A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 8 aprile al 12 aprile: cosa dicono i segni zodiac

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 8 aprile al 12 aprile col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Ariete: Le sfide al sole nel tuo segno possono diminuire temporaneamente la tua sicurezza. Di conseguenza, il tuo ego prenderà probabilmente il comando e innescherà un approccio rilassato a una relazione, specialmente il venerdì e il sabato. Domenica invece, le vivaci influenze del Fuoco di domenica ti spingerà a comunicare dal cuore. Distanza, spiritualità o viaggio possono avere un ruolo nel romanticismo. Se sei abbinato, una data esotica con la tua dolce metà renderà più interessante la relazione.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Toro: I tuoi amici sono fonte di gioia e sostegno, ma un passo falso può capitare anche con i migliori amici. Questo potrebbe essere il caso all'inizio della settimana quando il tuo governante di Venere si fonde con il nebuloso Nettuno, quindi cerca di capire quali sono le qualità del tuo amico. Verso il fine settimana, la Luna del primo quarto in Cancro, venerdì e sabato, risveglierà la tua intelligenza e porterà intuizioni sul passato. Domenica, il tuo lato audace uscirà per giocare e attirare un ammiratore che apprezza il tuo fuoco.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Un'opportunità romantica all'inizio della settimana potrebbe non essere quella che sembra. Con Venere che si fonde con il nebuloso Nettuno nella tua zona di carriera, potrebbe sorgere un'attrazione con qualcuno collegato al tuo lavoro, ma separare lavoro e gioco è la soluzione migliore, per ora. Verso il fine settimana, le afflizioni al Sole nel tuo ambito sociale possono innescare uno scontro di volontà con un amico o causare l'impulso a spendere troppo per un'attività sociale. La buona notizia è che una serie infuocata di influenze di domenica può portare romanticismo attraverso un amico, un gruppo o una fonte online.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Avrai bramosia di farti coccolare dalla tua anima gemella all'inizio della settimana mentre Venere si fonde con il Nettuno idealista. Mantenere le tue aspettative realistiche sarà la sfida, soprattutto se hai già una relazione. In ogni caso, le tue emozioni saranno alte mentre ti avvicini alla Luna del primo quarto nel tuo segno il venerdì e al sabato. Non disperare se incontri un ostacolo su qualcosa (qualcuno?) che vuoi, perché una fila di influenze dinamiche di domenica può aiutarti a raggiungere il risultato desiderato.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Leone: Mentre ti connetti con gli amici il lunedì ti ecciterà, un passo falso in una relazione di martedì potrebbe sbilanciarti. Cerca di vedere se il passato sta ostacolando la tua chiarezza sulla questione, che diventerà più evidente mentre ti dirigerai verso la Luna del primo quarto in Cancro il Venerdì. Prendersi un po’ di tempo per l'introspezione farà luce su ciò che è necessario sapere. Questo fine settimana, sabato il dovere potrebbe intralciare il divertimento, ma una schiera di influenze del Fuoco di domenica può innescare un incontro romantico.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Vergine: La tua chiarezza su una relazione stretta potrebbe essere limitata all'inizio della settimana. Mentre Venere si fonde con l'inafferrabile Nettuno nella tua zona di associazione, probabilmente non capirai da dove viene il tuo compagno o sprofondi nel pessimismo sulla tua vita amorosa. Prendersi un po' di tempo per te farà luce sulla verità. Verso il fine settimana, il primo quarto di Luna in Cancro il Venerdì può stimolare una vivace attività con i tuoi amici, ma con Plutone sulla scena, un conflitto può sorgere nell'arena del romanticismo. Al contrario, un incontro sexy potrebbe essere nelle stelle per te domenica!

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: Il tuo sovrano Venere che si fonde con Nettuno il lunedì può offuscare il tuo pensiero riguardo all'amore. Principalmente, sei alla ricerca di una sovrabbondanza di idealismo o pessimismo che coinvolge il tuo stato di relazione. Inoltre, la Luna del Cancro al primo quarto di venerdì e sabato intensificherà la materia innescando forti sentimenti sulla tua vita personale. Guarda per vedere cosa devi liberare per tornare emotivamente in pista. Fortunatamente, le vivaci influenze di Fuoco di domenica porteranno sostegno (e una dose di divertimento) dai tuoi amici.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Preferisci un approccio realistico all'amore, ma con Venere che si fonde con il Nettuno idealista nel tuo reame romantico, restare fermi sarà quasi impossibile, almeno all'inizio della settimana. Come tale, questo non è il momento di prendere una decisione che coinvolge una relazione. Inoltre, la Luna del Cancro al primo quarto di venerdì e sabato include un cenno di Plutone, che intensificherà qualsiasi cosa tu senta. Fortunatamente, la scaletta delle influenze del Fuoco di domenica potrebbe presentare un'opportunità catartica per bruciare un po' di vapore.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: L'amore può sentirsi confuso all'inizio della settimana mentre Venere si fonde con l'inafferrabile Nettuno. Inoltre, qualunque cosa sentirai si intensificherà mentre ti avvicini al Luna del primo quarto in Cancro il venerdì e il sabato, il che potrebbe innescare una reazione eccessiva a un problema o un'opportunità di relazione. Fortunatamente, domenica tornerai in pista quando le influenze del Fuoco multiple, incluso gioviale nel tuo segno, accenderanno un vivace incontro con la tua dolce metà o qualcuno di nuovo. Se sei da solo, probabilmente incontrerai un ammiratore attratto dalla tua spiritualità, ottimismo o desiderio di esplorare un nuovo territorio.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Sei estremamente determinato a far capire al tuo amore cosa desideri. Tuttavia, i tuoi pensieri potrebbero non essere chiari né sistemati come pensi. Quindi, dovresti concederti un momento per organizzare le tue cose prima di dare un'impressione sbagliata. Attenersi ad esprimere ciò che si sa essere assolutamente vero piuttosto che speculare sul futuro. Se è destino, riceverai domande che riveleranno se l'altra persona ha pensato o meno a ciò che hai detto.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Acquario: Attaccare la tua chiarezza di solito non è un problema per te, l'Acquario, ma alcune influenze in sottofondo potrebbero farti tremare questa settimana. Soprattutto, l'energia emotiva si intensificherà mentre ti dirigerai verso la Luna del primo quarto in Cancro il venerdì e il sabato. Un incidente del passato può avere un ruolo in un problema emotivo che sorge con qualcuno vicino a te, e gestirlo richiederà sia la tua obiettività che la tua sensibilità. Sul lato positivo, la scaletta delle influenze del Fuoco di domenica ti ispirerà ad aprirti ed esprimere ciò che hai nel cuore.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 APRILE AL 12 APRILE 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Rimanere obiettivo sull'amore sarà impegnativo all'inizio della settimana, in quanto Venere si fonde con Nettuno incline alla fantasia nel tuo segno. Prestare attenzione alla tua guida interiore è la soluzione migliore per vedere le cose chiaramente. Verso il fine settimana, un incontro romantico può diventare intenso intorno al periodo del primo quarto di Luna in Cancro, venerdì e sabato. E con Plutone sulla scena, un problema con un conoscente (o la tua vita sociale) potrebbe dover essere risolto. La scaletta delle influenze del Fuoco di Domenica può portare intuizioni intuitive che aiutano l'amore ad andare avanti.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 8 aprile al 12 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 8 aprile al 12 aprileoroscopo settimanale




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.