A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 11 luglio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 11 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 11 luglio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi avrai una condizione energetica eccellente, sarai carino con chi ti circonda, ed anche nel lavoro sarai disposto a dare la tua mano. In amore, una tua esigenza verrà ripagata. Un consiglio: contatta un tuo familiare.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata avrai ancora i favori delle Stelle, quindi tutti comprenderanno il tuo comportamento e ti verranno incontro. In ambito lavorativo qualcuno ti chiederà una collaborazione, è consigliabile non rifiutargliela. In amore, tutto procede per il meglio.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: In questa giornata, in ambito lavorativo sarai indeciso sul da farsi ed avrai bisogno di tempo per acquisire maggiore sicurezza e decidere con serenità i passi che farai. In ambito affettivo, cerca di non farti sfuggire l'opportunità di realizzare un tuo desiderio; magari ce l'hai vicina e non te ne accorgi nemmeno!

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Non ti lascerai coinvolgere in una discussione che rischia soltanto di incrinare i rapporti con una tua amicizia. In ambito affettivo non vorrai accettare i consigli della partner. In ambito lavorativo, sarai gentile e disponibile verso le persone che ti circondano. Affronterai questa fase con molta intraprendenza e saprai mettere a frutto i tuoi ideali.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: Attraverserai una fase spensierata ed avrai modo di allacciare delle nuove conoscenze carine. In ambito lavorativo, non dovrai farti illudere dalle facili opportunità di guadagno e ponderare qualsiasi scelta che ti porta un'eccessiva spesa di denaro. In ambito affettivo, sarai propenso a far prendere le decisioni alla tua partner; attento a non farti prevaricare!

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Sarai tendente all'autocritica e questo ti aiuterà ad evidenziare i tuoi limiti. In ambito lavorativo, avrai paura di affrontare le novità e non ti sentirai all'altezza di mansioni che riterrai complicate. Il tuo fiuto ti aiuterà. In amore non sarai contento del tuo rapporto, ma avrai la pazienza necessaria per non complicare ulteriormente la situazione.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Dovrai trovare anche il tempo di riposarti se vuoi affrontare i tuoi impegni con maggiore energia. In ambito lavorativo, saprai tenere a bada le invidie mettendo a freno un pettegolezzo che rischiava di coinvolgerti. In ambito affettivo, dovrai stare sulle tue se non vuoi ritornare su un argomento che ti trova in disaccordo con la partner.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata, gli influssi risultano essere particolarmente positivi nell'ambito lavorativo: sarai quindi favorito nell'ambiente professionale grazie al tuo estro nella comunicazione. In amore, avrai un piccolo disaccordo con la partner. Un consiglio: mantieni la calma!

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata, dovrai evitare l'ostinazione se non vuoi incrinare i rapporti con chi ti sta al di sopra nel lavoro. In ambito affettivo, ritroverai una buona intesa con la tua partner. Un consiglio: controlla un po' di più le tue reazioni.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In amore si incontra qualcuno di nuovo che saprà dare consigli interessanti su come evitare delusioni emotivamente parlando. Al lavoro le Stelle ti consigliano di pianificare bene il vostro tempo; cercare di anticipare il più possibile per evitare ritardi!

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  In ambito affettivo, oggi avrai un atteggiamento piuttosto rigido nei confronti della partner; evita di eccedere, potrebbe reagire male. In ambito lavorativo, sarai in grado di dimostrare il tuo valore e di far ricredere alcune persone che criticavano il tuo modo di gestirti. Cerca di non farti condizionare.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai un intuito elevato e saprai come districarti in ogni situazione. In ambito lavorativo non dovrai avere fretta di risolvere i tuoi problemi finanziari, con il tempo troverai soluzioni più sicure. In ambito affettivo dovrai cercare di raggiungere un compromesso con la partner, anche perché intestardendoti non otterrai nulla.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  11 luglio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 11 lugliooroscopo oggi 11 luglio




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.