A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 9 settembre 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 9 settembre 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 9 settembre 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: è bello essere a buon punto con i tuoi progetti e sapere che stai facendo progressi. Un input utile può provenire da una fonte esterna alla tua cerchia. Integralo se puoi, ma non lasciarti distrarre.

Amore / Amicizia: sei occupato dai tuoi affari, quindi potrebbe non esserci tempo per giochi romantici e divertimento. Se non riesci a connetterti di persona, allunga la mano e fai sapere alle persone che ami che stai pensando a loro. Un messaggio premuroso può rassicurare qualcuno che si è lamentato del fatto che ci sei. Se sei single, una persona super dolce che è diversa dal tuo solito tipo potrebbe attirare la tua attenzione. Scambia informazioni ora e contatta quando hai tempo di connetterti.

Carriera / Finanza: il Mercurio metodico in Vergine sincronizzato con il laborioso Saturno in Capricorno fornisce l'intelligenza, la concentrazione e la persistenza necessarie per il brainstorming di un progetto critico. Idee solide, strategie sensate e piani progettati per produrre risultati emergono quando si mette il piede sul pedale mentale. Potresti voler girare in una nuova direzione, ma è meglio rimanere sulla rotta.

Crescita personale / spiritualità: apprendere qualcosa di nuovo equivale a cura di sé mentre la Luna in Sagittario contatta l'asteroide Cerere. Potrebbero essere coinvolti un livello superiore, la spiritualità o il collegamento con una figura educatrice di una cultura diversa. Aprire il tuo cuore e la tua mente a qualcosa di diverso alimenterà la tua anima.

Fattore di compatibilità: il calore e lo spirito di una donna/uomo Sagittario illumineranno la tua giornata.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: un cuore felice ti prepara ad affrontare qualunque cosa ti porti la giornata, quindi fai della cura emotiva una priorità. Verifica con un amico premuroso se hai bisogno di qualcuno che metta le cose in una luce positiva e ti rallegri.

Amore / Amicizia: è bello sentirlo come se fossi preso cura di te. Il tuo compagno o la figura dell'orso mamma / papà nel tuo cerchio ti ameranno sicuramente. Immergiti. Te lo meriti. Un pranzo con i tuoi cibi preferiti e la compagnia di qualcuno a cui tieni può essere la spinta perfetta a metà giornata. Sarai più produttivo con la pancia piena e il cuore caldo.

Carriera / Finanza: fai ricerche dietro le quinte per costruire la banca di conoscenze di cui avrai bisogno per un incarico. Una discussione privata con un collega anziano potrebbe fornire suggerimenti utili. Aiuta a ottenere assistenza da qualcuno che ha esperienza con qualcosa che stai tentando di fare.

Crescita personale / spiritualità: che tu stia studiando per un test o per saperne di più su un'attività preferita, la prenderai sul serio poiché Mercurio in Vergine allinea il laborioso Saturno nel Capricorno. Leggerai anche tutti i wiki e i forum online per ottenere un vantaggio con il tuo videogioco preferito. Nelle cose grandi e piccole, non sarai sorpreso.

Fattore di compatibilità: Un sexy Sagittario ti farà sentire tutte le sensazioni. Accomodati e vedi cosa succede.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: vibrazioni pesanti e tonnellate di responsabilità potrebbero mettere a dura prova la giornata. Rimani concentrato e sfreccia attraverso di esso. Più tardi, quando la luna si sposta in Acquario, vedrai il quadro più grande e capirai di cosa si trattava.

Amore / Amicizia: non è probabile che qualcuno possa soddisfare il desiderio profondo che stai vivendo. Con la luna vuota ovviamente nella tua zona di intimità, è come se il segnale che stai inviando non fosse ricevuto. È un guasto temporaneo nella comunicazione, quindi non lasciare che causi una crisi. È un momento eccellente per contemplare il modo in cui comunichi i tuoi desideri e se i tuoi compagni più vicini sono in grado di soddisfare le tue esigenze.

Carriera / Finanza: capire di cosa hai bisogno per proteggere la tua situazione a casa ti aiuta a fare una mossa decisiva. Marte metodico in Vergine che si sincronizza con Saturno nel Capricorno attento alla sicurezza ti invita ad agire su un'opportunità che promuoverà la stabilità e servirà i tuoi interessi a lungo termine. Potrebbe essere un buon momento per perseguire un mutuo o altri finanziamenti.

Crescita personale / spiritualità: hai ciò che serve per gestire la crisi emotiva di una persona cara. Non lascerai che questa persona si crogioli nella tristezza o nella rabbia. Invece, formulerai rapidamente un piano per rispondere alle loro preoccupazioni. Invia il tuo consiglio via per riferimento futuro nel caso in cui ne hai bisogno per te stesso.

