A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 13 dicembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 13 dicembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 13 dicembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Ariete, i tuoi sentimenti sono così vaghi in questo momento che non puoi nemmeno definirli da soli e tanto meno spiegarli agli altri. Potresti essere frainteso meglio chiudere le labbra fino a quando non sarai sistemato. Non devi a nessuno le risposte. Quello di cui hai bisogno è un momento per capire alcune cose per te stesso. 

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Toro, nonostante la connessione che provi verso un amico speciale, ciò non significa che lui o lei capisca completamente ciò che stai attraversando.  Se hai intenzione di impegnarti in una condivisione profonda, sappi che il tuo amico potrebbe avere problemi a rispondere nel modo in cui speri. Non prenderlo sul personale. Questo è solo un problema tecnico temporaneo. 

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Gemelli, ci si sente vulnerabili a mettersi là fuori e offrire i tuoi doni al mondo, e ancora di più quando pensi che qualcuno vicino a te non abbia le spalle abbastanza larghe per proteggerti. Per quanto riguarda la tua zona di relazione, il tuo partner, un collega o un collaboratore potrebbe non riuscire a ottenere il promemoria su ciò che senti e potrebbe trascurare di offrire l'incoraggiamento di cui hai bisogno. Potrebbe darti una pausa, ma non lasciare che ti fermi nel tuo percorso.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Cancro, sei pronto a venir fuori con una grande idea o piano. Tuttavia, uno scontro disordinato tra la Luna nella tua zona di avventura e il meticoloso Mercurio nella tua sesta casa produttiva minaccia di tagliare le tue ali. Il problema è che non hai completamente elaborato tutti i dettagli del tuo piano. Una visione grandiosa non è altro che un sogno irrealizzabile se non si ha una buona strategia per portarla a buon fine. Questo può essere particolarmente problematico se hai a che fare con un incarico di lavoro importante. 

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi le anticipazioni oroscopo 2019 di Affaritaliani
 

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Leone, può essere difficile tradurre parole molto profonde in parole semplici e comprensibili a tutti. Potresti sentirti particolarmente desiderosa di far sapere al tuo interesse amoroso come ti senti, ma c'è il pericolo che il significato possa perdersi nella traduzione. Non importa come lo metti, potrebbe sembrare che tu non stia parlando la sua stessa lingua, e quindi i tuoi sforzi per connetterti potrebbero essere vani. 

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Vergine,  il tuo pensiero può essere circoscritto al tuo clan escludendo il mondo circostante. Sotto questa influenza, può essere super impegnativo per il tuo compagno o qualcuno al di fuori della tua cerchia familiare o dell'infanzia capire cosa ti frulla nella testa. Probabilmente non sai come le tue parole potrebbero far sentire escluso qualcuno che desidera far parte della banda. Con un piccolo sforzo, comunicazione e amore, puoi portare questa persona nell'ovile. 

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Bilancia, il tuo cuore è totalmente nel tuo lavoro e vuoi svolgerlo prima di ogni cosa. Tuttavia potresti non avere tutte le informazioni necessarie per svolgere con successo il tuo compito. Forse sei un po' troppo attaccato al tuo obiettivo per vedere le cose chiaramente,  o forse le circostanze ti impediscono di accedere ai dati di cui hai bisogno. In entrambi i casi, c'è troppa confusione e disinformazione per fare le cose nel modo giusto. 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Scorpione, il tuo umore è piuttosto giocoso. Quindi, potresti non prestare altrettanto attenzione ad una questione finanziaria come dovresti, è facile mescolare fatti e cifre. Forse dovresti posticipare transazioni e acquisti importanti fino a una data successiva. Se devi agire oggi, salva le ricevute per un’eventuale sostituzione e stai il più attento possibile. Quando si tratta di una questione importante, si paga per avere tutto l'aiuto che si può ottenere.

Per conoscere cosa ti riserva il nuovo anno, leggi le anticipazioni oroscopo 2019 di Affaritaliani
 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Sagittario, le tue emozioni potrebbero essere suscitate per una questione personale. Ovviamente, vorrai parlare dei tuoi sentimenti e ricevere feedback da amici o persone care, anche se per ora alcuni dettagli dovrebbero rimanere riservati. Non sarà la fine del mondo se ti aprirai. Tuttavia, potrebbe creare confusione inutile se si effettua una dichiarazione e quindi modificare la posizione in seguito. Mantieni le cose su una base di necessità di conoscenza.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno:  

Secondo il tuo oroscopo del giorno, Capricorno, i tuoi sentimenti si confondono con i fatti. Come ti senti è abbastanza chiaro, anche se l'intensità delle tue emozioni non è necessariamente correlata con ciò che è reale. Non è un grosso problema a meno che tu non stia sostenendo che qualcosa di cui ti senti fortemente coinvolto sia effettivamente vero. Potrebbe essere meglio tacere sulla questione finché i fatti non si rivelano. In un giorno o due, saprai cosa è cosa. 

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  

Secondo il tuo oroscopo oggi, Acquario, non importa quanto sei vicino a qualcuno, può essere difficile per loro capire le cose che valgono per te. Ci potrebbe essere un piccolo malinteso su denaro o beni. Probabilmente non è un grosso problema, anche se potresti sentirti offeso se un amico non gestisce una situazione con le cure che pensi che meriti. Siate consapevoli del fatto che siete particolarmente sensibili a questo riguardo, in modo da poter reagire nella maniera più equilibrata.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Pesci, potresti aver bisogno di parlare in pubblico o potresti trovarti in una posizione più visibile di quanto sei abituato. Con la Luna nel tuo segno che si scontra con lo zelante Mercurio nella tua decima casa pubblica, parlare fuori può farti sentire esposto, anche se le persone sono probabilmente più interessate alle informazioni che vengono consegnate che alla persona che le sta consegnando. Se ti senti vulnerabile, fingi di essere un attore sul palco recitando una parte. Ti sentirai più coraggioso quando lo vedrai come un ruolo. 

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  13 dicembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 13 dicembreoroscopo oggi 13 dicembre




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.