A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 12 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 12 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 12 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Il tuo coraggio e spavalderia sono leggendari, anche se non sei necessariamente conosciuto per aver usato il buon senso. L'allineamento di Sole / Plutone di oggi è un avvertimento per scegliere con cura le tue battaglie. Non sei uno che fa marcia indietro. A volte, ne inizi anche una senza considerare se hai quello che serve per vincere la guerra. Potresti essere in un mare di guai se vai contro un peso massimo come il tuo capo, un genitore o qualcuno conosciuto per ignorare la legge.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Il tatto è troppo da chiederti oggi. Mentre la Luna del primo quarto in Cancro dà energia al tuo intelletto, la tua solita pazienza lascerà il posto all'intolleranza delle assurdità di qualcun altro. Questa può essere una buona cosa. Alcune persone approfittano della tua buona natura - tu sai chi sono. A volte è necessario fargli sapere cosa stai pensando veramente. Inoltre, un'opposizione di Plutone può scatenare la tua ira se sopprimi i tuoi sentimenti, quindi perché non aprire e dire la tua verità?

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Se ti senti necessario un aggiustamento di atteggiamento che coinvolga le tue finanze, è probabile che l'effetto della Luna del primo quarto in Cancro si opponga a Plutone, il pianeta della trasformazione. Dal momento che questa influenza coinvolge la tua zona di denaro, potrebbe essere il momento di esaminare e rilasciare qualsiasi negatività che hai sulla tua capacità di guadagno, sulle bollette o sulla spesa. Fare così preparerà il terreno per aumentare il flusso di denaro che entra nella tua vita. Ricorda che le vibrazioni che invii nel mondo ti torneranno in qualche modo, quindi concentrarti sulla positività e si manifesterà come benedizioni.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Un tiro alla fune interno può essere al centro della scena durante la Luna del primo quarto nel tuo segno. Questo perché un'opposizione di Plutone, il pianeta della rinascita, ti sta rendendo consapevole di qualcosa che devi liberare per andare avanti. Lasciarti andare è raramente facile per te. Che si tratti di un'emozione stimolante, di una convinzione limitante o di un vecchio modo di fare qualcosa, rilasciandolo si apriranno le porte a nuove esperienze. Inoltre, poiché il tuo ambito di collaborazione è coinvolto, la questione potrebbe comportare un problema con il tuo amico o una persona a te vicina.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: È tempo di una epurazione interna di qualunque cosa ti trattenga. La Luna del primo quarto nel tuo regno inconscio si oppone al Plutone sotterraneo, che può far emergere una sensazione o una convinzione stimolante che ti impedisce di manifestare il tuo risultato ideale. Ad esempio, se stai cercando l'amore ma credi che non troverai mai la persona giusta, la convinzione può bloccare la tua capacità di entrare in contatto con qualcuno di speciale. Qualunque cosa ti venga in mente oggi, guarda se il pensiero negativo sta rendendo più difficile realizzare il tuo sogno.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Un cambiamento positivo nella tua vita sociale può essere il dono della Luna del primo quarto in Cancro. Poiché questa influenza si oppone a Plutone, il pianeta della rinascita, puoi iniziare a pensare a un conoscente che non ti dà il giusto supporto. Forse è il momento di dire addio a questa persona e riconnettersi con i tuoi veri amici, che sono quelli che amano il vero te. Un altro scenario possibile potrebbe comportare un conflitto con un amico che porta a una comprensione più profonda l'uno dell'altro. Questo è anche il momento ideale per partecipare a un gruppo che si concentra sulla crescita personale.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Una scelta tra casa e lavoro può innescare un po' di stress. Mentre la Luna del Cancro del primo quarto stimola la tua zona di carriera, sarai motivato ad accelerare i tuoi progressi su un obiettivo professionale. Tuttavia, un'opposizione di Plutone può innescare un problema che riguarda la tua proprietà o famiglia che richiede anche la tua attenzione. Forse un membro della famiglia ha fatto piani che interferiscono con una scadenza vicina al lavoro. Uno scenario del genere metterebbe alla prova il tuo talento di pacificatore mentre cerchi di trovare un compromesso che funzioni per tutti i soggetti coinvolti. Ottenere chiarezza sulle tue priorità sarebbe un passo nella giusta direzione.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Stai vivendo un tiro alla fune intellettuale-spirituale. Mentre la Luna del primo quarto in Cancro risveglia la tua più alta consapevolezza, un'opposizione dal tuo governatore di Plutone scatena il tuo naturale cinismo. Questo può giocare ignorando la tua intuizione e, invece, assumendo un approccio logico a qualsiasi cosa tu ti concentri. Pensi che giocare secondo le regole della realtà ti aiuterà a farcela, ma lo farai davvero? Lasciare che il tuo intelletto assuma la guida interiore ti porterà solo lontano. Combinare questi due elementi è la tua missione.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Lasciar andare è il tuo obiettivo oggi. Poiché la Luna del primo quarto in Cancro dà energia al tuo regno di trasformazione, probabilmente ti troverai faccia a faccia con un problema che dovrai affrontare. Potrebbe essere qualcosa di minore, come rendersi conto che hai trascurato di pagare la tua bolletta. Tuttavia, un'opposizione da parte del potente Plutone suggerisce che il problema è più importante per il tuo benessere emotivo. Ad esempio, forse è ora di lasciar andare il sentimento, la credenza o l'abitudine che ti impedisce di esprimere pienamente chi sei. Quindi, che cosa rilasceresti per essere libero?

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Sei contro una lotta di potere con qualcuno vicino a te - e quella persona potrebbe essere te stesso. Mentre la Luna del primo quarto in Cancro dà energia alla tua zona di associazione, ciò che ti serve dal tuo compagno (o futuro partner) sarà nella tua mente. Tuttavia, un'opposizione di Plutone indica che un conflitto sta ostacolando il tuo risultato ideale. Forse pensi che l'altra persona si rifiuti di vedere le cose a modo tuo. Il punto cruciale del problema potrebbe essere un blocco interno, come la paura di essere vulnerabili.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Una maggiore competizione potrebbe buttarti fuori dal gioco. Dato che la Luna del primo quarto in Cancro si oppone al Plutone sotterraneo, potresti trovarti in uno scontro di volontà con un collega o qualcun altro con cui ti rapporti quotidianamente. Sai che hai ragione, ma l'altra persona non sta cooperando. Quindi cosa sta succedendo? Come segno d'aria fisso, hai una forte volontà e può essere inflessibile a volte. Tuttavia, uno dei tuoi punti di forza è capire da dove vengono altre persone, anche se non sei d'accordo con loro. Questo dono può ridurre l'aggravamento che si presenta oggi.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 12 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Aspettatevi un po' di energia alta nell'arena del romanticismo. Il primo quarto di Luna in Cancro sta provocando il tuo desiderio di un incontro seducente, ma le complicazioni di Plutone possono far scuotere la tua relazione innescando un problema. Molto probabilmente coinvolge uno scontro di testamenti. Trovare un compromesso può essere chiedere troppo oggi. In alternativa, potresti avere l'urgenza di rinunciare all’appuntamento per trascorrere del tempo da soli, e va bene lo stesso. Soprattutto, se puoi seguire il flusso senza lasciare che le tue aspettative prendano il comando, lo farai.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 12 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 12 aprile 2019oroscopo oggi 12 aprile 2019




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.