A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 14 ottobre 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 14 ottobre 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 14 ottobre 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Ariete:

Panoramica generale: con la luna vuota ovviamente nel tuo segno nelle prime ore, ti consigliamo di mantenere un profilo basso, soprattutto perché un Ariete può riflettere le tue peggiori qualità. Nessuno vuole vederti in una posizione compromessa, quindi dagli un po' di tempo. Sarai su una chiglia più uniforme dopo che la luna si sposta nel Toro radicato.

Amore / Amicizia: identificare nuove esperienze che vuoi condividere con il tuo partner ti dà qualcosa da guardare al futuro. Il sole allineato all'ampio Giove lo rende un momento eccellente per ampliare i tuoi orizzonti condivisi attraverso il viaggio o l'apprendimento di qualcosa insieme. Perché non pianificare una fuga romantica o iscriversi a un seminario interessante? I single potrebbero incontrare un potenziale compagno in un ambiente educativo o spirituale. Interessi o valori condivisi sono una base eccellente per un amore duraturo.

Carriera / Finanza: uno scontro tra l'armonioso Sole in Bilancia nel tuo settore di partnership e l'ambizioso Plutone nel Capricorno nella tua casa di carriera può renderti difficile giocare con gli altri. Invece di cercare modi per collaborare, ti senti obbligato a far sapere a tutti che sei tu a chiamare i colpi. In entrambi i rapporti personali e professionali, questo può creare problemi. Invece di preoccuparti che qualcuno ti rubi il tuono, dovresti stare attento che la tua vibrazione invadente non crei una tempesta.

Crescita personale / spiritualità: il bambino selvaggio in te ha bisogno di uno sbocco. Meglio trovare un modo costruttivo per lasciarlo giocare piuttosto che lasciare che questa energia tagliente causi il caos.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Toro:

Panoramica generale: essere il tuo peggiore rialzista può metterti in pericolo e invitare il caos nel tuo mondo pacifico. Stai attento là fuori e non essere il tuo peggior nemico. Pertanto, fai attenzione a un Ariete che è intenzionato a farsi strada, poiché può tirar fuori tutto da te.

Amore / Amicizia: se hai una visione pessimistica delle relazioni, c'è sempre qualcosa di cui preoccuparti nella tua vita amorosa. Con Venere in ossessivo Scorpione in contrasto con Chirone ferito, potresti farti ferire. Ciò significa che stai cercando un problema che giustifichi la tua insicurezza. Non c'è dubbio che puoi trovare qualcosa che gioca nelle tue peggiori paure. Ricorda solo che sei andato a cercarlo. I problemi non sono venuti a cercarti.

Carriera / Finanza: Rallenta, Toro. Sei il proverbiale toro nel negozio di porcellane mentre sconsiderato Marte si scontra con Urano nel segno. Sotto questa pericolosa influenza, una mossa frettolosa potrebbe essere interpretata come una manovra ostile. Allo stesso modo, un disaccordo con un collega potrebbe creare abbastanza turbamento. Fermati, guarda e ascolta prima di caricarti a testa alta in un disastro. Ci vorrà più di un giro positivo per farlo bene.

Crescita personale / spiritualità: la visionaria Luna dei Pesci ti dà un chiaro senso di dove sei diretto. Tuttavia, i mezzi che impieghi per arrivarci potrebbero rappresentare un problema se i bisogni e i sentimenti degli altri vengono ignorati. Guarda oltre i tuoi desideri prima di andare avanti.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli:

Panoramica generale: si spera che non ci sia una riunione mattutina della squadra all'ordine del giorno. Ti sentirai fuori sincrono con i gruppi con il vuoto lunare ovviamente. Non rendere difficile per una Bilancia rendere più facile per te, quindi forse lavorare da casa se puoi? Più tardi, la luna in Toro porta un'atmosfera più cooperativa.

