A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 30 luglio al 5 agosto:ecco cosa dice lo zodiaco

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 30 luglio al 5 agosto col favore delle stelle

ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Ariete: Se ti senti al limite, potrebbe essere perché l'infuocato Marte, il tuo pianeta dominante, fa un angolo imbarazzante con l'energizzante Urano. Questo aspetto potrebbe scatenare raffiche di sentimenti intensi, tra cui la rabbia, quindi è fondamentale canalizzarlo in modo positivo. Fare sport può essere particolarmente utile e ti farà sentire molto più in pace con il mondo. Anche così, potrebbe essere necessario un sacco di stimoli e attività interessanti per attirare la vostra attenzione.

Il quarto di luna del 4 agosto potrebbe vederti ponderare i costi di un progetto creativo o di un'uscita romantica. Se l'esborso non è troppo grande, provaci. Altrimenti, potrebbe esserci un modo più economico per ottenere lo stesso risultato.

Infine, Marte che continua la sua fase retrograda nel tuo settore sociale, potrebbe essere utile non essere troppo coinvolto in impegni di gruppo. Le persone e le idee potrebbero cambiare rapidamente.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Toro:  Potresti sentirti infastidito perché non puoi ottenere ciò che vuoi abbastanza velocemente. Un aspetto spigoloso di questa settimana potrebbe incoraggiarti a tagliare gli angoli per ottenere risultati più veloci. Resisti a questa tentazione se puoi perché la tua reputazione potrebbe essere a rischio. Hai accesso a una potente fonte di energia che può aiutarti a ottenere risultati positivi se sai come fondarla. L'esercizio fisico può aiutarti perché l’attività del corpo può calmarti.

L’oroscopo della settimana indica che la dinamica di Marte continua nella sua fase retrograda fino a fine mese, quindi non arrenderti se i risultati che speravi sembrano lenti a venire. Utilizza questo tempo per apportare gli aggiusti necessari prima di procedere oltre.

Mentre la bella Venere continua in Vergine e nella tua zona romantica, potresti goderti delle date meravigliose con qualcuno sulla tua lunghezza d'onda. Arti e mestieri potrebbero interessare anche te in questo momento.


GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Gemelli: Potresti sentirti irrequieto e tuttavia essere incerto sul perché sia così. Con Urano elettrico che si muove attraverso un settore più isolato, le energie subcoscienti potrebbero incoraggiarti a perseguire una nuova strada. Eppure, nonostante una parte di voi voglia esplorare, un altro lato di voi potrebbe resistere alla tentazione di fare nuove esperienze. Aspetta il tuo tempo Non c'è fretta. Coltivare un atteggiamento di calma può aiutare. Attività come il giardinaggio o camminare a piedi nudi in natura possono aiutare a radicare queste potenti forze.

Con Mercurio, il tuo pianeta guida, nella sua fase retrograda nel tuo settore di comunicazione, questo può essere un buon momento per ripulire carte e mettere ordine in documenti che potrebbero intasare la tua casa o il tuo ufficio. Ti sentirai molto meglio se lo fai. 
Infine, il quarto di luna del 4 agosto potrebbe ispirarti ad ascoltare il tuo istinto su una questione importante.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Cancro: Se gli affari o le questioni finanziarie sembrano essersi fermati di recente e i tuoi migliori sforzi non hanno prodotto alcun risultato, fai attenzione. Questo potrebbe essere perché il coraggioso Marte è ancora nella sua fase retrograda. Questa volta sarebbe meglio spendere il tempo aggiustando i tuoi piani piuttosto che andare avanti.

