A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 6 al 12 maggio: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 6 maggio al 12 maggio col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Ariete: L'attività settimanale è centrata nella tua seconda casa di valori adesso. Ciò riguarda non solo ciò che apprezzi, ma anche chi apprezzi e perché. Assicurati di non dire impulsivamente qualcosa a un compagno vicino che rimpiangerai definitivamente l'8 maggio quando Mercurio congiunge Urano. Venere, ancora nel tuo segno questa settimana, presenterà alcune calde possibilità di romanticismo. Marte che ti estingue dai Gemelli ti renderà più chiacchierone del normale e potrà essere usato a tuo vantaggio se ti ricordi di parlare da e con il tuo cuore.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Toro: Con il Sole, Urano e Mercurio tutti nel tuo dominio, attirerai molta attenzione al momento. Non sorprenderti se una dichiarazione scioccante che fai stupirà un collaboratore attraente che tieni d'occhio per un po'. Plutone, che congiunge il Nodo Meridionale in Capricorno, si mostrerà e potrebbe scatenare una raffica di ricordi da gustare, e scartare perché in questo momento ti concentrerai principalmente sul futuro. Una persona del Cancro potrebbe svolgere un ruolo di primo piano nei tuoi piani. Sareste una buona coppia.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Marte e la Luna nel tuo segno all'inizio di questa settimana potrebbero formare una combinazione esplosiva, specialmente quando si tratta di relazioni con le donne. Marte che si oppone a Giove in questo momento farà alzare la tua ambizione. Potresti sentire che più successo ti conquisterà più amore, ma raramente funziona in questo modo. Non ti stancare troppo, anche se sarai tentato di farlo. Versa la tua energia nell’arte, nelle lettura o in qualsiasi altra cosa espressiva e usa creativamente l'aspetto duro da Nettuno a Marte. Sarai sicuro di essere notato da un pubblico riconoscente di chi ama le tue creazioni.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Plutone che si oppone al tuo segno in questo momento rende un aspetto difficile a Venere, rendendo la situazione romantica ad alto rischio un dilemma per te. Apprezzi la sicurezza emotiva e finanziaria, quindi potrebbe essere meglio metterlo al sicuro quando una romantica opportunità ad alto rischio si presenterà alla tua porta questa settimana. Saturno che si oppone al tuo segno potrebbe farti sentire un po' stanco e stressato al lavoro. Quindi, perché non passare qualche giorno a prendersi cura di sé e ricevere le coccole che tanto meriti ora. Evita le grandi folle e cerca un posto tranquillo per rinfrescarti e rinnovarti.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Leone: Venere e Marte che formano gli aspetti di fuoco favorevoli al tuo segno daranno una piccola spinta in più al tuo passo questa settimana. Non ti concentrerai sul lavoro. Invece, assicurati di porre attenzione ai tuoi amici perché ti divertirai davvero se lo fai. Un Ariete attraente può farti perdere la testa e avrai di energia per parlare tutta la notte con i Gemelli durante il tempo libero dopo lavoro. Fai un cenno al generoso zio Giove che ti guarda sorridendo perché renderà quei momenti una festa grandiosa. Divertiti!

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Vergine: I pesi massimi Plutone, Saturno, Sole, Urano e persino il tuo sovrano, Mercurio, ti porteranno avanti in modo formidabile verso qualunque obiettivo tu stabilisca. Godrai lussuriosamente il romanticismo dopo che Venere è entrata nella cerchia di un tuo conoscente del Toro e il 16 maggio è seguito da Marte, che entra nel Cancro amichevole il giorno dopo. La tua atmosfera terrena e sostanziale sarà apprezzata dagli amanti che sono stati feriti da segni inaffidabili di Fuoco e Aria. Aspettatevi una buona settimana in tutti i modi, ma soprattutto nell'amore.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: Marte e la Luna vengono alla tua festa, Bilancia, anche se al momento non stai ospitando pianeti nel tuo dominio. Venere crea un'opposizione sexy dalla tua settima casa solare e c'è abbondanza di energia fumosa intorno a creare alcuni momenti romantici, anche se, il tuo obiettivo principale potrebbe essere altrove questo mese. Il tuo equilibrio pacificante sarà chiamato a mediare una disputa tra una coppia in lotta nel tuo gruppo sociale. Gli fornirai una scialuppa di salvataggio per le acque agitate aiutandoli a innamorarsi di nuovo sotto la tua occhiata gentile e obiettiva.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Non rimuginare in silenzio quando l'opposizione di Urano nella tua settima casa fa scoppiare qualche stop alla comunicazione a metà settimana. Il Nettuno idealistico in Pesci "amichevoli" farà emergere un modo più alto di vedere la situazione. Il Cancro ti chiamerà per creare un rifugio pacifico e protettivo per te e il tuo amante. Ascolta come il tuo partner diventa loquace questa settimana perché è tutto ciò che devi veramente comunicare, che tu sei lì e ad ascoltare. Come risultato, ti ritroverai più vicino e più innamorato.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Anche se il tuo governatore gioviale Giove è ancora con te, potresti sentirti un po' irritato dall'energia scollegata ma concentrata nella tua sesta casa solare che suscita piccoli dubbi. Marte ti si oppone dai Gemelli mentre Venere soleggiata in Ariete mostra un sorriso prima di passare al Toro la prossima settimana. Potrebbe essere un momento relativamente isolato per te, ma il Sagittario ama studiare, esplorare e filosofare, quindi divertiti. Riposati dal romanticismo per ora perché il mese prossimo sarai davvero occupato in quel settore.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Il Sole, Mercurio e Urano nel segno Toro della Terra ti porteranno fuori dal tuo obiettivo di lavoro più importante per alcuni incontri imprevisti con amanti e amici. Basta rilassarti e goderti il momento. Le tue emozioni sono in linea già con Saturno e Plutone nel tuo dominio, quindi sarebbe un buon momento per qualche azione d'amore. Puoi scegliere di andare a spendere molto per il tuo intrattenimento questa settimana con la triade del Toro Venusiano che esercita energia voluttuosa nella tua quinta casa solare di divertimento. Non lasciare che il nodo sud della Luna nel tuo segno ti trascini troppo a rimuginare sul passato. Questo è il momento per te di provare a divertirti!

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Acquario: Mentre Marte è ancora in compagnia di Gemelli e Venere e l’ardente Ariete questa settimana, essere sicuri di trovare il tempo per qualche azione romantica diventa una priorità. Giove in Sagittario ti farà perdere le opportunità in grembo, quindi prendi la palla al balzo! La settimana prossima ti aspetta un momento più calmo nel romanticismo, quindi approfitta delle interazioni più appassionate finché puoi. Potresti sentirti un po' emotivamente fuori centro con la Luna in opposizione a Leone il 12 e l'11. Basta riconoscere cosa sta succedendo e arretrare un po', dato che sei così bravo a farlo e divertiti comunque.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 MAGGIO AL 12 MAGGIO 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Il tuo sovrano, il sognante Nettuno, renderà questa settimana mistica, ma l'energia del segno di Terra di supporto renderà possibili connessioni sensuali se ti preoccupi di prenderle. La mia ipotesi è che sceglierai un mix di entrambi i tipi di energie questa settimana. Venere è "esaltata" in Pesci, il che significa che è un sovrano secondario del tuo segno. Tu, quindi, sai come mescolare la sessualità trascendente con le visioni mistiche per arrivare a dei bellissimi risultati.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 6 maggio al 12 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 6 maggio al 12 maggiooroscopo settimanale




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.