Amore / Amicizia: hai un prurito che non puoi graffiare grazie allo scontro di Sole della Bilancia con il potente Plutone in Capricorno. Che tu sia il sesso o il denaro che cerchi, semplicemente non accetterai di no come risposta. Il problema è che non puoi ottenere ciò che vuoi senza che il tuo interesse amoroso rinunci ai tuoi piani. Non paga iniziare a ossessionarti perché ti rende invadente e poco freddo. Attento. Sei sulla buona strada per rovinare tutto. L'aspetto solare del generoso Giove suggerisce che potresti ottenere quello che vuoi se lo chiedi bene. Forse dovresti ripensare il tuo approccio?

Carriera / Finanza: un costante allineamento Mercurio / Saturno lo rende un momento eccellente per fare ricerca. Questa energia fornisce la concentrazione, la pazienza e la determinazione per attenersi fino a quando non si ottengono le informazioni necessarie. È ottimo anche per attività che coinvolgono la scrittura, lo studio e l'insegnamento. Se hai bisogno di assistenza, chiedi aiuto a un collega anziano.

Crescita personale / spiritualità: sono due passi avanti, un passo indietro nell'esprimere i tuoi desideri e mostrare alle persone chi sei veramente. Continua fino a quando non trovi il tuo ritmo e qualcosa scatta.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Cancro:

Panoramica generale: è meglio rimanere fuori dai riflettori nelle prime ore mentre la luna è ovviamente vuota. La tua esibizione sarà più puntuale dopo che la luna si sposta in un Toro affidabile. Una chat con uno Scorpione può farti capire direttamente un problema critico di cui ti stai preoccupando.

Amore / Amicizia: uno scontro tra il Sole in Bilancia che cerca l'armonia e il controllo di Plutone in Capricorno può creare conflitti tra te e il tuo altro significativo o un familiare. Se non sei in vena di confronto, puoi evitare il problema nascondendoti a casa. In alternativa, potresti utilizzare il supporto di una famiglia per risolvere un problema con il tuo partner. Fare gang è un modo garantito per peggiorare le cose. Forse faresti meglio a risolverlo da solo? I singoli tumori potrebbero scoprire che i modelli familiari inconsci stanno influenzando le loro scelte relazionali in modo disastroso.

Carriera / Finanza: le vibrazioni positive sul posto di lavoro rendono piacevole la giornata. Anche se stai lavorando a un compito difficile, ti sentirai ottimista mentre il sole si sincronizza con Giove entusiasta. Le relazioni con i colleghi sono probabilmente buone, quindi ci sarà aiuto a portata di mano se ne avrai bisogno. Il tuo calore e la tua fiducia lo rendono un ottimo momento per intervistare una nuova posizione.

Crescita personale / spiritualità: non sei da dove vieni, anche se sei influenzato da come sei stato allevato. Presta attenzione a come vecchie dinamiche familiari si manifestano nelle tue relazioni attuali.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Leone:

Panoramica generale: questo non è il giorno per una deviazione panoramica. Con la luna ovviamente vuota nella tua zona di esplorazione, è meglio attenersi al solito percorso mentre esci al mattino. Più tardi, però, è tempo di stabilire alcuni limiti con un Capricorno.

Amore / Amicizia: puoi trovare molte ragioni per essere ottimista sulla tua vita amorosa mentre la Bilancia Sole orientata al partenariato si allinea con Giove entusiasta in Sagittario. Se sei single, c'è una più ampia varietà di potenziali partner a tua disposizione. Mettiti là fuori in modo da poterli incontrare. Se stai uscendo o hai una relazione, un appuntamento divertente con il tuo partner ti avvicinerà.

Carriera / Finanza: il tuo sovrano, il sole, lo scontro con il potente Plutone in Capricorno potrebbe costringerti a chiamare un collega prepotente. Sicuramente non sei uno da spingere in giro. Non starai seduto pigramente mentre qualcuno tenta di maltrattarti o cerca di controllare come fai il tuo lavoro. Questa potrebbe non essere una nuova situazione. Tuttavia, questo potrebbe essere il momento in cui decidi che è abbastanza. Dovrai essere astuto quando hai a che fare con qualcuno che vuole avere il controllo.

