A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 3 al 7 giugno: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 3 giugno al 7 giugno col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

(sottolineato) Oroscopo della settimana Ariete: Il modo in cui ti esprimi determinerà il corso dell'amore nelle prossime settimane. Questo perché la Luna Nuova in Gemelli il Lunedi e Venere che entra in Gemelli sabato (fino al 2 luglio) darà energia ai tuoi pensieri. E poiché Venere è il pianeta dell'armonia, sarai ispirato a condividere le tue conoscenze o il tuo umorismo in un modo che attrae nuovi contatti. Se stai cercando l'amore, il romanticismo può essere trovato tramite una presentazione, una fonte online o una lezione. Una vacanza può iniziare anche con qualcuno di speciale. Mercurio entrando in Cancro martedì (attraverso il 25) metterà in evidenza le comunicazioni con o sulla tua famiglia.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Toro: Il denaro e le priorità influenzeranno l'amore nelle prossime settimane. Mentre la nuova luna in Gemelli di lunedì porta un nuovo ciclo finanziario, la tua governante, Venere, entrando ai Gemelli sabato (fino al 2 luglio) metterà in risalto gli aspetti pratici che fanno funzionare l'amore. In quanto tale, questo è il momento ideale per parlare con il vostro altro significativo su questioni finanziarie. Se stai cercando una relazione, sarai attratto da persone che sono radicate e condividono i tuoi valori - buone notizie per un segno di Terra come te. Mercurio entrando in Cancro martedì (attraverso il 25) migliorerà la tua potenza mentale e l'auto-espressione, quindi dì la tua verità!

