A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 16 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi martedì 16 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 16 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Se hai intenzione di nutrire un desiderio segreto, perché non innaffiarlo con qualcosa di veramente grande? Le tue fantasie saranno sicuramente superate come Venere nella tua doppia casa nascosta e la lente d'ingrandimento Giove. Esplorare una fantasia può essere immensamente curativa, a patto di non confonderla con ciò che è possibile nel mondo reale. Lascia che sia abbastanza per ispirarti a fare un passo verso l'acquisizione di ciò che desideri. È l'unico modo per scoprire ciò che puoi veramente fare e fare.

TORO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: A nessuno piace divertirsi più di te. E con il tuo sovrano, Venere, nel tuo settore sociale che si scontrano con quello stravagante di Giove, sei pronto a fare di tutto. Forse hai i tuoi occhi su un evento costoso o una cena di lusso con gli amici? Perché no? Si vive solo una volta. Finché ottieni il valore dei tuoi soldi, è bello spendere un po' di più. Assicurati di avere abbastanza denaro nel tuo conto o credito disponibile per coprire le spese.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Sei alla ricerca di impressionare, così potrai fare di tutto per conquistare qualcuno. Con Venere nella tua decima casa pubblica a squarciagola su Giove, il destinatario della tua attenzione potrebbe trovare il tuo zampillo eccessivo e imbarazzante. Forse stai cercando di recuperare un errore passato o un'occasione mancata? Tuttavia, dovresti smettere di entusiasmare e fare attenzione a fare un passo troppo avanti. Non c'è niente di sbagliato in un approccio più modesto. A volte meno è di più.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Più ricerche fai su un progetto a cui stai lavorando, più diventa laborioso. Venere nella tua casa della saggezza ti rende super entusiasta di saperne di più, anche se l’espansivo Giove può significare che non sai quando smettere di acquisire informazioni e iniziare a metterti in azione. Il tuo entusiasmo è una cosa bella, ma non dovrebbe rendere il tuo lavoro più coinvolto di quanto dovrebbe essere. Più lavoro è solo più lavoro, e non più premi.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Se ti piace il dolce, sei pronto per un trattamento mentre l'allineamento zuccherino Venere / Giove dà energia alle tue zone romantiche. C'è un sacco di affetto, attenzione e vantaggi speciali per te. Riuscirai a coltivare il tuo interesse amoroso con la comunicazione o sarai il destinatario di un'abbondanza di tenerezza e devozione? È possibile che tu riesca a trovare un po' troppo questo padiglione. Se è così, è meglio stroncarlo sul nascere immediatamente piuttosto che lasciare che qualcuno pensi che i suoi sforzi siano ben accetti.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: La pressione è sulla tua partner per trattarti come la regina o il re che credi di essere. Con Venere nella tua zona di partenariato che combina lo stravagante Giove nel tuo regno domestico, potresti scontrarti con le aspettative o le spese relative alla tua casa e alla tua vita familiare. Se sei single, potresti essere determinato a trovare un partner che possa finanziare il tuo sogno domestico. In entrambi i casi, le aspirazioni fuori misura possono creare problemi inutili. Vivere una vita bella riguarda l'amore, non i soldi.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: 'Più fare, meno parlare' dovrà essere il tuo mantra se vuoi fare qualcosa. Con Venere nella tua casa di lavoro, la lente d'ingrandimento quadrata Giove nella tua zona di comunicazione, potrebbero esserci infinite e-mail, testi e chiamate su un incarico su cui stai lavorando. Ti divertirai raccogliendo informazioni e ricevendo input extra dai colleghi, ma tra non molto scoprirai che è un po' troppo. Troppi cuochi rovinano la zuppa. Torna alle origini e modifica tutto ciò che è estraneo o distrae dallo scopo previsto.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Con Venere nel regno che governa il romanticismo e il divertimento che si scontrano con lo stravagante Giove nella tua zona di denaro, vorrai solo divertiti. Una sontuosa notte in città con il tuo compagno o un potenziale partner potrebbe essere la scelta giusta. O forse ti concederai un del tempo per te stesso? D’altronde, si vive una volta sola. Sei un po' più timido del solito, quindi le buffonate di oggi probabilmente non ne risentiranno. Basta fare attenzione a non prendere l'abitudine di spendere troppo.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Il tuo cuore è praticamente pieno di amore, quindi cerca qualcuno che lo elargisca, sii pronto! Sei sotto l'influenza di un magnanimo allineamento Venere / Giove, quindi potresti essere ispirato a fare qualcosa di speciale per una persona amata. Un'abbondante cena in famiglia potrebbe essere un ottimo modo per dimostrare quanto tieni a cuore. Metter in ordine invece di preparare la cena e dover pulire in seguito aiuterà tutti a rilassarsi. Non devi esagerare. Anche un piccolo gesto scalderà il cuore di tutti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Stai attento a ciò che dici e ciò che prometti. Con l'appassionata Venere nella tua lente di ingrandimento della zona di comunicazione Giove, sei davvero entusiasta delle tue idee e dei tuoi piani. Tuttavia, ci sono un sacco di variabili che non conosci abbastanza per essere in grado di parlare con qualsiasi tipo di autorità. Il tuo entusiasmo per qualcosa non corrisponde esattamente all'esperienza, quindi digita fino a comprendere i fatti, soprattutto se stai rispondendo a qualcuno che ha bisogno di dati rigidi e duri.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario: È passato molto tempo da quando la tua vita sociale è stata così interessante. Dalle riunioni con gli amici alle feste, c'è molto da scegliere. Piuttosto che restringere le tue opzioni, è più probabile che ti impegni in tutto ciò che hai in agenda dato che le piazze amichevoli di Venere ingrandiscono Giove nel tuo settore sociale. Se ti senti giù, andrai davvero fuori di testa. È bello se te lo puoi permettere. In caso contrario, dovresti tenere d'occhio il tuo flusso finanziario.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 16 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Il tuo fascino farà bussare alla tua porta persone importanti, ma ci vorrà qualcosa di più sostanziale per lasciare il segno. Con affabile Venere nel tuo segno che si scontra con l'entusiasta Giove nella tua casa di carriera, potresti sopravvalutare quanto lontano ti porterà l'aspetto, l'amicizia o le connessioni personali. Se hai già ottenuto l'accesso a una cerchia importante, preparati a capire cosa ci vorrà per mantenere il tuo posto. A nessuno piace una persona poco intraprendente, quindi fai del tuo meglio per portare qualcosa di valore.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi martedì 16 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno martedì 16 aprile 2019oroscopo oggi 16 aprile 2019




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.