A- A+
Oroscopo
Oroscopo della settimana dal 9 al 13 dicembre: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche della settimana di tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’Oroscopo settimanale: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare la settimana dal 9 dicembre al 13 dicembre col favore delle stelle

                                                              
ARIETE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Ariete: Da lunedì al 27 dicembre, Mercurio che attraversa il Sagittario nel tuo regno spirituale offrirà indizi sul tuo futuro. Sii alla ricerca di lampi di intuizione sulla strada da percorrere, che includerà la tua vita amorosa e altre aree importanti per te. Durante questo periodo, sarai attratto da persone che condividono le tue convinzioni, cultura o necessità di esplorare il mondo. Poi arriva la luna piena in Gemelli, mercoledì, che potrebbe abbinarti con un cervello che apprezza la tua strada con le parole. Cerca storie d'amore online, durante una lezione o in viaggio. Sabato sera o domenica è un buon momento per un appuntamento.

TORO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Toro: Da lunedì al 27 dicembre, parlare di sesso, guarigione o fenomeno psichico porterà intuizioni intriganti mentre Mercurio attraversa il Sagittario. Una conversazione rivelatrice può approfondire l'intimità tra te e il tuo partner o catturare un potenziale amante. Questo è anche il momento ideale per confidarsi con qualcuno saggio per illuminare un problema emotivo con cui stai lottando. Successivamente, la Luna Piena in Gemelli mercoledì enfatizzerà il lato pratico dell'amore poiché energizza il tuo regno di denaro e valori. Se sei solo, potresti incontrare un ammiratore che apprezza la tua sensualità e condivide le tue priorità.

GEMELLI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Gemelli: Come segno intelligente dell'Aria, devi circondarti di persone che comunicano facilmente con te. La buona notizia è che, dal lunedì al 27 dicembre, Mercurio viaggiando attraverso il Sagittario ispirerà conversazioni animate con il tuo partner o il tuo amico più caro. Un altro scenario potrebbe trovarti a incontrare un nuovo ammiratore sulla tua lunghezza d'onda. Gli argomenti che si concentrano su partenariato, impegno o uguaglianza ti interesseranno particolarmente. Se sei solo, cerca il romanticismo online, durante una lezione o un viaggio. Inoltre, la luna piena nel tuo segno di mercoledì accenderà i tuoi poteri di attrazione.

CANCRO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Cancro: Da lunedì al 27 dicembre, Mercurio che attraversa il Sagittario illuminerà ciò che serve per sostenere una relazione su base giornaliera. Ciò può includere la razionalizzazione del programma di lavoro e l'impostazione delle priorità, in modo da avere più tempo da dedicare alla qualità con il tuo partner, amici o bambini. Anche il tuo benessere ne trarrà sicuramente beneficio. Inoltre, la luna piena in Gemelli di mercoledì può aiutare rivelando una limitazione interiore che ti trattiene, come un'emozione, un atteggiamento o un'abitudine negativi. Prendersi un po' di tempo per introspezione ti aiuterà a ottenere la chiarezza di cui hai bisogno per andare avanti nell'amore e in altre aree.

LEONE OROSCOPO SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Leone: Potenziare la tua capacità di comunicare dal cuore sarà il dono di Mercurio che attraversa il Sagittario. Dal lunedì al 27 dicembre, i pensieri e le conversazioni sull'amore non solo porteranno intuizioni sulle tue relazioni, ma attireranno anche ammiratori che apprezzano la tua espressività. Cerca romanticismo durante attività che alimentano il tuo intelletto o la tua curiosità. Successivamente verrà la luna piena in Gemelli mercoledì, che darà energia alle attività con amici e gruppi nella settimana a venire. Inoltre, uno sforzo collaborativo che aiuta la tua comunità ti introdurrà alle persone sulla tua lunghezza d'onda.

VERGINE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Vergine: Da lunedì al 27 dicembre, Mercurio che attraversa il Sagittario ispirerà conversazioni che coinvolgono la tua famiglia o proprietà. Questo è il momento ideale per riconnettersi con familiari lontani o indagare sui tuoi antenati. Contemplare il futuro della tua vita domestica illuminerà la strada da seguire. Il prossimo arriva la luna piena in Gemelli mercoledì, che darà energia al tuo regno di obiettivi a lungo termine. Che tu sia concentrato sull'avanzamento della tua carriera o sulla realizzazione di un sogno di relazione, sarai motivato a fare un grande salto verso qualcosa che desideri. Se migliorare la tua vita sentimentale è nella tua lista di cose da fare.

