persone farà emergere il meglio di te. Queste influenze accenderanno anche la tua creatività. 

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Leone: 

Dopo un inizio caotico della settimana, una svolta casuale degli eventi potrebbe portare ad una storia d'amore martedì, secondo il tuo oroscopo settimanale. Più tardi, Mercurio che transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere che seguirà l'esempio di domenica (fino al 7 gennaio) farà brillare un raggio laser di energia sulla tua vita domestica. Sebbene l'amore possa essere su un terreno instabile questo fine settimana, le prossime settimane favoriranno l'adattamento del tuo ambiente di vita e la possibilità di avere amici e parenti a casa tua. Un'accoglienza piacevole con il tuo tesoro farà sbocciare l'amore. Sul lavoro, Leone, ora è il momento di chiedere quella promozione o rilancio, o di fare ricerche cambiando lavoro perché la congiunzione di potenti pianeti in Sagittario l'ultima settimana di novembre invierà tonnellate di energia benefica nella tua sfera lavorativa! 

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Vergine: 

Condividere i tuoi sentimenti sarà impegnativo all'inizio della settimana, specialmente se sorge un conflitto con qualcuno vicino a te. Inoltre, la tua energia non sarà ben focalizzata durante la luna dell'ultimo quarto nel tuo segno di giovedì, rendendo difficile concentrarsi su una persona o un'attività alla volta. Ma questo cambierà durante il weekend, secondo il tuo oroscopo settimanale. È così che Mercurio transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere che seguirà l'esempio di domenica (fino al 7 gennaio) farà esplodere la tua auto-espressione. La tua conoscenza, il tuo umorismo o la tua civetteria stimoleranno la tua relazione attuale o attireranno qualcuno di nuovo. Lavoro: i tuoi obiettivi sembrano troppo lontani per essere raggiunti. Sappi solo che il tuo momento sta arrivando!

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Bilancia: 

Potresti sentirti fuori sincrono con l'amore all'inizio della settimana, ma un piacevole incontro può far sbocciare l'amore martedì. Verso il fine settimana, il tuo desiderio di maggiore autonomia potrebbe far vibrare il romanticismo venerdì. Ancora più importante, Mercurio che transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere che segue la causa domenica (fino al 7 gennaio) può risvegliare il bisogno di sicurezza materiale e / o emotiva in una relazione. Se sei da solo, potresti essere attratto da qualcuno che è affidabile, pratico o bloccato in una carreggiata, che è il rovescio della medaglia. Lavoro: potrebbe non essere il momento migliore per te, Bilancia, per ottenere il massimo dai tuoi obiettivi di carriera e denaro. Non firmare un contratto definitivo o firmare un impegno finanziario fino a dopo la prima settimana di dicembre. Allora le cose funzioneranno meravigliosamente per te.
 

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Scorpione: 

Un conflitto può buttare l'amore fuori rotta il lunedì, ma l'evento principale per te, Scorpione, si verifica durante il fine settimana. Questo è il momento in cui Mercurio entrerà nel tuo segno sabato (fino all'11 dicembre) e Venere che seguirà l'esempio di domenica (fino al 7 gennaio) risveglierà i tuoi poteri di attrazione. Anche se questo weekend sarà imprevedibile per quanto riguarda l'amore, le prossime settimane offriranno molte opportunità per condividere ciò che hai nel cuore. La tua intelligenza, o civetteria, ti renderanno irresistibile quando incontrerai potenziali amici e partner. 

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Sagittario: 

Sarai incline ad essere polemico lunedì, ma un messaggio o una conversazione può accendere il romanticismo martedì. Tuttavia, l'evento cosmico principale arriva durante il fine settimana mentre Mercurio transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere ne segue l'esempio domenica (fino al 7 gennaio). Potresti non rendertene conto subito, ma la tua psiche super carica ti fornirà intuizioni sulla tua vita. Ad esempio, prestare attenzione al tuo mondo interiore risveglierà la tua intuizione quando incontrerai nuove persone o fornirai indicazioni sulla tua relazione attuale. 
 

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Capricorno: 

L'amore può sembrare una battaglia in salita il lunedi, secondo il tuo oroscopo della settimana. Uno sguardo su uno scenario di vita passata potrebbe spiegarti la tua situazione attuale. Avanti veloce per il weekend e il lancio di un momento di socializzazione. È così che Mercurio transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere che seguirà l'esempio di domenica (fino al 7 gennaio) aprirà una porta a nuovi amici e porterà gioia attraverso i tuoi contatti attuali. Se stai cercando una relazione, è più probabile incontrare qualcuno di speciale attraverso uno scenario di lavoro o un'attività di gruppo. Partecipare a un evento della comunità può anche portare un ammiratore. Lavoro:   il Sole e Mercurio entrano nel tuo segno alla fine di dicembre ma per ora, sorridi quel tuo sorriso segreto e sappi che tutto sta funzionando sotto la superficie per germogliare in bellissime fioriture all'inizio del prossimo anno! 

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Acquario:

Una situazione con un amico o un gruppo può innescare un contenzioso all'inizio della settimana, e il tuo lato contrario potrebbe far vibrare il romanticismo di venerdì. Ma i principali eventi cosmici si verificheranno durante il weekend mentre Mercurio transiterà in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere seguirà l'esempio domenica (fino al 7 gennaio). Avrai voglia di prendere l'iniziativa nella tua vita professionale, e forse anche nella tua vita amorosa. Che tu sia accoppiato o in cerca di una relazione, essere sincero sui tuoi sentimenti è il tuo miglior approccio se vuoi fare fiorire l'amore. Lavoro: È un mese di possibilità molto belle e molte di queste arrivano attraverso gli amici e le associazioni di gruppo che risplendono dalla tua undicesima casa solare. Non chiuderti in casa per via del clima gelido, ricordati di fare un brainstorming con gli amici e di ascoltare il consiglio sulla carriera di un amico un fidato. Il tuo oroscopo del denaro dice che se lo fai, quelle conversazioni saranno molto fruttuose, davvero!

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

Oroscopo della settimana Pesci: 

Prendere una decisione su ciò che il tuo partner vuole (o ciò che si desidera in una relazione) sarà impegnativo durante l'ultimo quarto della Luna in Vergine di giovedì. La buona notizia è che il weekend porterà due influenze che possono far sbocciare l'amore nelle prossime settimane. Mercurio che transita in Scorpione sabato (fino all'11 dicembre) e Venere che seguirà l'esempio di domenica (fino al 7 gennaio) rivolgerà la tua attenzione a una forma più elevata di amore. Ciò significa che cercherete una connessione sentimentale, quindi cercate il romanticismo durante un'attività o una lezione spirituale che amplia la vostra visione del mondo. Il romanticismo può anche venire da lontano.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 26 novembre al 2 dicembre, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 26 novembre al 2 dicembreoroscopo settimanale




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.