Fattore di compatibilità: attendere per salvare un Capricorno che sta inviando un segnale di soccorso.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: potrebbe sembrare che a te e alle altre persone si applichino regole diverse. In realtà non è vero, sembra solo così. Non lasciare che questa sia una distrazione. Resta nella tua corsia e arriverai dove devi andare.

Amore / Amicizia: sei seriamente intenzionato a farlo funzionare con il tuo altro significativo. Con Marte motivato che si sincronizza con Saturno determinato, non ti rilasserai e lascerai la tua relazione al caso. Sei pronto a esprimere le tue preoccupazioni e a lavorare con il tuo partner per trovare soluzioni ai tuoi problemi. Se lui o lei non capisce completamente le tue preoccupazioni, ti atterrai fino a quando non avranno capito il punto. I single dovrebbero seguire i loro discorsi quando si tratta di perseguire una partnership. Assicurati che ciò che consenti sia in linea con ciò che desideri.

Carriera / Finanza: adottare l'approccio diretto quando si negozia con un partner o un contatto commerciale. Questa persona potrebbe influenzare i tuoi affari per un po' di tempo, quindi devi assicurarti che capisca cosa ti serve da questo accordo. Non dare per scontato niente. Rendi chiari i tuoi termini.

Crescita personale / spiritualità: anche se qualcun altro sembra possedere tutte le carte, ciò non significa che tu non abbia diritti. Identificali, difendili e non arretrare.

Fattore di compatibilità: uno Scorpione ti ha dato tutto ciò che doveva dare. Lascia che sia abbastanza per ora.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: Contrariamente a quanto dicono tutti, puoi bilanciare totalmente il lavoro e il gioco. Trovare il tempo per entrambi ti mette nello spazio di testa giusto per fare tutto ciò che devi fare. Che senso ha lavorare così duramente se non riesci a goderti i frutti del tuo lavoro?

Amore / amicizia: una persona avventurosa che condivide il tuo senso di divertimento è la tua migliore corrispondenza se stai cercando un nuovo compagno di giochi. Potresti incontrare qualcuno che si adatta al conto quando sei fuori e a fare ciò che ami. Sii strategico e mettiti dove è l'azione. Già accoppiati? L'adempimento viene dal fare qualcosa di cui voi e il vostro coniuge godete entrambi. Un appuntamento divertente è il modo migliore per rimanere emotivamente connessi.

Carriera / Finanza: le tue capacità di gestione del denaro sono al punto in cui Mercurio strategico in Vergine si allinea con l'autorevole Saturno in Capricorno. Se sei investito nel perseverare nel tuo attuale lavoro, è davvero un buon momento per negoziare un rilancio. Sottolinea il valore che porti e esegui il backup con fatti e cifre precisi.

Crescita personale / spiritualità: avere hobby e interessi creativi sono essenziali per il tuo benessere come avere una carriera e buoni rapporti con la famiglia e gli amici. Non importa quanto sciocchi possano essere i tuoi interessi. Ti serve del tempo libero.

Fattore di compatibilità: c'è un Sagittario vivace intorno a te che sa come vivere la vita. Guarda e impara.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: il più piccolo bip sul tuo radar emotivo potrebbe farti dubitare di te stesso. Più ti avvicini al tuo potere, più sei distratto da problemi minori. Più tardi, avrai una risata per essere scosso da qualcosa di insignificante.

Amore / Amicizia: stai perseguendo l'amore come se fosse un lavoro da svolgere. Con la motivazione di Mercurio nel segno che si sincronizza con Saturno determinato, è chiaro che intendi affari. C'è qualcosa da dire per la persistenza. Se la persona che stai inseguendo è sul recinto, la tua volontà di continuare a rimanere lì potrebbe essere sufficiente per conquistarli. Tuttavia, se questa persona è immune al tuo fascino, è tempo di prendere il suggerimento e andare avanti. La persona giusta apprezzerà la maturità e la dedizione che porti all'amore.

Carriera / Finanza: puoi fare di più se lavori in silenzio dietro le quinte piuttosto che metterti pericolosamente in mostra per essere al centro dell’attenzione. Questo non è il momento di attirare lo sguardo sui tuoi sforzi. È il momento di lucidare tranquillamente le tue abilità.

Crescita personale / spiritualità: la fiducia che emani è il vero affare. Viene dall'autodisciplina, dal duro lavoro e dal desiderio di essere il miglior essere umano che si possa essere. Se non sei sicuro di te stesso, guarda fino a che punto sei arrivato. Sei molto più forte e più maturo di prima.

