A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 16 novembre 2018: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 16 novembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 16 novembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: 

Il tuo oroscopo di oggi dice che avrai un'ottima occasione per trascorrere una fase diversa dal solito, tutto sembra essere a tuo favore; se ne hai la possibilità dedica il tuo tempo ai tuoi cari ed alla persona amata. In ambito lavorativo, le preoccupazioni si allontanano. Un consiglio: non farti troppe domande.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: 

In questa giornata gli influssi planetari ti danno una grande visione delle cose, una profondità d'animo ed un giusto senso nell'affrontare le difficoltà lavorative. In amore, il tuo oroscopo di oggi, Toro, dice che il tuo tocco sarà magico e lei lo avvertirà. Un consiglio: dille ciò che pensi.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Gemelli, in questa giornata avrai modo di migliorare la tua situazione economica e di concederti delle spese personali. In ambito lavorativo, combatterai senza tregua una persona ipocrita. In ambito affettivo, i tuoi desideri saranno soddisfatti e la partner ti verrà incontro in tutto.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: 

In questa giornata sono probabili degli spostamenti imprevisti, delle novità riguardanti la sede del tuo lavoro o comunque innovazioni in genere. Secondo il tuo oroscopo di oggi, Cancro, nel settore affettivo le stelle ti consigliano di frequentare un posto nuovo, ambito in cui è probabile una conoscenza interessante.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: 

Secondo il tuo oroscopo di oggi, Leone, le prospettive lavorative sono veramente interessanti e potrai guardare molto lontano visti gli eventi a te positivi. In ambito affettivo, se sei single dietro l'angolo avrai la possibilità di incontrare l'anima gemella. Un consiglio: fermati all'angolo.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: 

In questa giornata potrai decidere per un cambiamento che riguarda il tuo lavoro grazie ad una telefonata o ad un messaggio che riceverai. In ambito affettivo, secondo il tuo oroscopo di oggi, Vergine, sarai circondato da persone positive che ti suggeriranno come comportarti con lei. Un consiglio: stai accanto alle amicizie.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: 

In questa giornata gli Astri ti suggeriscono di ascoltare i saggi consigli di una persona più matura di te e di riconoscere i tuoi limiti. In ambito lavorativo, per raggiungere la vetta di una montagna devi essere in grado di comprendere il percorso migliore. In amore l’oroscopo ti consiglia di non permettere a nessuno di intromettersi nel tuo rapporto affettivo.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: 

Grazie agli influssi delle stelle, comprenderai in un baleno che cosa ti serve per migliorare la tua situazione lavorativa. In ambito affettivo, riceverai una telefonata o un messaggio che ti farà veramente felice e dimenticherai momentaneamente le delusioni. Un consiglio: non tirarti indietro.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: 

Attenzione Sagittario, il tuo oroscopo di oggi ti avverte che na persona meschina potrebbe crearti qualche ostacolo in questa giornata, fai attenzione al settore lavorativo perché potrebbe essere un tuo collega. In ambito affettivo, ti sembrerà di dover scalare una montagna per ottenere quello che vuoi ma in realtà risulti essere a buon punto.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno:  

Secondo il tuo oroscopo oggi ti sentirai in sintonia con chi ti circonda e darai il meglio di te stesso. In ambito lavorativo, avrai un ottimo confronto con i colleghi. In ambito affettivo, trascorrerai questa fase in un ambiente che rappresenta un evento importante. Un consiglio: non vivere di ricordi.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario:  

Guarderai al tuo futuro con grande incertezza e non saprai cosa cambiare nel tuo quotidiano. In ambito affettivo, dovrai essere in grado di scegliere i momenti più adatti per parlarle delle tue necessità. In ambito lavorativo, secondo il tuo oroscopo di oggi, Acquario, sarai in ottima forma e potrai concederti delle spese.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: 

Gli influssi delle Stelle di questa giornata indicano che in ambito lavorativo dovrai ancora attendere per vedere realizzate le tue aspirazioni. In ambito affettivo, trascorrerai con la partner una serata davvero stimolante. Un consiglio: non essere precipitoso.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi  16 novembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani
 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 16 novembreoroscopo oggi 16 novembre




    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.