A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 1 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 1 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 1 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Non scherzare, Ariete. Potrebbe essere un una mattinata un po’ fastidiosa con la Luna vuota del corso che incasina il tuo umore. Inizierai a sentirti un po' più tranquillo dopo che la Luna si sarà mossa verso Pesci, ma potresti comunque voler ritirarti dall'occhio pubblico e trovare un angolo privato nel tuo posto di lavoro in cui puoi nasconderti e lavorare pacificamente alle tue cose. Ritagliarsi un po' di tempo in tranquillità può fornire l'ispirazione che ti aiuta a vedere il tuo attuale incarico in una luce più positiva.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Riprogrammare una riunione del mattino può essere la scelta giusta. Con la Luna vuota in Acquario nella tua zona di carriera, i tuoi tentativi di chiudere in fretta un progetto potrebbero essere sventati da un inaspettato passo falso. Più tardi nel giorno in cui la Luna si muoverà nella guarigione dei Pesci e nella tua undicesima casa comune, potrai riorganizzarti con il tuo gruppo di lavoro o un amico intimo. Avrai la rassicurazione di cui hai bisogno quando passi del tempo con le persone che ti sostengono nei tuoi sforzi.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Controlla e ricontrolla il tuo itinerario di lavoro prima di partire. Con la Luna vuota al mattino nella tua zona di esplorazione, potresti finire sull'autobus o treno sbagliato. O il tuo GPS potrebbe portarti in un viaggio lungo e tortuoso. Nel pomeriggio, quando la Luna entra nei Pesci e nella tua zona di carriera, dovresti tornare nel tuo elemento. Sarai in sintonia con ciò che si aspettano gli altri e potrai spostare i tuoi progetti nella giusta direzione.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Non lasciare che le emozioni intense siano troppo di distrazione. Potresti iniziare la tua giornata in modo poco allegro, ma non durerà a lungo. Una volta che la Luna si muove in Pesci sognanti e nella tua avventurosa nona casa, troverai l'ispirazione di cui hai bisogno per fare un tuffo nelle attività della tua lista di cose da fare. Imparare di più su qualcosa in cui sei coinvolto sarà un modo soddisfacente per trascorrere la giornata. Acquisire ulteriore conoscenza in un compito importante darà anche una spinta alla tua sicurezza.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Tu e il tuo compagno o un collega vicino potreste non essere sincronizzati, ma non fatevi iniziare male la giornata. Più tardi, quando la Luna si muoverà in Pesci compassionevole, troverai più facile empatizzare e offrire supporto. In effetti, sarai molto in sintonia con i bisogni di quelli più vicini a te e probabilmente puoi intuire ciò che provano senza che loro dica una parola. Questo tipo di rapporto emotivo può essere confortante per entrambe le parti, quindi prenditi il ​​tempo necessario per creare una connessione cuore-a-cuore.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Quando c'è lavoro da fare, ti piace andare a fondo. Anche se, può pagare per prendere le tue attività mattutine ad un ritmo più lento mentre la Luna è vuota nella tua zona di lavoro. Ciò significa che tutte le piccole cose che possono andare storte andranno male e possono disturbare il flusso. Più tardi nel corso della giornata, quando la Luna si trasforma in Pesci, le cose andranno più agevolmente. Potresti ricevere un aiuto utile dalla tua moglie lavoratrice o dal tuo marito

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi il motivatore Marte entra in Gemelli e nella tua casa di esplorazione. A metà maggio vorrai espandere i tuoi orizzonti mentali e fisici. Potresti essere motivato a viaggiare, a proseguire il tuo percorso educativo o a intraprendere esperienze che danno un senso più ampio di significato alla tua vita quotidiana. Sarai piuttosto veloce a difendere ciò in cui credi e i tuoi ideali. A volte puoi scatenare conflitti, quindi fai attenzione a condividere le visioni incendiarie.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Potresti smarrire le chiavi o svegliarti per scoprire che qualcuno ha dimenticato di comprare il caffè grazie al volubile vuoto della Luna nella tua zona. Ciò significa che piccoli contrattempi potrebbero far iniziare la mattinata a un inizio poco gradevole. Puoi fare un divertente aneddoto su questa situazione quando la Luna navigherà in Pesci e nella tua quinta casa giocosa più avanti nel corso della giornata. In effetti, tutto si sembrerà piuttosto arioso perché sei di umore divertente. Potrebbe essere il momento perfetto per flirtare e chiedere a qualcuno di speciale un appuntamento.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi Marte entra nella socievole costellazione dei Gemelli e nella tua casa di coppia. Fino a metà maggio, sarai super motivato quando si tratta di perseguire importanti relazioni d'affari o romantiche. Sarai anche entusiasta quando si tratta di collaborare con qualcuno per raggiungere un obiettivo condiviso. Collaborare con un partner non sarà sempre facile per te perché vorresti far valere i tuoi interessi. Mantieni il tuo ego sotto controllo. Fai del tuo meglio per rimanere concentrato su ciò che speri di ottenere insieme.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Non pensare nemmeno di trattare con una questione finanziaria come prima cosa al mattino. Con la Luna nella tua zona di denaro, un errore di calcolo potrebbe farti inciampare. Più tardi nella giornata, quando la Luna si sposta in Pesci e nella tua zona di comunicazione, puoi connetterti con una figura comprensiva che verificherà le tue informazioni e ti dirà cosa devi sapere. Sarà rassicurante parlare con qualcuno che capisce cosa stai cercando di fare.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Potresti svegliarti un po' fuori dal mondo grazie al vuoto della Luna nel tuo segno. Prendi le cose lentamente e concediti la possibilità di adattarti a ciò che accade intorno a te. Avrai un umore molto più produttivo quando la Luna si trasferirà nella tua casa di denaro più tardi nel corso della giornata. Il tuo bisogno di sicurezza sarà diretto nelle scelte che fai, ma fai attenzione che emozioni disordinate come paura o preoccupazione non chiamino i colpi. Finanze e sentimenti non sono sempre un buon mix.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 1 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Sei sveglio o stai sognando? Può essere difficile dirlo con la luna mattutina vuota del corso nella tua tetra dodicesima casa. Concediti tutto il tempo necessario per tornare nel mondo della veglia prima di uscire e affrontare la giornata. Più tardi, quando la Luna si sposta nel tuo segno, sarai più nel tuo elemento. Certo, sarai lunatico e sensibile ma è quello che normalmente fai. Sarai anche super creativo e potresti avere alcune idee davvero ispirate.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 1 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 1 aprile 2019oroscopo oggi 1 aprile 2019




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.