Fattore di compatibilità: guardare un Acquario per alleggerire l'umore e fornire una prospettiva non convenzionale.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: sembra che tutto sia una fase di incubazione e che tu sia pronto per la schiusa delle cose. Pazienza. C'è ancora del lavoro da fare dietro le quinte.

Amore / Amicizia: una fusione luna / Cerere può portare un messaggio da qualcuno a cui importa. Ti ricorderà il tipo di connessione di cui hai bisogno nelle tue relazioni più importanti. È facile cadere in una carreggiata con qualcuno con cui sei coinvolto e pensare che il modo in cui comunichi sia salutare anche se non ti fa sentire di essere visto e ascoltato. Sii l'amore che vuoi ricevere e chiedi assistenza quando ne hai bisogno.

Carriera / Finanza: se non sei sicuro della tua prossima mossa successiva, considera ciò che soddisferebbe i tuoi desideri più intimi e le tue esigenze di base. È facile farsi prendere da ciò che dovresti, potresti o fare, ma tutto ciò che devi fare è mirare a ciò che ti soddisfa. Lascia che sia la tua bussola interiore piuttosto che consentire alle forze esterne di dettare le tue mosse.

Crescita personale / spiritualità: mantieni i piani personali importanti strettamente confidenziali fino a quando non avrai risolto il problema. Con la metodica Mercurio sincronizzato con Saturno costante, sarai ispirato a fare i compiti e raccogliere i tuoi fatti prima di andare avanti. Nessuno deve sapere ancora.

Fattore di compatibilità: un Ariete sembra essere dalla tua parte, ma questa persona potrebbe anche competere con te.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: le azioni decisive che intraprendi oggi possono aprire la strada alla sicurezza a lungo termine, quindi agisci pensando al futuro. Vale la pena essere pazienti e fare le cose nel modo giusto piuttosto che fare mosse affrettate. Chi va piano va sano e va lontano.

Amore / Amicizia: non prenderai scuse da un amico che non riesce a mettere insieme il suo atto. Con un determinato Marte / Saturno che influenza le tue interazioni, eliminerai il discorso diretto e spingerai all'azione di cui questa persona ha bisogno per uscire da una routine. Potrebbe volerci un minuto per trovare le parole giuste da dire, ma una volta fatto, dirai loro esattamente cosa fare e come farlo. Se i ruoli fossero invertiti, vorresti che il tuo amico ti tenesse sotto controllo.

Carriera / Finanza: una collaborazione o un progetto di gruppo sono destinati ad andare senza intoppi perché la motivazione per fare le cose è alta. Stirare i dettagli potrebbe richiedere del tempo. Se le ricompense valgono lo sforzo, ti atterrai. Un collega anziano può offrire una preziosa saggezza su come portare avanti il ​​tuo progetto.

Crescita personale / spiritualità: confida di sapere cosa sai e di poter parlare con autorità. È ciò che ti farà passare quando improvvisamente dubiti di sapere davvero di cosa stai parlando.

Fattore di compatibilità: brainstorming con un Capricorno che è sulla tua lunghezza d'onda se hai bisogno di un'idea geniale.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: stai crescendo in molte direzioni contemporaneamente. Sii consapevole degli impegni che assumi e sii realistico su quanto puoi gestire. Scegli la qualità, non la quantità.

Amore / Amicizia: ti senti autorizzato ad andare per quello che vuoi, anche se significa metterti in una posizione vulnerabile. Per quanto riguarda l'amore, non esiste una scommessa sicura. Farsi male è il rischio che prendi per ottenere l'amore di cui hai bisogno. Fidati di te stesso e vai con il tuo cuore. Che tu stia livellando la tua relazione o chiedendo a qualcuno che ha attirato la tua attenzione, è una buona giornata per cogliere l'occasione sull'amore.

Carriera / Finanza: le tue capacità previsionali e organizzative sono impressionanti. Con il metodico Mercurio che si sincronizza con l'ambizioso Saturno, vieni ben preparato a presentare le tue idee e puoi occuparti abilmente degli affari a portata di mano. È un momento eccellente per andare avanti con un progetto per fornire sicurezza finanziaria a lungo termine.

Crescita personale / spiritualità: con la Luna del Primo Quarto nel segno, puoi dubitare della tua capacità di mantenere la rotta con un impegno. Puoi davvero farlo? È naturale avere dubbi su se stessi, ma non c'è motivo di abbandonare un progetto o un obiettivo importante.

