A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 17 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi mercoledì 17 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 17 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Con Mercurio ben informato nel tuo segno fino al 6 maggio, sarai primo sulla scena con idee e schemi interessanti, anche se i risultati li vedrai solo tra un po’ di tempo. Nel momento in cui ognuno raggiunge la tua intelligenza, sei pronto per il prossimo passo. Questo può essere un momento frenetico mentre fai il multitasking con tutti i vari progetti che hai iniziato. Può essere difficile destreggiarsi tra tutto questo, quindi assicurati di avere un feedback affidabile che possa portare le tue idee dal concepimento al completamento.

TORO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: Il tuo punto di vista diventa un affare privato quando Mercurio perspicace si sposta nel tuo regno di cose nascoste. Fino al 6 maggio, vorrete del tempo per elaborare i vostri pensieri, quindi probabilmente non pubblicherete troppe informazioni personali sui social media, né sarete inclini a condividere i vostri pensieri più intimi con gli amici. Se provi un improvviso desiderio di aprirti, potresti scoprire che sei al buio su certe cose e hai bisogno di maggiori informazioni prima di poter trarre una conclusione.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Con il tuo sovrano, Mercurio, nella tua undicesima casa comune, farai il miglior brainstorming mentre sei in compagnia di amici. Fino al 6 maggio, un flusso costante di idee ed energia tra amici e all'interno dei gruppi ti ispirerà e manterrà il tuo acume mentale acuto. Puoi aspettarti un sacco di chat notturne e lunghi scambi di messaggi di testo con le tue persone preferite. Potresti anche essere invitato a contribuire con la tua esperienza a un'importante collaborazione. Riunire le capacità intellettuali porta vantaggi per tutti i soggetti coinvolti.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Ci sarà un brusio su di te e cosa potrai fare ora che il messaggero Mercurio è nella tua casa di carriera. Se vuoi far parlare la gente, avrai tempo fino al 6 maggio per spargere la voce. La tua facilità di collegamento con persone importanti potrebbe aprire le porte della tua carriera, quindi approfitta di tutte le opportunità che si presentano per fare rete con le persone nel tuo campo. È un momento eccellente per promuovere i tuoi progetti e ottenere il sostegno di qualcuno che possa offrire maggiore visibilità.

LEONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Andrai dove la tua curiosità ti porta ora, con Mercurio curioso in Ariete impulsivo e nella tua casa di esplorazione. Fino al 6 maggio sarai entusiasta di imparare nuove cose e di condividere ciò che già conosci con un gruppo di persone ad ampio raggio. È un momento eccellente per frequentare un corso o iniziare un progetto di studio indipendente. Se già possiedi molte idee e informazioni, potresti essere ispirato a insegnare o pubblicare. Con questa influenza, puoi entrare in contatto con un pubblico molto più ampio di quello a cui sei abituato.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Darai un sacco di pensieri ai tuoi desideri più profondi ora che Mercurio è inquisitivo nel regno che governa l'intimità e il denaro degli altri. È un ottimo momento per vocalizzare ciò che vuoi e discutere i termini dei tuoi accordi in materia di amore e denaro. Questo può essere un territorio sensibile, quindi dovrai muoverti con cura. Non puoi ottenere quello che vuoi senza che qualcuno firmi l'accordo, quindi sii sensibile e rispettoso dei bisogni dell'altro.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: È tutto parlare di relazioni, tutto il tempo ora che Mercurio chiacchierone si è stabilito nella tua casa di coppia. Fino al 6 maggio, puoi approfondire i dettagli di una relazione importante, sia essa platonica, professionale o romantica. Discutere le vostre esigenze e aspettative reciproche può avvicinarvi a un'alleanza che funziona per entrambe le parti. Riceverai feedback approfonditi da importanti interazioni che si verificano mentre il negoziatore Mercurio si trova in questa zona. Aiuta a ottenere un punto di vista esterno.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: I dettagli apparentemente minori intorno al tuo attuale incarico di lavoro sono ciò che conta ora che Mercurio è nella tua zona di lavoro. Fino al 6 maggio, una comunicazione fluida con i colleghi e il multitasking esperto ti aiuteranno a gestire il flusso. Non pagherà per fare tutto il sollevamento mentale da solo, quindi sii aperto al feedback e ai consigli utili delle persone che hanno esperienza con questo progetto. È un momento eccellente per intervistare per una nuova posizione, perché le risposte rapide alle domande ti faranno apparire super nitido.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Sia che tu stia flirtando con la tua attuale cotta sia se passi del tempo di qualità divertendoti con gli amici, l'intelligente Mercurio nel regno governa il romanticismo e l'intrattenimento. Fino al 6 maggio, le attività che stimolano la tua mente ti piaceranno e vorrai anche imparare di più sugli hobby e l'artigianato. Il tuo umorismo e la tua atmosfera giocosa ti renderanno facile relazionarti, sia che tu stia interagendo con la tua solita cerchia o che incontri nuove persone.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: La vita diventa impegnata sul fronte interno mentre Mercurio si insedia nel tuo regno domestico. Fino al 6 maggio, ci si può aspettare un sacco di chiamate e il traffico pedonale da familiari e amici che vogliono usare il tuo posto per uscire e chiacchierare su bevande o pasti. È un buon momento per discutere i piani familiari e elaborare i dettagli per i futuri progetti di miglioramento domestico. Il telelavoro potrebbe essere un'opzione durante questo periodo. Purtroppo, tutta questa attività significa che non ci sarà un momento di riposo.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario: La tristezza che ti attanaglia scomparirà con l'intelligente Mercurio nel regno che regola come pensi e comunichi. Fino al 6 maggio, stupirai i tuoi ascoltatori con conversazioni scintillanti, arguzia acerba e intuizioni stimolanti. Potrebbe esserci più interazione con i vicini e le persone nel tuo ambiente immediato, quindi è bene che tu abbia qualcosa di interessante da dire. È un momento eccellente per avviare progetti che coinvolgono la scrittura o parlare in pubblico. Il tuo approccio e la tua capacità di comunicazione ti aiuteranno anche nello studio o nell'insegnamento.

PESCI OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Puoi contrattare al meglio ora che Mercurio si sposta in Ariete e la tua casa di denaro e beni. Fino al 6 maggio, sarai super esperto quando si tratta di ottenere il prezzo giusto per un acquisto o per negoziare un accordo finanziario. La tua capacità di pensare oltre gli schemi significa che puoi battere i tuoi concorrenti con facilità. È un momento eccellente per contattare il tuo capo per un aumento. Quante più informazioni avrai su quanto vale il tuo lavoro, tanto maggiore sarà la leva che avrai nelle trattative.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi mercoledì 17 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno mercoledì 17 aprile 2019oroscopo oggi 17 aprile 2019




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.