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Due transiti significativi possono avere un effetto importante sulla tua vita amorosa. La nuova Luna nel tuo segno di lunedì porterà un nuovo ciclo personale, mentre Venere inserendo il tuo segno il sabato (fino al 2 luglio) ti permetterà di attrarre qualcuno di speciale o di migliorare la tua relazione attuale. Principalmente si tratta di avvicinare la tua mente e il tuo cuore in modo da essere in grado di esprimerti efficacemente e di fare le scelte giuste per te. Mercurio entrando in Cancro martedì (attraverso il 25) ti ispirerà a comunicare da un luogo profondo dentro di te.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Il tuo inconscio sta facendo gli straordinari per risolvere la tua vita amorosa. Mentre la Luna Nuova in Gemelli il lunedì risveglia i tuoi ricordi, Venere entrando in Gemelli sabato (fino al 2 luglio) ti farà entrare in contatto con qualsiasi blocco tu abbia contro il dare o ricevere l'amore. Si tratta di ripulire il passato per fare spazio a un'esperienza più profonda nelle relazioni. Anche i tuoi contatti con i tuoi amici e familiari possono trarne beneficio. Inoltre, Mercurio inserendo il tuo segno martedì (attraverso il 25) intensificherà la tua consapevolezza di ciò che sta accadendo dentro di te.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Leone: Una connessione sociale può avere un ruolo nel romanticismo nelle prossime settimane. Come la nuova Luna in Gemelli di lunedì porta un nuovo inizio nella tua vita sociale, Venere entrando Gemelli il Sabato (fino al 2 luglio) può portare qualcuno di speciale attraverso un amico o un gruppo. O forse un'improvvisa attrazione per un amico ti sorprenderà. Se sei abbinato, partecipare alle attività di gruppo insieme darà energia alla tua relazione. Mercurio entrando in Cancro martedì (attraverso i 25) risveglierà il tuo intuito e ispirerà intuizioni sul tuo passato.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Amore e lavoro possono fondersi insieme nelle prossime settimane. Mentre la nuova luna in Gemelli di lunedì porta un nuovo ciclo nella tua carriera, Venere che entra in Gemelli sabato (fino al 2 luglio) può presentarti un ammiratore collegato al tuo lavoro in qualche modo. Questa persona estranea per la tua azienda può aiutarti nel raggiungere i tuoi obiettivi. Dovrai solo essere chiaro su ciò che vuoi durante una brusca frenata di Nettuno questo fine settimana. Mercurio entrando in Cancro martedì (attraverso il 25) accelererà le comunicazioni con i tuoi amici o con qualsiasi gruppo a cui appartieni.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: La tua guida interiore riguardo all'amore sarà mirata nelle prossime settimane. Mentre la Luna Nuova in Gemelli il lunedì risveglia la tua più alta consapevolezza, Venere che entra in Gemelli sabato (fino al 2 luglio) può portarti insieme a qualcuno che avrà un ruolo significativo nella tua vita. Se sei in contatto con la tua intuizione, probabilmente sentirai un'immediata connessione anima-a-anima con questa persona, sia come amante, insegnante o amico intimo. Cerca l'amore durante una lezione, un viaggio o un'attività spirituale.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Una dose di illuminazione si dirige verso di te. Mentre la Luna Nuova nei Gemelli di lunedì porta un nuovo ciclo di guarigione, Venere entrando ai Gemelli sabato (fino al 2 luglio) intensificherà la tua consapevolezza di ciò di cui hai bisogno in una relazione intima. Il primo passo per manifestare il desiderio del tuo cuore è di rilasciare qualsiasi sentimento negativo o convinzione che trattieni il tuo cuore in ostaggio. Inoltre, Mercurio entrando nel Cancro martedì (attraverso il 25) risveglierà la tua maggiore consapevolezza riguardo alle tue relazioni e ad altre aree. Prestare attenzione alla tua intuizione porterà le informazioni di cui hai bisogno.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Si tratta di creare relazioni nelle settimane a venire. Mentre la Luna nuova in Gemlli di lunedì porta un nuovo ciclo di partnership, Venere che entra in Gemelli sabato (fino al 2 luglio) aprirà il tuo cuore a qualcuno di speciale. Forse sarai ispirato a ravvivare la connessione con il tuo compagno/a attraverso attività che ti avvicinano. Se sei single e il tuo cuore è aperto, potresti incontrare qualcuno compatibile poiché sei naturalmente attratto da persone che sono in sincronia con te. Inoltre, Mercurio entrando in Cancro martedì (attraverso il 25) approfondirà la tua comprensione dei tuoi bisogni e desideri.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Fare la tua routine quotidiana può portare qualcuno di speciale. La Luna Nuova in Gemelli il lunedì e Venere che entrano nei Gemelli sabato (fino al 2 luglio) rivolgeranno la vostra attenzione al vostro lavoro e al vostro benessere, il che significa che potreste incontrare il vostro prossimo amante quando meno ve lo aspettate - pensate al marketing, a una commissione, o allenarsi in palestra. Se sei accoppiato, sono le piccole cose premurose che fai a far fiorire l'amore. Inoltre, Mercurio entrando in Cancro nella tua zona di associazione il martedì (attraverso il 25) potrebbe metterti in contatto con qualcuno compatibile tramite una presentazione o una fonte online.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Acquario: Sentirai l'amore nelle prossime settimane. Mentre la Luna nuova in Gemelli il lunedì porta un nuovo ciclo di romanticismo e ricreazione, Venere entrando ai Gemelli sabato (fino al 2 luglio) aprirà sicuramente il tuo cuore. Anche se il romanticismo non è attualmente sul tuo radar, sarai ispirato a trascorrere più tempo con le persone a cui tieni. Se stai cercando l'amore, avrai maggiori possibilità di incontrare qualcuno che accende il tuo fuoco! Il venerdì o il sabato è un momento eccellente per un incontro con la tua dolce metà o per incontrare qualcuno di nuovo.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 GIUGNO AL 7 GIUGNO 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Tra martedì e il 25 giugno, una conversazione o un messaggio possono portare un interludio romantico. In quel momento Mercurio, il pianeta delle comunicazioni, viaggerà attraverso il tuo regno romantico, quindi cerca l'amore online, in una classe o in una presentazione. La tua strada con le parole ti renderà irresistibile. Ma avrai più del romanticismo nella tua mente mentre la Luna Nuova in Gemelli il lunedì e Venere che entra in Gemelli sabato (fino al 2 luglio) danno energia alla tua zona familiare. Questo è il momento ideale per organizzare una festa per i tuoi amici, concentrarti sulle attività con la tua famiglia o creare un ambiente attraente per due.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 3 giugno al 7 giugno 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 3 giugno al 7 giugnooroscopo settimanale




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.