Fattore di compatibilità: una discussione con un accorto Capricorno può fornire informazioni che ti aiutano a concludere un affare.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: un improvviso attacco di inadeguatezza potrebbe farti dubitare se sei davvero intelligente come pensi di essere. Puoi ringraziare il Primo Quarto di Luna nel sagittario esperto per aver gettato un'ombra sul tuo know-how. C'è un rimedio semplice: mettiti alla prova per saperne di più. Un vero esperto non presume mai di sapere tutto quello che c'è da sapere.

Amore / Amicizia: potresti aver bisogno di un po' di tempo lontano da amici e amanti per prenderti cura di te. Può essere difficile sintonizzarsi sulle tue esigenze quando sei occupato a dare a tutti gli altri quello che vogliono. Il dolore emotivo che stai trasportando deve essere elaborato in privato.

Carriera / Finanza: la tua forza sta nella capacità di giocare a lungo. I concorrenti più vivaci parlano un buon gioco, ma cadono come mosche di fronte alla tua persistenza. Ricordalo quando ti senti sotto pressione per concludere le cose in fretta e passare alla cosa successiva. La resistenza è la tua superpotenza.

Crescita personale / spiritualità: il Mercurio intelligente in Vergine che si allinea all'ambizioso Capricorno nel tuo segno ti ricorda che la conoscenza è potere. Essere alla ricerca di informazioni di esperti che ti danno più leva con quello che fai. Un incontro con un insegnante o un mentore potrebbe riempire i tuoi spazi vuoti.

Fattore di compatibilità: un confidente Sagittario manterrà i tuoi segreti e ti darà la sicurezza di cui non sapevi di aver bisogno.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: cresci in forza mentre affronti problemi emotivi sfidanti. Potresti non pensare di essere all'altezza del compito, ma hai totalmente capito. Fai un respiro profondo e forza attraverso.

Amore / Amicizia: esiste una linea sottile tra rabbia e passione. Non importa da che parte stai, puoi usarlo per affrontare i problemi tra te e il tuo partner che sono stati spazzati sotto il tappeto. È un duro lavoro e richiede un enorme sollevamento emotivo pesante. Se hai intenzione di affrontarlo, non puoi farlo a metà strada. Se sei single, fai la pulizia emotiva necessaria per fare spazio a una relazione sana. È un lavoro duro che solo tu puoi fare.

Carriera / Finanza: è necessaria un'azione decisiva quando si gestiscono gli affari finanziari di altre persone. Che sia personale o professionale, devi agire rapidamente e mantenere le tue manovre a porte chiuse. Con un potente allineamento Marte / Saturno in gioco, porterai il perfetto equilibrio di azione e cautela da tenere in considerazione nei tuoi affari.

Crescita personale / spiritualità: ti senti come se fossi al buio con le tue emozioni mentre la luna è ovviamente vuota. Siediti con ciò che senti e guarda ciò che emerge senza giudicare le tue emozioni. Più tardi, quando la luna si sposta nel tuo segno, sarai sincronizzato, dentro e fuori.

Fattore di compatibilità: connettersi con un Gemelli per il sollievo comico. Potresti usare qualche risata.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2019

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: trova il partner o il team che condivide la tua missione e fai un piano per portare a termine le cose. Questo non è il momento di idee appariscenti. Segui schemi sensati che puoi realizzare. Perseguire un obiettivo condiviso aiuta a creare legami e riunire le persone in modo significativo. Non passare troppo tempo a deliberare. Vai a lavoro.

Amore / amicizia: amici e amanti possono contare su di te per motivarli e fornire supporto. Sia che tu stia risolvendo problemi o collaborando a un progetto, porti l'azione decisiva e la tenacia necessarie per farcela. Puoi ringraziare un'influenza radicale su Marte / Saturno per averti ispirato ad assumerti la responsabilità. Se sei investito nella relazione, vale la pena fare in modo che le cose funzionino.

Carriera / Finanza: Con il vuoto della Luna Capricorno, ovviamente, potresti avere ripensamenti su un obiettivo a cui ti sei impegnata finora. È più probabile che sia una paura del successo che una paura del fallimento che ti mette al limite. Non apportare modifiche in base a questa atmosfera traballante. Continua a fare quello che stai facendo.

Crescita personale / spiritualità: hai una tua visione unica. È qualcosa che non può sempre essere tradotto in un modo che le persone possano capire. Non lasciare che ti impedisca di lavorare con gli altri. È ciò che produci, non il modo in cui lo descrivi che farà sì che tutti ottengano l'immagine.

Fattore di compatibilità: un amico o un collega Scorpione può tenerti concentrato se perdi la trama.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 10 settembre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 9 settembre 2019oroscopo oggi 9 settembre 2019




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.