A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 11 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 11 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 11 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: È solo una fantasia o puoi renderla reale? Questa è la domanda su cui pondererai uno dei tuoi obiettivi mentre Mercurio nel tuo regno inconscio si scontra con Giove. Se l'obiettivo su cui ti concentri sembra fuori dalla portata, è probabile che tu ti sia imbattuto in una limitazione autoimposta, come una preoccupazione per la tua capacità di successo. Principalmente, dal momento che Giove è il pianeta dell'espansione, sei sfidato a superare la limitazione riaffermando la tua fiducia in te stesso e nei tuoi sogni. Sei pronto a fare un balzo in avanti?

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Una conversazione con uno dei tuoi amici può scatenare un momento di puro divertimento. Mentre Mercurio nel tuo regno sociale si scontra con Giove, un amico saggio può ispirare un cambiamento nella tua prospettiva su una relazione o un sogno che stai mirando. Tuttavia, dal momento che Giove può essere sopra le righe, assicurati che il consiglio sia giusto dato il tuo momento attuale. Puoi anche ricevere un'importante intuizione partecipando a un gruppo di discussione incentrato sulla crescita personale. Perlomeno, parlare con persone che la pensano come te solleverà il tuo morale.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Come un segno d'aria intelligente, generare idee ti viene naturalmente. Questo è particolarmente vero se ti connetti con persone che stimolano il tuo intelletto, cosa che probabilmente succederà oggi. Mercurio nella tua zona di carriera in collisione con Giove ti spingerà a cercare strade attraverso le quali espandere la tua influenza, e la tua migliore scommessa per scoprire un'opportunità è di scambiare idee con qualcuno sulla tua lunghezza d'onda. Principalmente si tratta di creare un piano per ampliare l'ambito del tuo lavoro. Tuttavia, con il grandioso Giove sulla scena, vedrai l'immagine più grande, ma potresti lasciarti sfuggire su un dettaglio importante.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Stai pensando in grande quando si tratta di un sogno che stai inseguendo. Mercurio nel tuo regno di maggiore consapevolezza, entrando in collisione con Giove, può offrire uno squarcio su come realizzare il tuo sogno, ma prima devi uscire dalla tua zona di comfort e immaginare le possibilità che sei in grado di raggiungere. In altre parole, questo non è il momento di concentrarsi sui dettagli, ma piuttosto di vedere oltre ogni limite che hai posto su te stesso. Entrare in contatto con la tua fede e la tua guida interiore sarebbe un passo nella giusta direzione.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Stai alla ricerca di una risposta che stavi cercando. Mentre Mercurio nel tuo regno dei misteri si scontra con Giove, è probabile che ti imbatti in informazioni che rispondono a una domanda che hai in mente. Per lo meno, otterrai una visione illuminante sulla questione, che probabilmente riguarda un problema che riguarda la tua vita amorosa, la creatività o i bambini. Inoltre, rimanere in contatto con il tuo mondo interiore può innescare un'intuizione che ti porta a ciò che devi sapere.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Sei in vena di parlare di una partnership. Quando Mercurio curioso si scontra con Giove, cercherete una nuova prospettiva su una relazione intima e su tutte le cose che ne derivano, come l'impegno, la condivisione e il lavoro attraverso i conflitti. Inoltre, dal momento che il lungimirante Giove è sulla scena, raggiungere qualcuno che sia saggio porterà intuizioni sulla tua attuale relazione o sui tuoi sentimenti riguardo una futura connessione a lungo termine. In alternativa, potresti essere motivato a collaborare con qualcuno a un progetto, ma assicurati che le tue aspettative siano realistiche.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Sei sicuro che riuscirai a qualsiasi cosa tu voglia fare. Mentre Mercurio entra in collisione con Giove espansivo, il tuo ottimismo aumenterà quando si tratta di fare le cose. Quello di cui devi fare attenzione è essere eccessivamente ottimista sulla quantità di lavoro che puoi gestire in un giorno. Tuttavia, la tua positività accelererà i tuoi progressi finché non sarai sviato. Lo stesso si può dire per un obiettivo di fitness o un progetto di lavoro su cui ti stai concentrando. Basta mantenere le tue aspettative a portata di mano.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Sei in vena di parlare di amore. Mentre il cervellotico Mercurio entra in collisione con Giove che guarda lontano, una conversazione con qualcuno saggio porterà una nuova prospettiva sulla tua attuale relazione o il desiderio di incontrare qualcuno di speciale. In alternativa, se il romanticismo non è nella tua agenda in questo momento, quelle intuizioni si applicano alla tua creatività, ai bambini o alla necessità familiari. Soprattutto, ti senti ottimista riguardo al futuro, e anche se le tue aspettative potrebbero richiedere un controllo di realtà, avere un atteggiamento positivo è sicuro di portare buone cose nella tua vita.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Il tuo atteggiamento positivo è un po' esagerato, ma potrebbe essere una buona cosa. Mentre Mercurio si scontra con il tuo governatore di Giove, il tuo ottimismo su qualunque cosa ti concentri sta alimentando i tuoi sforzi, e sei sicuro che riuscirai a ottenere il risultato desiderato, cosa che probabilmente farai. Inoltre, il tuo entusiasmo è contagioso. Magari porta qualcuno che ti assista. Il consiglio di un membro della famiglia saggio può fornire gli approfondimenti necessari per avere successo. Basta essere sicuri di sintonizzare le distrazioni, tenere il passo e mantenere le aspettative in linea con ciò che è possibile, almeno per oggi.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: La ricerca per espandere i tuoi orizzonti sta prendendo il comando. Mentre Mercurio nella tua zona mentale si scontra con Giove, le informazioni che scopri possono scatenare un'idea eccitante o una nuova prospettiva su qualcosa che stai mirando. Soprattutto, per trarre beneficio da questa influenza, dovrai vedere oltre ciò che ritieni sia possibile superando una mentalità o una convinzione limitante, come la paura di fallire. Questo va contro il tuo approccio alla vita, che è appropriato per un segno di Terra finché non limita ciò che sei capace di fare.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Il tuo ottimismo riguardo alle tue finanze può far scattare l'idea di fare soldi o spese folli, tuttavia, la scelta è tua. Mentre Mercurio nella tua zona denaro si scontra con Giove espansivo, la tua positività può attirare un insieme di circostanze che apre una porta finanziaria, molto probabilmente attraverso una conversazione. Forse scoprirai un'opportunità attraverso un amico che ti è capitato di incontrare. Tuttavia, con il grandioso Giove sulla scena, hai la stessa probabilità di soccombere a una brama di qualcosa di caro, che potrebbe non essere così brutto se allarga i tuoi orizzonti.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 11 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Sii consapevole del pensiero negativo quando si tratta delle tue finanze. Mentre il Sole nella tua zona di denaro si scontra con Saturno, sarai incline al pessimismo sulla tua situazione finanziaria. Forse una paura inutile o un sentimento di impotenza ti ha abbattuto. All’opposto, questa influenza può aiutarti a ottenere reali informazioni sulle tue spese, rendendo questo un buon momento per analizzare dove stanno andando i tuoi soldi. Creare un budget sarebbe un passo nella giusta direzione. Inoltre, la coppia Mercurio-Plutone può ispirare un'idea di guadagno.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 11 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 11 aprile 2019oroscopo oggi 11 aprile 2019




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.