A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 12 marzo 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 12 marzo 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 12 marzo 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Nessuno ha bisogno di sapere che hai una connessione profonda con una persona importante. Con il Sole nella tua dodicesima casa nascosta che aspira alla potenza di Plutone, puoi guadagnare di più da questa relazione senza renderla pubblica. Questa persona potrebbe essere il tuo capo, un leader della comunità o un'altra figura pesante nel tuo mondo. Se questa persona ti sta aiutando con qualcosa, probabilmente non vorrà che venga reso pubblico che sta distribuendo favori. Tenerlo confidenziale.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Una squadra con cui stai lavorando potrebbe usare il tuo contributo nell'esecuzione di un piano generale. Il sole nella zona dell'amicizia che aspira alla potenza di Plutone nella tua nona casa espansiva suggerisce che è tempo di pensare in grande. Veramente grande! In realtà, questo progetto potrebbe essere uno sforzo globale. Anche se sei solo tu e un amico a fare progetti, dovresti considerare di ampliare le dimensioni della tua avventura. Perché pensare in piccolo quando c'è la possibilità di fare ciò che si vuole su una scala molto più ampia? Preparati per salire di livello.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Flettere i muscoli sul posto di lavoro è un modo per far sapere al mondo che sei al comando. Con il Sole nella tua decima casa pubblica che aspira alla potenza di Plutone, sei ben consapevole dei tuoi punti di forza e sai come usarli a tuo vantaggio. E 'uno spettacolo per allontanare i concorrenti? O c'è uno scopo più grande nella dimostrazione di cosa puoi fare? Va bene vantarsi, ma potrebbe non essere saggio mettersi sul piedistallo a meno che questa mossa non ti porti più vicino a ciò che speri di ottenere. Chiedi un consiglio di carriera a un sensitivo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Puoi volare abbastanza in alto quando sai che qualcuno forte e potente è lì per assicurarti di avere un atterraggio morbido. Con il Sole in Pesci visionario che aspira il potente Plutone nella tua zona di associazione, aiuta ad avere un compagno forte che può aiutarti a inseguire un grande sogno. A chi puoi rivolgervi per la direzione e il supporto di cui avete bisogno? Forse una persona importante per te o un contatto commerciale di primo piano? Se hai un indizio su chi potrebbe essere questo aiutante, non esitare a chiedere assistenza.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Sei collegato a una profonda riserva di forza interiore e intraprendenza. Quindi, non c'è molto che tu non possa fare. Con il sole nella tua ottava casa trasformativa che aspira a Plutone nella tua zona di lavoro, è un momento eccellente per assumere un compito monumentale. Spero che tutti si lascino da parte e ti permettano di mostrare al mondo come è fatto. Sei sicuro di dominare quando esegui il tuo lavoro con sicurezza e stile. Fidati di te.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Quando si tratta della tua vita amorosa, non stai scherzando. Prendi la partnership molto sul serio e sei disposto a fare tutto il necessario per “siglare l'accordo”. Con il Sole nella tua zona di associazione che aspira al persuasivo Plutone, il tuo gioco di flirt è progettato specificamente per far sapere al tuo amore che non sei venuto a giocare. Se non altro, la tua persistenza è impressionante. Ma sarà sufficiente per ottenere ciò che desideri? Se siete accoppiati, si tratta di mantenere viva la storia d'amore.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Roma non fu costruita in un giorno. Ecco perché ti stai prendendo il tuo tempo ed è metodico per come ti avvicini a un progetto importante. Con il Sole che aspira alla trasformazione di Plutone nella tua zona di origine, è un buon momento per concentrarsi sulla routine domestica. Potrebbe essere un progetto di ristrutturazione. Forse hai bisogno di affrontare una grande riparazione? È anche un buon momento per lavorare sulla guarigione di una difficile relazione familiare. In entrambi i casi, è un grande sforzo e dovrai prenderlo lentamente.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Puoi confidarti con chi vuoi con il Sole in Pesci creativi che aspira al tuo sovrano, Plutone, nella tua zona di comunicazione. È perché hai un modo persuasivo con le parole e ti imbatti in qualcuno che sa di cosa sta parlando. La tua voce autorevole avrà anche un impatto nelle comunicazioni scritte. Quindi, è un momento eccellente per lavorare su un progetto di scrittura o per inviare un'e-mail importante. Anche se il messaggio è serio, non dovresti rendere il tono troppo pesante. Altrimenti, il lettore potrebbe essere riluttante a rispondere.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Assicurati che la tua casa e la tua vita familiare siano al sicuro e che siano la priorità numero uno. Il Sole nel tuo regno domestico che aspira al Plutone trasformatore nella tua casa di denaro suggerisce che è un momento eccellente per esplorare i modi per far sì che le tue finanze aumentino. Stai portando a casa abbastanza per prenderti cura dei tuoi bisogni? Stai risparmiando abbastanza per provvedere al tuo futuro? Il tuo schieramento planetario suggerisce che la prosperità può essere acquisita nel tempo, quindi potrebbe essere saggio concentrarsi su soluzioni a lungo termine piuttosto che su una soluzione rapida.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: La tua sicurezza aumenta quando condividi informazioni e parli su un argomento di cui sai molto. Con il sole nella tua casa di comunicazione che aspira alla potenza di Plutone nel tuo segno, sarai super persuasivo e autoritario. Certamente, potresti non sperimentare questa ondata di rafforzamento se lasci che l'insicurezza o la timidezza ti facciano inciampare. Sai cosa sai, quindi abbi fiducia in te stesso e rivolgiti al tuo ascoltatore come se stessimo parlando con il tuo migliore amico.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Sei molto più intelligente di quanto la gente creda, ed è perché tieni le tue mosse più importanti celate a porte chiuse. Il Sole nella tua zona di denaro che aspira alla potenza di Plutone nella tua dodicesima casa nascosta suggerisce che le tue azioni intorno a una questione finanziaria avranno più impatto quando opererai dietro le quinte. Potresti anche trasformare una passività in una risorsa, ma solo se la tieni bassa.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 MARZO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Un forte legame tra te e un amico rappresenta un grande sistema di supporto reciproco. Il sole nel segno che si sincronizza con la centrale elettrica Plutone nella tua zona di amicizia rivela la forte influenza che hai su un amico e viceversa. Quindi, vuoi assicurarti che il tuo rapporto sia solido e che agisci nell'interesse del tuo amico. Allo stesso modo, dovresti assicurarti che l'influenza del tuo amico su di te sia positiva e autorizzante. Non fa mai male controllare che ti stia connettendo in un modo che ti fa sentire bene.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 12 marzo 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 12 marzo 2019oroscopo oggi 12 marzo 2019




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.