A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 27 al 2 settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 27 agosto al 2 settembre col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Ariete: Il lato serio del romanticismo sarà nella tua mente nei prossimi giorni. Il tuo sovrano Marte che diventa diretto in Capricorno il martedì può aiutare un impegno di relazione ad andare avanti. Per lo meno chiarirà i tuoi sentimenti su ciò che serve per sostenere una relazione a lungo termine. Verso il fine settimana, un approccio lento e ponderato all'amore ispirerà il romanticismo di venerdì e sabato. Le tue abilità di flirtare possono scatenare un incontro di domenica, dato che la luna dell'ultimo quarto in Gemini aumenta le tue capacità intellettuali.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Toro: Guarderai verso il futuro dopo che Marte è tornato diretto in Capricorno martedì. Immaginare come si sentirà manifestare la tua relazione ideale ti aiuterà ad attirare il vero amore se il tuo cuore è aperto. Verso il fine settimana, la tua sensualità ti farà sicuramente notare il venerdì o il sabato mentre un approccio intelligente può ispirare romanticismo durante l'ultimo quarto di luna in gemelli di domenica.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Gemelli:  Che tu sia accoppiato o in cerca di amore, Marte si rivolgerà direttamente in Capricorno il martedì e aiuterà i tuoi piani ad andare avanti. Risveglierà anche la tua passione e ti motiverà a rilasciare un'emozione o una convinzione che ostacola la vicinanza nelle tue relazioni. Verso il fine settimana, Luna in Toro il venerdì e il sabato risveglieranno la tua intuizione, quindi presta attenzione alle tue intuizioni, soprattutto quando incontri nuove persone. Potresti anche pensare a qualcuno del tuo passato. Domenica, la luna dell'ultimo quarto nel tuo segno attiverà il tuo potere di attrazione.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Cancro: Aspettatevi che le questioni relative al vostro partner scorrano più facilmente dopo che Marte è tornato direttamente in Capricorno martedì. Ciò significa che sarai motivato a fare i tuoi piani con il tuo partner o, se stai cercando un interesse amoroso, avrai maggiori probabilità di incontrare un ammiratore che riflette ciò di cui hai bisogno in un compagno. Più tardi, la Luna in Toro di venerdì e sabato ti ispirerà a entrare in contatto con i tuoi amici o a partecipare a un'attività di gruppo. Domenica l'ultimo quarto di Luna in Gemelli ti spingerà a dire addio al passato rilasciando una limitazione autoimposta che ti impedisce di andare avanti.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Leone: Sarai concentrato su come fare le cose dopo che Marte diventa diretto in Capricorno martedì. Inoltre, luna in Toro di venerdì e sabato illuminerà i tuoi obiettivi professionali. Tuttavia, nessuna quantità di lavoro allontanerà la vostra attenzione dall'amore a lungo. Inoltre, potresti trovare qualcuno di speciale attraverso il tuo lavoro o progetto di volontariato. Poi, mercoledì, un'intensa conversazione può accendere scintille di interesse o irritazione, a seconda che si possa evitare un dibattito. Le comunicazioni con amici e gruppi saranno al centro dell'attenzione durante l'ultimo quarto di Moon in Gemini di domenica.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Vergine: Sicuramente aumenterà il romanticismo dopo che Marte diventa diretto in Capricorno martedì. La tua volontà di condividere il tuo cuore (e la passione!) Può attirare un ammiratore o rendere più piccante il tuo rapporto attuale. Verso il fine settimana, Luna in Toro, il venerdì o il sabato, può portare un legame sentimentale con qualcuno che è in sintonia con te spiritualmente. Domenica l'ultimo quarto di Luna in Gemelli ti sfiderà a stabilire le tue priorità personali e professionali.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Bilancia: Marte che gira direttamente in Capricorno martedì libererà le attività intorno alla tua casa. Sarai ispirato a organizzare una festa, a ridipingere o fare progetti con la tua famiglia. Ospitare un raduno di gruppo sarebbe particolarmente divino durante la luna dell'ultimo quarto in Gemelli di domenica. Nel frattempo, venendo dal cuore durante una conversazione con il tuo partner infrasettimanale scongiurerà un potenziale scontro di volontà.  L'amore scorrerà più facilmente il venerdì o il sabato mentre la luna in Toro illumina la tua casa di intimità.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Scorpione: Le idee e le opinioni che hai represso durante il Marte retrogrado rischiano di esplodere dopo che il pianeta di rabbia e assertività si dirige martedì. Potrebbe essere il momento di dire la tua verità a qualcuno che ha bisogno di ascoltarla. Sarai particolarmente motivato ad esprimere te stesso al tuo partner il venerdì o il sabato. Domenica la luna dell'ultimo quarto in Gemelli accenderà la passione, ma può anche rivelare la necessità di rilasciare un'emozione che impedisce la vicinanza tra te e un partner.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Sagittario: Marte che gira direttamente in Capricorno martedì libererà il flusso di denaro che entra nella tua vita. Sarai motivato a occuparti di questioni pratiche, che sicuramente miglioreranno la tua vita quotidiana, se non la tua vita amorosa. Tuttavia, se sei in coppia, il tuo partner apprezzerà il tuo approccio organizzato per fare le cose. Sarai più in vena di romanticismo di venerdì e sabato, quando la luna in Toro favorirà la comunione con la natura per far sbocciare l'amore. Ancora meglio, la luna dell'ultimo quarto in Gemelli di domenica ispirerà un appuntamento con il tuo compagno o qualcuno di nuovo.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Capricorno: La resistenza che hai sentito da metà agosto quando l'energia di Marte è diventata retrograda nel tuo segno, si solleverà dopo che Marte sarà diretto martedì. Devi solo essere consapevole che qualsiasi rabbia che hai trattenuto dovrà probabilmente essere espressa. Avrai anche un momento più semplice per esprimere la tua passione, specialmente quando Luna in Toro illuminerà il tuo regno d'amore il venerdì e il sabato.  Domenica, l'ultimo quarto di Luna in Gemelli ti motiverà a finire un progetto così avrai più tempo per divertirti!

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Acquario: È probabile che un desiderio, un risentimento o una motivazione nascosti si manifestino dopo che Marte è tornato diretto in Capricorno martedì. Di conseguenza, rimanere in contatto con i tuoi sentimenti ti assicura di non essere colto di sorpresa da qualcosa che devi esprimere, soprattutto verso la metà della settimana. Ti addormenti il venerdì o il sabato mentre la luna in Toro ispira i tuoi istinti di nidificazione. Questo è il momento ideale per abbellire il tuo ambiente di vita e ospitare una riunione dei tuoi amici o familiari. Tuttavia, la domenica sarà tutta una questione di romanticismo, in quanto la Luna dell'ultimo quarto in Gemini accende i tuoi poteri di attrazione!

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Oroscopo della settimana Pesci: Marte che gira direttamente in Capricorno martedì libererà il flusso della tua vita sociale. Sarai più motivato a fare progetti con i tuoi amici e a partecipare a qualsiasi gruppo a cui appartieni. Potresti incontrare un potenziale amante attraverso uno dei tuoi. Verso il fine settimana, Luna in Toro il venerdì e il sabato ti ispireranno con le parole, rendendo probabile che catturerai l'attenzione di qualcuno che apprezza il tuo poeta, comico o conoscitore interiore. Domenica l'ultimo quarto di Luna in Gemelli potrebbe motivarti ad ospitare una festa.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 27 agosto al 2 settembre, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

 

 

 

Tags:
oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 27 agosto al 2 settembreoroscopo settimanale




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.