A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 16 gennaio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 16 gennaio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 16 gennaio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Ariete, può essere allettante mettere la tua carriera sul pilota automatico, specialmente se c'è ancora del succo da spremere da ciò che hai realizzato in passato. Prima o poi, ti renderai conto dell'importanza di piantare nuovi semi, anche se probabilmente non dovresti aspettare fino a quando non ci sarà più frutta da scuotere dall'albero. L'allineamento Sole / Nodi di oggi ti incoraggia a considerare i tuoi bisogni più elementari e come soddisfarli nel lungo periodo. Non si tratta sempre di soldi e successo. Devi anche considerare i tuoi bisogni emotivi. 

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Toro, non lasciare che ciò che pensi di sapere diventi un ostacolo al ricevere nuove informazioni. Puoi essere piuttosto determinato nel tuo modo di pensare, specialmente quando si tratta di religione o politica. L'allineamento Sole / Nodi di oggi è un campanello d'allarme per ascoltare diversi punti di vista e aggiornare costantemente le tue conoscenze con nuove idee. Una persona veramente saggia ascolta gli altri e mantiene una mente aperta. Non sai mai quando potresti imparare qualcosa che ti aiuta a vedere la vita sotto una nuova luce. 

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Gemelli, dovresti avere più fiducia in te stesso, ciò potrebbe aiutarti a diventare più intraprendente e meno dipendente da fonti esterne di supporto. L'allineamento Sole / Nodi di oggi è un campanello d'allarme per rivedere i tuoi piani finanziari e dimostrare che sei capace di prendersi cura di te stesso. Non puoi sempre fidarti del fatto che un tuo amico, un consulente o persino un istituto finanziario saranno sempre lì per salvarti. Sia ora che in futuro, trarrai beneficio dall'esercizio della tua indipendenza finanziaria. 

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Cancro, indipendentemente dal fatto che tu sia accoppiato o single e in cerca di amore, essere troppo concentrato sulla partnership può significare che stai sacrificando un po' della tua individualità e della tua indipendenza. L'allineamento Sole / Nodi di oggi è un invito a dare ai tuoi bisogni e obiettivi personali un'importanza tanto forte quanto tu ne dai già ai rapporti personali. Creare equilibrio non solo aumenta la tua felicità, ma ti aiuta anche a portare di più al tavolo quando sei in coppia, e ti aiuta a sentirti meno vuoto quando sei da solo. 

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Leone, se ti senti come se avessi perso il tuo amuleto magico, potrebbe essere il risultato di essere troppo concentrato sul mantenimento della tua routine quotidiana. Sia al lavoro che a casa, la vita perde un po' della sua magia quando ti attacchi con quello che sai. L'allineamento Sole / Nodi di oggi è un invito a inserire più mistero nella tua vita. Questo potrebbe significare fare un atto di fede e avventurarsi nell'ignoto. C'è molto di più nella vita di quello con cui ti senti a tuo agio, anche se non lo scoprirai mai se non puoi abbandonare il tuo bisogno di controllare il flusso. 

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Vergine, ti sentirai spinto a cercare nuovi stimoli per il divertimento. Per i principianti, è un buon modo per creare amicizie e creare connessioni importanti nella tua comunità. Mantenere rapporti sociali può essere un duro lavoro, anche se ne vale la pena se costruisci una rete di persone interessanti con le quali poter lavorare e giocare. L'allineamento del Sole / Nodi di oggi è un invito a flettere i muscoli sociali e ad allungarsi verso gli altri invece di ritirarsi nel tuo mondo di attività solitarie.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Bilancia, sei troppo comodo per rintanarti a casa e uscire con la tua cerchia ristretta di familiari e amici. A volte devi avventurarti fuori dalla tua zona di comfort e scoprire cos'altro il mondo ha da offrire. Meglio ancora, è necessario fare più di uno sforzo per rendere il mondo consapevole dei tuoi doni. L'allineamento Sole / Nodi di oggi è un invito a generare un po' di buzz nel tuo mondo professionale. Se stai facendo qualcosa di interessante o hai una grande idea, fallo sapere alla gente. 

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Scorpione, la tua familiarità con il tuo ambiente locale e le persone che lo abitano ti rende praticamente il sindaco del quartiere. È sempre bello sapere chi e cosa ti circonda, anche se non sarebbe male espandere i tuoi orizzonti. L'allineamento Sole / Nodi di oggi ti incoraggia a effettuare connessioni al di fuori del tuo prefisso. C'è molto di più là fuori, quindi perché non espandere il tuo mondo? Questo potrebbe significare pianificare una grande vacanza o raggiungere amici e persone care che vivono lontano. 

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Sagittario, l'abitudine di monetizzare persone, luoghi e cose spoglia tutto del suo valore reale. Non c'è niente di sbagliato nel denaro, anche se hai bisogno di molto più del denaro per rendere la tua vita degna di essere vissuta. L'allineamento Sole / Nodi di oggi ti incoraggia a stringere connessioni più profonde con le persone più vicine a te e a promuovere una maggiore interdipendenza nelle tue relazioni. È una situazione vantaggiosa per tutti quando si condivide ciò che si ha e si abitua a cercare i reciproci bisogni. 

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno:  

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Capricorno, attento a non commettere errori, sei sempre l'adulto nella stanza. Questo perché ti assumi la responsabilità senza che ti venga chiesto di farlo. L'allineamento Sole / Nodi di oggi ti invita a fare affidamento anche sugli altri e a consentire loro spazio per farli crescere e fare la loro parte. Non si tratta tanto di chi fa cosa e quanto. Si tratta di creare relazioni interdipendenti e non sentirsi sempre obbligato a gestire tutto da solo. Lascia stare e lascia che qualcun altro riprenda il gioco. 

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario:  

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Acquario, sei abbastanza a tuo agio nel trattare i misteri della vita, tuttavia questo non ti aiuta molto nel fare le cose. L'allineamento Sole / Nodi di oggi ti incoraggia a dedicare più impegno a compiti pratici invece di sederti e contemplare tutti i dettagli mistici di ciò che stai tentando di fare. A che serve possedere tanta intuizione psichica e saggezza spirituale se non la usi in modo pratico? È tempo di entrare in azione.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: 

Secondo il tuo oroscopo dell’amore di oggi, Pesci, nessuno può dire che non sei un amico leale o un giocatore di squadra devoto. Di fatto, tu metti spesso i bisogni degli altri prima dei tuoi desideri personali. L'altruismo ha il suo posto, ma a volte è necessario alzarsi in piedi e affermare i propri interessi. L'allineamento Sole / Nodi di oggi ti invita a fare le tue cose piuttosto che andare d'accordo con la folla. Questo potrebbe significare rifiutare un invito a diventare furbo, fare qualcosa che ti piace, passare il tempo con i bambini o fare del romanticismo una priorità. 
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 16 gennaiooroscopo oggi 16 gennaio




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.