Crescita personale / spiritualità: se hai bisogno di consigli per divertirti, lascia che un bambino nella tua vita lo rompa per te. Il suo approccio senza fronzoli al divertimento potrebbe sembrare semplice, ma è solo perché lo stai rendendo troppo difficile.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Vergine:

Panoramica generale: ignora l'atmosfera intensamente strana con cui ti svegli. Ovviamente è solo il vuoto che la Luna in Ariete fa impazzire le tue emozioni. Più tardi, quando la luna si sposta nel Toro terra-terra, ti sentirai più stabile. Potresti persino iniziare a vedere uno Scorpione intelligente e sexy sotto una nuova luce.

Amore / Amicizia: una chat approfondita può rispondere alle tue domande ardenti sul tuo interesse amoroso. Con il sondaggio di Mercurio in Scorpione connesso con determinato Saturno in Capricorno, porre le domande giuste può dirti ciò che devi sapere. La discussione potrebbe diventare piuttosto seria. Fai attenzione a non porre domande a cui non sei disposto a rispondere. Per i single, una ricerca approfondita sui social media potrebbe anche rivelare informazioni cruciali su qualcuno su cui stai schiacciando.

Carriera / Finanza: un potente scontro tra il Sole in Bilancia nella tua zona monetaria e l'ambizioso Plutone nella tua casa di imprese speculative ti consiglia di essere cauto quando si tratta di giochi d'azzardo e investimenti. Se hai fame di incassare, potresti sentirti costretto a spingere la fortuna. Il mazzo è ora impilato contro di te, quindi è meglio agire in modo più prudente. Non lasciarti accecare dall'avidità o dall'ossessione per i pericoli di avventare incautamente.

Crescita personale / spiritualità: una chat con una persona esperta può fornire informazioni preziose su un hobby o un'attività in cui ti trovi. Ciò che impari può ispirarti a prendere più seriamente il tuo interesse.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia:

Panoramica generale: la partnership può essere problematica con il vuoto lunare ovviamente, quindi è meglio volare da soli nelle prime ore. L'atmosfera sarà più simpatico quando la luna si sposta nel Toro fedele. Se hai bisogno di consigli su questo o qualsiasi altra preoccupazione che hai, guardi a un Sagittario ben collegato.

Amore / amicizia: il tuo umore ottimista crea interazioni positive. Puoi ringraziare un'entusiasta connessione sole / Giove per elevare l'energia. Le persone sono più propense ad aprirsi ora. Se è stato roccioso tra te e l'amico o il tuo interesse amoroso, dovresti trovare facile lisciare le cose.

Carriera / Finanza: sei sicuro di prendere decisioni finanziarie sensate mentre Mercurio scorpione accostato si allinea con Saturno maturo in Capricorno. Un'attenta ricerca e pianificazione possono gettare le basi per raggiungere i tuoi attuali obiettivi. È un momento eccellente per reperire fondi per attività e progetti familiari in casa.

Crescita personale / spiritualità: il sole, nel tuo segno, sfidando il potente Plutone nel tuo regno domestico mette i tuoi interessi contro un membro della famiglia, un compagno di stanza o un padrone di casa prepotente. Forse sei stanco di questa persona che gestisce sempre lo spettacolo e vuoi solo che i tuoi desideri vengano riconosciuti. Ci vorrà uno sforzo considerevole per estromettere questo tiranno dal loro trono, ma se vuoi che avvenga un cambiamento, devi iniziare da qualche parte. Allo stesso modo, non dovresti rimandare una riparazione.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione:

Panoramica generale: evitare un compito complicato nelle prime ore. Ovviamente non andrà secondo i piani con il vuoto lunare. Avrai aiuto una volta che la luna si sposta in un Toro affidabile. Nel frattempo, la compagnia di un amico Toro può essere estremamente confortante.

