A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 15 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 15 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 15 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Sei in vena di vivere appieno la giornata. Il Sole nel tuo segno che si allinea con Giove nella tua nona casa mondana ti ispira a considerare ogni sorta di nuove possibilità per vivere in un modo più grande e più audace. Viaggi, educazione o spiritualità potrebbero avere un ruolo nei tuoi piani. Ti divertirai con qualsiasi attività che ti porti oltre ciò che sai e ti espone a nuove informazioni, oltre a nuove immagini e suoni. Stai cercando di imparare qualcosa di nuovo o di sperimentare qualcosa di diverso?

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Un profondo ottimismo ti dà la speranza che tutto vada per la tua strada. Con un felice allineamento Sole / Giove che eccita le tue zone emozionali, la tua fede nella bontà della vita aumenta. Ciò non significa che stai chiudendo un occhio per i problemi, ma che stai scegliendo di concentrarti sul lato positivo. L'assistenza di un benefattore segreto potrebbe anche svolgere un ruolo nel riaffermare la vostra fede. Se hai bisogno di chiedere a qualcuno un favore speciale, ci sono buone probabilità che la tua richiesta venga concessa mentre questa energia benevola è in gioco.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: La tua atmosfera è super intensa grazie a Venere che si sincronizza con il fumo di Plutone nella tua zona di intimità. L'energia che irradi sicuramente attirerà l'attenzione, e alcune persone potrebbero trovare difficile resistere al tuo fascino. Usalo a tuo vantaggio, ma non abusarne. Se hai bisogno di richiedere l'assistenza di una persona potente, ora è il momento. Potresti trovare facile ottenere ciò che desideri, anche se il supporto che ricevi potrebbe bloccarsi sul più bello.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Si attira l'attenzione quando si fa un passo ulteriore per ottenere le cose sul posto di lavoro. Con un felice allineamento Sole / Giove che eccita le zone della tua carriera, sei entusiasta di ciò che stai facendo e questo significa che puoi fare ancora di più. I tuoi sforzi potrebbero dare un'impressione positiva e questo potrebbe portare a vantaggi aggiuntivi sul posto di lavoro. Forse avrai più ore (se le vuoi), un turno migliore o un incarico più prestigioso? Questo è anche un ottimo momento per cercare una nuova posizione perché potresti atterrare qualcosa che ticchetta tutte le tue scatole.

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Sei super sicuro delle tue conoscenze e dei tuoi doni e questo rende facile condividerli con gli altri. Il felice allineamento di Sole / Giove di oggi ti incoraggia ad esplorare i tuoi interessi, divertirti e scatenare la beatitudine che c'è nel tuo cuore. Tutto questo entusiasmo promette bene per il romanticismo, quindi è una serata eccellente per un appuntamento. Se sei single, uscire e partecipare a un'attività che ami potrebbe metterti in contatto con qualcuno che condivide i tuoi interessi. Fare qualcosa di divertente con i bambini sarà anche piacevole.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: La tua data o compagno potrebbe essere totalmente pronto per l'intensità che porti, quindi non trattenere né modificare i tuoi desideri. Con un potente allineamento di Venere / Plutone che eccita le tue zone di vita amorose, la tua passione è al suo apice, quindi vorresti che il tuo partner lo sapesse. Questo potrebbe portare a una serata super romantica o una fusione potente di cuori e menti. Se sei single, è un momento fantastico per socializzare. Sotto questa influenza, potresti attrarre qualcuno che è abbastanza forte da contenere l'amore che devi dare.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Portate tutta la forza della vostra passione a un progetto di lavoro mentre Venere nella vostra zona di lavoro si sincronizza con Pluto trasformatore. Anche il compito più impegnativo sembra semplice quando hai tanto amore per quello che fai. Puoi potenziare il tuo progetto perché sei attinto a una sorgente di risorse e forza. In caso di dubbio, fidati di quello che serve per avere successo. A volte, devi essere messo in una situazione difficile per scoprire i tuoi veri talenti.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Se stai per inviare un messaggio elegante, assicurati che nessuno guardi da dietro le spalle o ascolti la tua chiamata. È sempre una buona pratica impegnarsi in un sexting sicuro. Con un allineamento Venere / Plutone che riscalda la comunicazione tra te e il tuo interesse amoroso, il decoro esce dalla finestra e i desideri super-segreti richiedono di essere espressi. Sii particolarmente prudente se ci sono parti innocenti che potrebbero essere danneggiate dai tuoi messaggi. Lasciare dietro un ingombro digitale potrebbe portare a un disastro.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Se vuoi portare l'amore a casa tua, devi capire l'energia dietro la creazione di una bella casa. Quando presti la tua amorevole attenzione a qualcosa, il risultato migliore verrà da sé. Con l'armoniosa Venere nella tua zona di casa, che aspira alla trasformazione di Plutone nella tua casa di denaro, è un momento eccellente per fare un investimento per abbellire il tuo spazio. Non solo creerà un ambiente accogliente, ma permetterà anche all'universo di sapere che stai preparando il terreno per l'amore.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Sei abbastanza forte da gestire una conversazione relazionale, quindi non preoccuparti di essere distrutto se le cose non vanno come ti pare. Con Venere nella tua zona di comunicazione che aspira al Plutone resiliente nel tuo segno, non è probabile che le parole di qualcuno ti danneggino. Perché non concentrarsi sul positivo? C'è così tanto una possibilità che l'altra persona sarà aperta ai tuoi sentimenti e risponderà in natura. Non scoprirai mai se non ti metti là fuori ed esprimi ciò che hai nel cuore.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Una conversazione ti ricorderà quanto sei fortunato ad avere amici generosi e premurosi. Con il caldo allineamento Sole/Marte che si sincronizza con Giove di buon auspicio nella tua zona di amicizia, è una festa d'amore reciproca tra te ei tuoi amici più vicini. Riceverai un'accoglienza altrettanto calorosa quando lavori a una collaborazione o partecipi a un'attività di gruppo. La tua atmosfera entusiasta è super accattivante quindi non essere sorpreso se un nuovo arrivato interessante vuole farsi strada nella tua cerchia.

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 15 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Vai avanti e porta la tua ambizione. Il Sole nella tua zona di pagamento in sincronia con Giove di buon auspicio nella tua casa di carriera dice che stai salendo. Sotto questa influenza, qualcosa di buono (come livellare la tua carriera) potrebbe accadere se sei disposto a fare il lavoro. Certo, potresti semplicemente sederti e goderti una giornata tranquilla, ma sarebbe sciocco non cogliere la palla al balzo. Chissà quando avrai un'altra possibilità di avere successo?

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi lunedì 15 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 15 aprile 2019oroscopo oggi 15 aprile 2019




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.