A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 14 giugno 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 14 giugno 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 14 giugno 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Affrontare il tuo lato oscuro e reclamare il potere che hai perso o dato via non sarà un affare così scoraggiante ora che il guerriero Marte è allineato con il mistico Nettuno nel tuo regno subconscio. Con questa dinamica di energia che entra in gioco, hai il coraggio e la motivazione per affrontare una sfida emotiva a testa alta invece di spazzarla sotto il tappeto e fingere che tutto sia bello. Non restare incantato dalla vergogna o dalla colpa. Continua a fare progressi finché non raggiungi la risoluzione della situazione.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Non importa quanto tu sia irritabile, esprimere le tue emozioni è molto meglio che respingere i tuoi sentimenti e far finta che tutto sia a posto. Con la motivazione di Marte nella tua casa di comunicazione allineata con il trascendente Nettuno nella tua undicesima casa comune, è una buona idea connettersi con una persona comprensiva che ascolterà. Anche se non ti senti in grado di disfare i tuoi problemi, passare il tempo con una persona premurosa può essere sufficiente per calmarti e placare le tue preoccupazioni.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Ci vuole fede e coraggio per investire in una delle tue più grandi aspirazioni. Non puoi sempre sederti ai margini aspettando che l'Universo finanzi i tuoi piani. Con il potente Marte nella tua zona finanziaria in linea con l'ispirazione Nettuno, i tuoi sforzi possono portarti ad un passo in più verso la realizzazione del tuo sogno. Sei visto come un visionario, quindi il tuo pubblico si aspetta che tu faccia grandi cose. Potresti attirare l'attenzione di qualcuno che supporta la tua visione, quindi è nel tuo miglior interesse dargli il massimo.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Con il guerriero Marte nel tuo segno, il tuo livello di energia è alto e hai una forte motivazione per fare le cose. L'allineamento di Marte al mistico Nettuno nella tua casa di coscienza superiore rivela un desiderio ardente di maggiore saggezza e di un'esperienza spirituale che ti aiuta a capire il tuo destino e il ruolo che ti è stato assegnato per giocare in questa vita. Questa è una chiamata per portare la tua crescita spirituale al livello successivo.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Leone: È frustrante quando non puoi agire su una questione importante, ma solo perché le tue mani sono legate non significa che non puoi esercitare la tua influenza. Il possente Marte nella tua dodicesima casa nascosta che aspira al mistico Nettuno nella tua zona di supporto mostra che potresti trovare un alleato in qualcuno che non ti aspetteresti. Avvicinati a questa persona per fare la tua offerta, ma sappi che dovrai restituire il favore. Riesci a gestire l'indebitamento con questa persona? In caso contrario, dovrai accontentarti di guardare le cose svolgersi in disparte.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Sei la persona giusta per motivare le persone e aiutarle a fare le cose. Marte allineato con il compassionevole Nettuno nelle zone del tuo essere rivela la tua capacità di sintonizzarti con gli altri e determinare il modo migliore di offrire aiuto. Che tu sia coinvolto in un progetto di team sul lavoro, uno sforzo collaborativo tra amici o che lavori per raggiungere un obiettivo condiviso con il tuo partner, la tua comprensione e il rifiuto di accettare scuse ti rendono il motivatore e l'allenatore ideali.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: La tua ambizione è in pieno effetto e possiedi una solida visione di ciò che credi di poter realizzare nel tuo lavoro. Il Marte motivato allineato con il mistico Nettuno nelle zone di carriera suggerisce che la tua visione non è infondata e che con il giusto sforzo puoi manifestare il tuo sogno. Chiedi aiuto a un simpatico collaboratore. Sarà bello avere un alleato su cui fare affidamento e che capisce cosa stai cercando di fare. Un piano di fitness sano può fornire l'energia di cui hai bisogno per mantenere il giusto percorso.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Quando ti attacchi a una convinzione che risuona per te non riesci a mollare il colpo. Il possente Marte nella tua casa di coscienza superiore, allineato con il mistico Nettuno nella tua zona romantica, suggerisce che le tue convinzioni influenzano la tua vita amorosa in grande stile. Ma questo rende le cose migliori o peggiori? A meno che tu, la persona che frequenti o il partner non siate sulla stessa lunghezza d'onda, potreste investire in una realtà che l'altra persona non condivide. Meglio fare domande che presumere. Se sei d'accordo, la tua storia d'amore sboccerà.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Le tue passioni sono eccitate, ma qual è la vera attrazione di questa intensa sensazione? Mars nella tua zona di intimità allineata con il mistico Nettuno nella tua casa delle radici suggerisce che il tuo desiderio è connesso a qualcosa o qualcuno del tuo passato. Non sottovalutare il fascino della nostalgia e la presa che i ricordi hanno ancora su di te. Riconnettersi con il passato può essere confortante finché non si stanno romanticizzando eventi precedenti e si modificano cose che sarebbe utile ricordare.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Chiedere a qualcuno di vedere le cose dal tuo punto di vista richiede uno sforzo assertivo. Con Marte in Cancro emotivo in sincronia con il compassionevole Nettuno in Pesci, puoi fare un appello appassionato nella speranza di trovare un terreno comune. La cosa più importante è che sei bravo ad ascoltare come a parlare e a scorreere la tua agenda. Prendere in considerazione ciò che l'altra persona ha da dire può favorire una migliore comprensione reciproca anche se non si è completamente d'accordo sull'argomento in questione.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Quando vuoi raggiungere un obiettivo finanziario, la tua motivazione prende il sopravvento. Marte nella tua sesta casa produttiva sincronizzando con l'immaginativo Nettuno nel tuo settore monetario ti incoraggia a visualizzare il tuo risultato ideale ea sostenerlo con un piano d'azione. Più grande è il sogno, maggiore è lo sforzo che dovrai metterci per realizzarlo. Nulla è impossibile perché le cose accadono quando si tiene una visione e ci si impegna a fare il lavoro per portarla a buon fine. Non c'è momento migliore per iniziare rispetto a oggi.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Il tuo spirito competitivo è suscitato, anche se non si tratta di essere migliore degli altri. Marte in sincronia con il visionario Nettuno nel tuo segno suggerisce che ciò che desideri è una versione nuova e migliorata di te stesso. Ciò include essere più creativi, più romantici e più compassionevoli. È un momento eccellente per avviare un piano di auto-miglioramento o per apportare cambiamenti all'aspetto fisico. L'atmosfera positiva che senti dentro dovrebbe riflettersi su come ti presenti al mondo.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 14 giugno 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 14 giugno 2019oroscopo oggi 14 giugno 2019




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.