Amore / Amicizia: conosci quella conversazione in cui hai ballato con un amico o il tuo interesse amoroso? Il mercurio espressivo nel tuo segno che si allinea al serio Saturno lo rende un momento eccellente per aprire e condividere ciò che hai in mente. Hai avuto molto tempo per pensarci, quindi saprai esattamente cosa dire. Una volta iniziato, non ti arrenderai finché non avrai espresso la tua opinione o non riuscirai a scoprire ciò che devi sapere.

Carriera / Finanza: il Sole Bilancia che sfida il tuo sovrano, Plutone, può ispirarti a escogitare un modo per esercitare segretamente la tua influenza in una situazione in cui non sei in grado di agire direttamente. Nessuno è più bravo a manipolare le cose da dietro le quinte di quanto tu sia. Rivolgiti a una coorte affini che può spingere il tuo programma senza rivelare il tuo coinvolgimento. Tieni presente che le cose potrebbero ancora diventare confuse anche se stai operando a un livello basso.

Crescita personale / spiritualità: un astuto allineamento Marte / Cerere potrebbe incoraggiarti a compiere un atto segreto di gentilezza. Nascondere il tuo coinvolgimento può impedire a qualcuno di sentirsi imbarazzato dalla tua generosità. Non riguarda te, quindi non ti dispiacerà recitare di nascosto.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario:

Panoramica generale: nelle prime ore, potresti sentirti insicuro di te stesso con il vuoto della Luna Ariete, ovviamente. Non ti preoccupare. Avrai ragione come la pioggia quando la luna si sposta in un Toro fiducioso e radicato in seguito. Tuttavia, le relazioni con una Bilancia possono essere difficili in questo momento. La tua connessione ti sta aiutando o danneggiando?

Amore / amicizia: uno scontro tra il Sole in Bilancia nella tua zona di amicizia e l'ambizioso Plutone nel Capricorno suggerisce che stai pagando un prezzo elevato per la tua relazione con un amico o la tua fedeltà a un gruppo. Il mantenimento della relazione può richiedere un notevole esborso di denaro. O mantenere la connessione potrebbe comportare la compromissione dei tuoi valori. Vuoi sentirti come se appartenessi. Dovrai decidere se l'appartenenza vale il costo.

Carriera / Finanza: i movimenti di denaro sono tenuti meglio a porte chiuse se non vuoi che nessuno ti ostacoli. Con l'astuto Mercurio collegato con determinato Saturno, hai quello che serve per capire come lavorare a tuo favore. Potrebbe essere semplice come trovare il giusto prezzo per un acquisto costoso o complesso come negoziare un aggiornamento di stipendio. Resta fedele. La pazienza può avere i suoi vantaggi.

Crescita personale / spiritualità: il sole che si sincronizza con il tuo sovrano, Giove, migliora la tua naturale allegria e ottimismo. La tua vibrazione ottimista può impostare il tono per il giorno che desideri e aiutarti a vedere sempre il lato positivo.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:

Panoramica generale: stai sempre crescendo e cambiando, quindi non c'è mai una versione statica di chi sei. Identifica la persona che sei oggi e ciò di cui ha bisogno per essere felice. Ma qualunque cosa tu faccia, non paragonarti ad un Ariete né lasciare che l'ariete metta in pericolo la tua autostima. La tua crescita non ha nulla a che fare con loro.

Amore / Amicizia: c'è la pressione di mantenere le apparenze quando ci si sposta in ambienti eleganti. Con Venere nel tuo settore sociale in contrasto con Chirone ferito, potresti non sentire di avere quello che serve per recitare la parte. Potrebbe essere un attacco temporaneo di insicurezza. Oppure potrebbe indicare che stai correndo con la folla sbagliata. Molto presto, avrai una migliore idea se questo è dove appartieni.

