A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 13 febbraio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 13 febbraio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 13 febbraio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Pensi che le circostanze ti impediscano di esercitare la tua indipendenza o individualità? Metterai in scena un'ultima ribellione mentre il tuo sovrano Marte si fonde con il disgregatore Urano nel tuo segno. Questo epico allineamento planetario non accadrà di nuovo nella tua vita, e forse questa è una buona cosa perché la voglia di lasciarsi andare potrebbe essere ancora più intenso. Questo potrebbe cambiare il tuo rapporto con il tuo altro significativo, il tuo capo, un collega importante o un membro della famiglia. O potrebbe significare che smetti di vivere in modo non autentico e diventi davvero chi sei.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Senti un forte impulso al cambiamento, anche se potresti non capire cosa cambiare o perché. Sai solo che sei pronto per essere diverso. Con Marte che si fonde con Urano nel tuo regno subliminale, sentirai un impulso urgente di liberarti. Ciò potrebbe portare a una svolta o una rottura a seconda di come si affrontano le emozioni turbolente. In entrambi i casi, ti renderai conto che non si torna indietro per sentirsi impotenti e che è arrivato il momento di abbracciare il cambiamento.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Dare di più in un'amicizia o in un accordo di gruppo è diventato una forza dirompente nella tua vita. Con il guerriero Marte che si fonde con Urano nel tuo settore sociale, uno scoppio potrebbe mettere in moto una rottura. La situazione è stata instabile per anni e ora le cose stanno arrivando al punto in cui è arrivato il momento di dire basta. Se ti ritrovi a soffrire per mano di qualcuno che toglie la spina a un'amicizia o a uno sforzo di squadra, è meglio ritirarsi in silenzio piuttosto che gettare benzina sul fuoco.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Hai avuto il pieno di instabilità di carriera, soprattutto quando si tratta di un boss imprevedibile o un collega pazzo. Con Marte e Urano che si fondono in un Ariete, una situazione già instabile potrebbe diventare ancora più caotica quando qualcuno fa una mossa avventata. Stai attento a confrontarti con qualcuno che esercita il controllo sul tuo destino. Le conseguenze potrebbero essere molto peggiori di quanto tu possa immaginare. Anche uno scontro con un genitore potrebbe essere pericoloso. Gli eventi di oggi possono cambiare la traiettoria della tua carriera.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Desideri ardentemente l'attenzione e il riconoscimento dei superiori come la Luna in Toro e il tuo potente Plutone nella tua zona di carriera. Fortunatamente, stai inserendo il tipo di sforzo persistente di cui le persone saranno probabilmente impressionate. Identifica i tuoi punti di forza e attira l'attenzione sui progetti o sui compiti in cui stai superando i tuoi colleghi. Non hai bisogno di far sfigurare qualcuno. Vuoi solo concentrarti su ciò che sai fare meglio. È il modo migliore per guadagnare punti con chi conta nel tuo percorso lavorativo.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Il tuo amore per l'apprendimento ottiene una spinta mentre la Luna in Toro e la tua zona educativa sono aspetti che hanno il potere di Plutone. Potresti essere alla ricerca di informazioni che ti aiutano a comprendere meglio un'attività corrente. O potrebbe essere un calcio di auto-miglioramento che ti fa prendere un libro o fare ricerche su internet. In entrambi i casi, il risultato finale è che ciò che impari ti aiuterà a sentirti più potente e in controllo della tua vita.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: I tuoi sentimenti sul tuo partner, sulla famiglia e sulla cerchia ristretta di amici si intensificano mentre la Luna in Toro è un potente Plutone nel tuo regno domestico. Sotto questa influenza, ti senti supportato da questi legami e spinto a rendere le tue connessioni ancora più forti. La tua energia può essere un po' esagerata e alcune persone potrebbero trovarla difficile da gestire, quindi fai attenzione a non diventare troppo forte. La tua protezione e preoccupazione possono essere soffocanti se non stai attento.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Presta attenzione allo stress nel tuo corpo. Potrebbe avvisarti di una situazione sul posto di lavoro che deve essere affrontata con molta cautela. Quando Marte incontra Urano più aggressivo nella tua zona di lavoro, possono verificarsi tutti i tipi di incidenti, specialmente se lavori in condizioni pericolose o intorno a personalità volatili. Dovresti anche fare attenzione a situazioni o attività che possono causare malattie o infortuni legati allo stress. Presta attenzione al tuo corpo e fai attenzione a ciò che sta accadendo intorno a te.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Oggi dovresti isolarti nel pieno della giornata lavorativa. Con la Luna in Toro determinato e la tua sesta casa produttiva che aspira alla potenza di Plutone, non sarai felice finché non avrai eseguito completamente i tuoi compiti. C'è soddisfazione in un lavoro ben fatto, anche se sai di poter dare di più. Avrai voglia di spuntare le cose da fare sulla tua lista sapendo che possono portare un immediato guadagno finanziario. Sei abbastanza scaltro per affari e questioni finanziarie.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:  Un'atmosfera volatile è nell'aria e non sarà saggio ignorarla. Il possente Marte che si mescola con ribelle Urano nella tua casa e nella tua zona familiare potrebbe innescare un grande scoppio. Si consiglia cautela quando si tratta di elettricità e apparecchiature elettroniche. Solo per essere al sicuro, controlla che i dispositivi di protezione dalle sovratensioni siano funzionanti. Un'interazione con un compagno di stanza o un membro della famiglia potrebbe diventare piuttosto intensa. Potrebbe essere saggio evitare un argomento scottante di conversazione fino a quando gli animi non cominceranno a calmarsi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  Non c'è dubbio che sei intelligente, ma hai il buon senso? Se fai attenzione, saprai quando è nel tuo interesse a chiudere la bocca. Fai attenzione che un mutazione Marte / Urano nella tua zona di comunicazione non ti ispiri a rispondere per rabbia o frustrazione per poi dire qualcosa che peggiorerà la situazione. Lo stesso vale per e-mail, messaggi di testo e altre forme di comunicazione. Fai un respiro profondo e rivedi ciò che hai scritto prima di inviare.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: La comunicazione è il modo migliore per rimanere in contatto. Con la Luna in Toro che aspira un potente Plutone, vorrai raggiungere un amico che ti influenza in modo positivo. Chi è la persona più sicura e autoritaria che conosci? Lui o lei è la persona che può offrire il supporto e l'incoraggiamento di cui hai bisogno oggi. In alternativa, potresti essere l'amico sicuro che qualcuno ha bisogno di sentire. Diventa la compagnia che vorresti, quindi rimani in contatto con le persone che incarnano la bella vita.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 13 febbraio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 13 febbraio 2019oroscopo oggi 13 febbraio 2019




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.