A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 16 maggio 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 16 maggio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 16 maggio: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Avrai molte occasioni favorevoli per migliorare la tua economia. In ambito lavorativo, riceverai una proposta allettante che ti stimolerà parecchio. In ambito affettivo, dovrai riflettere su delle responsabilità comuni.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata ti sentirai molto forte e sarai tenace nel portare avanti i tuoi obiettivi. In ambito lavorativo, valuterai gli eventi. In ambito affettivo, non dovrai avere fretta di scoprire le tue carte.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Ti sentirai al settimo cielo per un evento lieto imprevisto che ti riguarderà. In ambito lavorativo, ti sentirai in piena forma e non avvertirai lo stress. In ambito affettivo, avrai modo di coinvolgerla in una nuova iniziativa.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Avrai modo di chiarire un diverbio con un tuo familiare, tornando di nuovo al calore che da sempre ha contraddistinto il vostro rapporto. In ambito affettivo, è in arrivo una fase di grande passione. In ambito lavorativo, non essere troppo suscettibile!

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questa giornata, gli Astri prevedono per te delle novità importanti nel settore delle amicizie. In ambito lavorativo, una notizia positiva ti metterà allegria. In ambito affettivo sarai molto prudente, soprattutto se sei single.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Non si prevedono dei grandi mutamenti, la fase risulta tranquilla. In ambito lavorativo dovrai avere pazienza se i cambiamenti non arrivano, perché presto la fortuna sarà con te. In ambito affettivo, dovrai ascoltare i consigli di una cara amicizia e seguirli attentamente.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Oggi le Stelle ti suggeriscono di evitare i conflitti con le persone che ti circondano e di essere più accondiscendente. In ambito lavorativo, avrai delle idee brillanti che porteranno nuove entrate. In amore, avrai un buon esito dopo una discussione accesa.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Avrai un atteggiamento molto aperto verso chi ti circonda. In ambito lavorativo, avrai la possibilità di alimentare i tuoi guadagni. In ambito affettivo, si prevede una fase critica dovuta ad incompatibilità di carattere.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa fase potrai fare dei progressi interessanti grazie ad una nuova iniziativa. In ambito lavorativo, saprai mantenerti calmo in ogni circostanza. In ambito affettivo, deciderai di fare qualcosa per rendere migliore la vita della tua amata.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Finalmente potrai vedere il frutto dei tuoi sforzi. In ambito lavorativo sarai sostenuto da una grande forza d'animo e tutto procederà bene. In ambito affettivo, avrai modo di rinsaldare il tuo rapporto prendendo delle nuove iniziative nei suoi confronti.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Oggi una tua amicizia ti verrà a cercare per confidarsi. In ambito lavorativo, dovrai collaborare e sostenere con il tuo apporto prezioso il lavoro dei tuoi colleghi. In ambito affettivo, gli Astri ti consigliano una serata spensierata in compagnia degli amici.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata saprai come sbloccare una situazione stagnante e trovare nuove vie d'uscita. In ambito lavorativo, avrai modo di stupire le persone che ti circondano con il tuo ingegno. In ambito affettivo, riprenderai una relazione che ritenevi conclusa.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 16 maggio 2018, clicca sull'oroscopo completo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 16 maggiooroscopo oggi 16 maggio




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.