Carriera / Finanza: essere un capo e comportarsi in modo prepotente non sono la stessa cosa. Dovrai conoscere la differenza mentre Marte ostile si connette con il dirompente Urano. Se non stai attento, una mossa aggressiva da parte tua potrebbe proiettarti in una luce sfavorevole. Riguarda il tempismo e questo potrebbe non essere il momento o la situazione appropriati per il gioco che vuoi fare. È difficile ricadere quando sei su di giri ma andare avanti in questo modo potrebbe essere disastroso.

Crescita personale / spiritualità: esprimere i tuoi sentimenti è terapeutico mentre la luna è in Pesci emotivi. Avere un cuore a cuore con un amico, passare il tempo nel journal o incanalare le proprie emozioni in un progetto creativo.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Acquario:

Panoramica generale: i messaggi misti potrebbero confondere la tua mattina con la luna vuota ovviamente. È meglio rimandare discussioni importanti fino a quando la luna non si sposta nel Toro radicato. Una volta, però, un super social Sagittario può aiutarti a incontrare persone interessanti e nuove.

Amore / Amicizia: il Bilancia Sole "allineandoci" con l'entusiasmo di Giove crea vibrazioni positive tra te e la tua gente preferita. Il calore, la generosità e l'atmosfera accogliente che emani fanno sapere a tutti che sei qui per divertirti e goderti la loro compagnia. Se sei in giro, le persone saranno attratte dal tuo splendore. Non essere sorpreso se qualcuno vuole fare amicizia con te o ti chiede un appuntamento.

Carriera / Finanza: sei un ottimo punto di riferimento come comunicatore Mercurio si sincronizza con Saturno che lavora sodo. Questa energia conferisce la pazienza e la determinazione necessarie per trasmettere informazioni fornendo allo stesso tempo la forza stabilizzatrice che tiene tutti in pista. Sai molto più di quanto pensi di fare. Fidati di te stesso e anche degli altri.

Crescita personale / spiritualità: uno scontro tra il Sole in Bilancia nella tua casa di credenze e Plutone nella tua zona subconscia, rivela le paure che sfidano la tua fede. Sostieni di abbonarti a determinati ideali, ma un esame più attento può rivelare che stai lottando per seguire i tuoi discorsi. Scavare sotto la superficie può scoprire la tua vera verità e ciò che ti emoziona davvero. Guarire la disconnessione può aiutarti a riconnetterti con la tua energia.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2019

Oroscopo del giorno Pesci:

Panoramica generale: il vuoto lunare ovviamente può rendere le questioni finanziarie un po' complicate al mattino. Avrai più fortuna dopo che la luna si trasferirà nel Toro esperto di soldi, quindi rimandare le transazioni importanti a più tardi. Uno Scorpione intelligente può avere tutte le risposte che ti servono in seguito.

Amore / Amicizia: potrebbe esserci una lotta di potere con un amico o un gruppo a cui appartieni grazie al Sole Bilancia in cerca di armonia che si scontra con il potente Plutone. Ti aspetti certe cose dagli altri, ma in questa situazione, sembra che avere le tue aspettative soddisfatte abbia un prezzo elevato. Riesamina il tuo rapporto con una persona che è diventata troppo dominante o esigente. Abbandonare la tua autonomia non dovrebbe far parte dello scambio.

Carriera / Finanza: hai il supporto di cui hai bisogno per fare un salto nella tua carriera. Con il sole che si connette con Giove di buon auspicio nel tuo settore professionale, puoi assumere un progetto più ambizioso o puoi assumere un ruolo più prestigioso. Non è magico. Devi ancora fare il lavoro. Questa fortunata formazione planetaria lo rende un momento eccellente per fare il passo successivo.

Crescita personale / spiritualità: potresti essere ispirato a trovare un compagno di studio mentre Mercurio esperto si sincronizza con Saturno operoso. C'è più potere nei numeri. È un momento eccellente per fare brainstorming con un partner o un gruppo. Se hai bisogno di imparare qualcosa, è utile avere qualcuno che ti tiene in pista.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 14 ottobre 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 14 ottobre 2019oroscopo oggi 14 ottobre 2019




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.