Tuttavia, con Marte infuocato potresti perdere la pazienza e ritenere necessario forzare il ritmo. Se non lo fai potresti finire peggio o perdere il terreno che hai già guadagnato. La tua posizione può essere resa più imbarazzante con Mercurio curioso nella sua fase retrograda nella tua zona finanziaria personale. Evita le operazioni di chiusura che comportano un sacco di soldi fino alla fine del mese.
Con l'ottimistico Giove che ora avanza nel settore del romanticismo, un incontro potrebbe mostrare una promessa speciale. Questa persona potrebbe incoraggiarti a perseguire i tuoi hobby e passatempi vari.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Leone: Se sembra che tu abbia avuto più disaccordi del solito di recente, potrebbe essere dovuto al fuoco di Marte che si sposta indietro attraverso la tua zona di relazione. Potresti trovare più facile dire sempre la tua verità anche se non è quello che l’altro vuole sentire. Questa fase terminerà alla fine del mese. Per ora, hai la possibilità di riscrivere quelle regole non dette che governano spesso le relazioni fino a quando non vengono acquistate in consapevolezza cosciente e indirizzate.

Come l'ottimistico angolo di Marte verso Urano, potresti sentirti così frustrato da una relazione attuale tanto da deciderti di staccarti anche se solo per poco tempo. Un po'di tempo da solo potrebbe farti del bene, e condividere sensatamente quest'idea può aiutare l’altro ad accettare di più la tua decisione.

Infine, mentre il sole continua nel tuo segno, può darti la forza per fare scelte sagge.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Vergine: Con la sensuale Venere che continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, potresti voler interagire con il tuo aspetto e l'immagine complessiva come un modo per affermare la tua identità.
Inoltre, la connessione con gli altri membri del tuo gruppo o lo spostamento in nuovi ambienti può portare grandi soddisfazioni. Ogni nuova associazione fatta in questo momento potrebbe essere con persone che sono in sintonia con le tue idee e ideali. Questi potrebbero anche diventare amicizie di supporto.
Come un pungente Marte nella tua zona di vita fa un angolo imbarazzante di Urano inquieto nel tuo settore di viaggio potrebbe essere difficile gestire la tua routine quotidiana. L'impulso a dirigersi verso il tramonto potrebbe essere molto forte. Probabilmente non lo farai, ma hai bisogno di un modo per sfogarti nei giorni a venire. Forse un'escursione su un sentiero locale o qualche esercizio vigoroso ti aiuterà a sentirti più calmo e distaccato.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Bilancia: Con Marte infuocato, il tuo pianeta relazionale, che si muove all'indietro attraverso la tua zona romantica, non sarebbe sorprendente se una relazione in erba sembri bloccarsi. La buona notizia è che la dinamica di Marte diventerà diretta a fine mese. Per ora, però, usa questo tempo per lavorare su te stesso.

A causa dei potenti aspetti di Marte di Urano elettrico in un settore più emotivo del tuo grafico, potresti trovare difficile staccare e lasciare che le cose seguano il loro corso naturale. L'idea di contattare una certa persona potrebbe prendere piede, anche se senti che potrebbe essere una cattiva idea. Se puoi lasciarlo per quattro o cinque giorni, potresti vedere le cose in modo diverso e il tuo bisogno potrebbe sembrare meno urgente.

Inoltre, secondo il tuo oroscopo della settimana, con l'adorabile Venere, il tuo pianeta guida, in un settore più isolato, potrebbe essere saggio abbandonare il passato prima di provare a perseguire una nuova relazione.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Scorpione: Ogni frustrazione che potresti provare nei confronti di una certa persona potrebbe intensificarsi questa settimana quando il febbrile Marte si collega a Urano dirompente. La tua prima reazione potrebbe essere quella di volerli allontanare da loro in modo da poterti concentrare su te stesso e decidere una linea d'azione. Tuttavia, poiché Marte infuriato sarà retrogrado nella tua zona natale per alcune settimane, potresti reprimere le tue emozioni, preferendo tenerle per te.

Quelle emozioni avranno bisogno di uno sfogo, però, e uno potrebbe essere quello di affrontare qualsiasi faccenda domestica e compiti che richiedono un sacco di energia, in particolare quelli che sono stati procrastinare per qualche tempo. Pulire vigorosamente finestre, pavimenti e mobili o mettere la tua energia in giardino può aiutarti a canalizzare questo in modo positivo.

Infine, la deliziosa Venere nel tuo settore sociale può dare risalto a qualsiasi evento e forse rendere più facile incontrare quella persona speciale ..