BILANCIA OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Bilancia: Da lunedì al 27, Mercurio viaggiando attraverso il Sagittario lungimirante risveglierà i tuoi poteri di percezione. Contemplare i bisogni del tuo cuore porterà intuizioni sulla tua relazione (o mancanza di essa). Sarai anche ispirato a imparare cose nuove ed esprimere le tue idee, che possono attrarre un amante della mentalità simile o ravvivare la tua relazione attuale. Inoltre, la luna piena in Gemelli di mercoledì accenderà anche idee e conversazioni sul futuro. Principalmente, si tratta di mettersi in contatto con la propria guida interiore per illuminare la via da seguire.

SCORPIONE OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Scorpione: Da lunedì al 27 dicembre, Mercurio che viaggia attraverso il Sagittario lungimirante ti farà pensare al tuo futuro finanziario. Discutere questioni pratiche con il tuo partner non sarà la conversazione più romantica, ma può aiutarti a semplificare la tua vita quotidiana in modo da avere più tempo per giocare insieme. Tuttavia, la luna piena nei gemelli civettuola di mercoledì può ispirare uno scambio piccante tra te e il tuo tesoro. Sappi solo che anche eventuali emozioni fastidiose che si insinuano sotto la superficie della relazione possono essere risvegliate.

SAGITTARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Sagittario: Il cosmo sta illuminando la tua vita personale questa settimana. Prima di tutto, da lunedì al 27 dicembre, Mercurio che viaggia attraverso il tuo segno accenderà la tua auto-espressione. Il tuo poeta, narratore o insegnante interiore attirerà sicuramente ammiratori, ma dovrai comunicare con il cuore per attirare qualcuno di speciale. Inoltre, la Luna Piena in Gemelli mercoledì infiammerà le interazioni uno contro uno dando energia alla tua zona di partenariato. Aspettati che l'energia aumenti nella tua relazione più intima, nel bene e nel male, a seconda di come stai andando d'accordo. Concentrarsi sull'apprezzamento o sulla gratitudine aumenterà la buona volontà.

CAPRICORNO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Capricorno: Da lunedì al 27 dicembre, Mercurio viaggiando attraverso il Sagittario filosofico trasformerà i tuoi pensieri verso l'interno. Principalmente, prendersi del tempo per l'introspezione porterà informazioni su come il passato sta influenzando la tua vita ora. Potresti anche avere un assaggio di una vita precedente che spiega perché eri destinato a sperimentare una determinata persona o situazione, quindi sii aperto a una guida intuitiva. Il prossimo è la luna piena in Gemelli mercoledì, che darà energia al tuo regno di lavoro e benessere. Potresti essere troppo concentrato sul mettere insieme il tuo atto per un appuntamento seducente, ma quando sei pronto per il romanticismo.

ACQUARIO OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Acquario: La tua vita sociale sta per intensificarsi. Da lunedì al 27 dicembre, Mercurio che attraversa il Sagittario stimolerà le interazioni con i tuoi amici e porterà nuovi contatti. Esprimere le tue idee all'interno di un gruppo scatenerà conversazioni interessanti e potrebbe persino catturare l'attenzione di un ammiratore. Sappi solo che l'atmosfera intellettuale di Mercurio può sopraffare i tuoi sentimenti a meno che tu non faccia uno sforzo per esprimere anche ciò che è nel tuo cuore. Fortunatamente, la luna piena in Gemelli di mercoledì cade nel tuo regno romantico, che risveglierà la tua auto-espressione quando si tratta di amore. Qualcuno di speciale può arrivare attraverso una fonte o un'introduzione online.

PESCI OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 DICEMBRE AL 13 DICEMBRE 2019

Oroscopo della settimana Pesci: Da lunedì al 27 dicembre, Mercurio che viaggia attraverso il Sagittario lungimirante ti farà pensare ai tuoi obiettivi e impegni a lungo termine. Potresti trovarti a pensare più seriamente del solito alla tua relazione principale o a ciò di cui hai bisogno in un futuro partner. Questo è anche il momento ideale per promuovere i tuoi progetti di lavoro. Il giorno successivo arriva la luna piena in Gemelli intelligenti, che darà energia alle attività e alle discussioni che coinvolgono la tua famiglia o proprietà. Se sei solo, l'amore potrebbe atterrare a portata di mano, o almeno nel tuo quartiere.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per questa settimana dal 9 dicembre al 13 dicembre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo della settimanaoroscopo settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo della settimana dal 9 dicembre al 13 dicembreoroscopo settimanale




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.