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Sagittario: Finalmente stai vedendo i risultati di tutto il tuo duro lavoro. Se hai lavorato con un life coach o un insegnante per aiutare a sviluppare la tua consapevolezza spirituale e vivere al massimo il tuo potenziale, i frutti del tuo lavoro possono ora iniziare a mostrarsi. Puoi iniziare a sentirti molto fiducioso riguardo al futuro.

Quando si tratta di problemi di comunicazione o di progetti che riguardano la scrittura, la ricerca o il dialogo con persone chiave, i progressi potrebbero sembrare molto più lenti. Questo potrebbe essere dovuto al Marte retrogrado determinato nel tuo settore di discorsi e pensieri fino al 27 agosto.

Secondo il tuo oroscopo della settimana, potresti essere tentato di forzare il ritmo spingendo affinché le cose accadano secondo il tuo programma. Cerca di trattenerti se puoi - potresti interferire con il flusso naturale degli eventi. Il successo può essere tuo quando tutti i pezzi sono caduti in posizione.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Capricorno: Sia Saturno che il potente Plutone stanno viaggiando attraverso il tuo segno, quindi la tua prospettiva sulla vita può continuare ad essere intensa. Tuttavia, Urano nel tuo settore del tempo libero significa che le forze cosmiche potrebbero concentrarsi sulla tua attenzione su hobby o sport che ti piacciono praticare. Questi possono offrire un ottimo sbocco per le repressioni, lasciandoti più tranquillo e contento.

La voglia di sfoggiare potrebbe essere forte questa settimana dato che Marte forma un angolo difficile con il disgregativo Urano. Se puoi astenermi dall'acquistare qualcosa impulsivamente, potresti risparmiare un sacco di soldi. Non devi rinunciare del tutto ai tuoi piaceri. Alcune ricerche potrebbero aiutare a trovare un modo più economico.

Infine, con il gioviale Giove nel tuo settore sociale, gli amici potrebbero essere fonte di supporto positiva.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Acquario: Con il perseverante Marte che continua la sua fase retrograda nel tuo segno, potrebbe sembrare che la vita si stia muovendo contro i tuoi desideri e le tue intenzioni. Tuttavia, questa può essere un'opportunità per riflettere su ciò che vuoi veramente. Potresti scoprire che ciò che ti soddisfa di più è qualcosa di molto più profondo e più sentito di quanto tu non credessi.

Marte è un angolo spigoloso dell'uranio elettrico nella tua zona di origine, quindi i giorni a venire potrebbero lasciarti frustrato dalla mancanza di progressi. Marte diventa diretto più avanti nel mese, ma fino a quel momento usa questa opportunità per rilasciare quei problemi che non servono più ai tuoi migliori interessi. Può essere molto liberatorio.

Inoltre, il quarto di luna nella tua zona di casa il sabato potrebbe incoraggiarti a fare rete riguardo a progetti familiari o impegni. Ottenere un feedback può essere vitale per il tuo successo.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Oroscopo della settimana Pesci: Una sensazione di irrequietezza può essere dovuta alla presenza di Marte nel tuo settore spirituale. Questo esuberante pianeta può suscitare emozioni e potresti sentirti fuori equilibrio a meno che tu non sia in grado di elaborare e rilasciare delicatamente.

Il tuo umore potrebbe essere influenzato da un angolo imbarazzante tra Marte dinamico e Urano elettrico nel tuo settore di conversazione e pensiero. Un modo per gestire questo può essere fare un sacco di camminare o altri esercizi vigorosi. Fare ciò potrebbe aiutarti a sentirti molto più radicato, centrato e più pacifico in generale. Anche una piccola passeggiata in un ambiente splendido può aiutare a calmare la mente.

La presenza di Venere adorabile nel tuo settore di relazione suggerisce che gli altri potrebbero essere molto favorevoli. Possono essere un'ottima compagnia se hai voglia di uscire e partecipare ad un evento sociale o ad altri incontri.


Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 30 luglio al 5 agosto, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 30 luglio al 5 agostooroscopo settimanale




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.