A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 17 maggio 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 17 maggio 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 17 maggio 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Ariete: L'azione sale sul fronte interno mentre il tuo governante, Marte, entra nel Cancro e nel tuo regno domestico. Questa zona riposante non è il posto più comodo per guidare Marte, a meno che non ci siano riparazioni e attività fisicamente impegnative che speri di cancellare dalla tua lista di cose da fare. Fino alla fine di giugno, puoi aspettarti che la tua casa sia un centro di attività. Potrebbero esserci più raduni familiari e un flusso costante di progetti. Questa energia invadente può testare gli animi, quindi potrebbe esserci uno scontro o due.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Toro: Dirai cosa intendi e intendi quello che dici con Marte nel Cancro temperamentale e nella tua zona di comunicazione. Fino alla fine di giugno, il tuo umore e lo stile di conversazione assertivo possono renderti un pochino più disponibile (anche se il boccone da mandare giù è pesante). Tuttavia, è meglio essere onesti e non sopprimere come ti senti. Le relazioni con i vicini ei fratelli possono essere fastidiose, quindi se possibile, evita i conflitti. La maggior parte delle persone ha un cuore sensibile a prescindere da quanto possano sembrare difficili in superficie.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: La conversazione è il modo migliore per disfare le emozioni intense. Avrai una migliore percezione di esattamente cosa sta succedendo una volta che apri e condividi ciò che senti. Un allineamento positivo tra Mercurio espressivo, Saturno e Nettuno compassionevole può darti un'enorme chiarezza sulla tua situazione e indirizzarti verso la risoluzione. Se hai a che fare con qualcosa di super sensibile, assicurati di confidare in qualcuno di cui ti fidi. Lui o lei può probabilmente vedere qualcosa che ti manca.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Cancro: Non puoi semplicemente sederti e non fare nulla quando il motivatore Marte entra nel tuo segno. Fino alla fine di giugno, possiedi l'energia, la guida e la sicurezza per svolgere compiti formidabili. È un momento eccellente per impegnarsi in un programma di esercizi energici. È anche un buon momento per affrontare un grande progetto che normalmente eviterai. Quando la tua motivazione è così alta, è probabile che continuerai a lavorare fino a quando non sarà completata. Puoi essere lunatico e un po' prepotente, quindi tieni conto di come la tua energia influisce sugli altri.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Leone: Prenditi tutto il tempo necessario per spiegare un'idea o organizzare un piano per il tuo capo o per i tuoi colleghi di lavoro. Il tuo pensiero è pratico e visionario, quindi le tue idee potrebbero prendere un momento per affondare. Con un allineamento positivo tra Mercurio esperto, Saturno e Nettuno immaginativo che potenzia le tue parole, puoi coprire tutte le tue basi e affrontare le preoccupazioni di tutti. Anche i tipi più cauti e conservatori vedranno la sensazione dietro le idee creative che porti in tavola.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Allacciate le cinture per studiare o fate qualche ricerca intensiva. Avrai la pazienza e la perseveranza necessarie per mantenerlo grazie a un'influenza Mercurio / Saturno che supporta i compiti mentali. È anche un ottimo momento per perfezionare un mestiere o una tecnica che comporta il lavoro con le mani. Anche questo è qualcosa su cui continuerai a lavorare fino a quando non lo avrai esattamente. Se hai bisogno di ispirazione, cerca un collaboratore con idee visionarie. Può essere utile ricevere feedback da qualcuno con una prospettiva creativa unica.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Puoi andare nel profondo delle tue necessità con una discussione delicata senza che le piume si arruffino grazie all'effetto radiante di un allineamento Mercurio / Saturno nelle tue case di emozioni. La tua capacità di restare saldo e non essere spazzato via da sentimenti o drammi ti aiuta ad arrivare fino in fondo all'argomento in questione. La tua conversazione potrebbe riguardare il tuo altro significativo o un familiare. In entrambi i casi, renderlo orientato alla soluzione piuttosto che cercare di vergognarsi o incolpare.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: L’alta energia, irrequietezza e una ricerca di avventura ti ispireranno ad ampliare i tuoi orizzonti con Marte in Cancro e la tua nona casa espansiva. Tra ora e la fine di giugno, dovresti tenere una borsa imballata e pronta per il viaggio perché potresti lanciarti in un attimo. Se sei più un avventuriero da poltrona, puoi dedicare molto tempo alla lettura o alla ricerca di un argomento di interesse. Discutere di ciò che hai imparato potrebbe essere divertente purché non diventi polemico.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Metti il ​​tuo cappello pensante. La ricerca esperta e la strategia da parte tua potrebbero sostenere le tue finanze per il lungo periodo. La sintonia con le esigenze della tua casa e della tua famiglia può aiutarti a capire la tua prossima mossa. Forse stai risparmiando per acquistare la casa dei tuoi sogni o per finanziare un fantastico piano di ristrutturazione? Dato che stai giocando il gioco lungo, traccia con attenzione le tue mosse e non farti distrarre da una soluzione rapida. Sii la tartaruga, non la lepre. È la pazienza, non l'astuzia che vincerà la partita.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Le persone non hanno idea di cosa stanno affrontando se pensano di avere quello che serve per batterti. Con un potente allineamento Mercurio / Saturno che rinforza il tuo stato mentale, la tua abilità di sopravvivere ai tuoi avversari può aiutarti a vincere in qualsiasi gioco. Anche la tua immaginazione è forte, quindi potresti dare una svolta creativa a cose a cui non avresti mai pensato. Questo è un momento eccellente per progetti artistici, sport e giochi. La tua pazienza, persistenza e prospettiva unica sull'amore potrebbero trasformare una storia d'amore a tuo favore.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Acquario: Abbi fiducia, ha tutte le risposte anche se pensi di no. C'è una conoscenza superiore in gioco che è più solida e reale di qualsiasi confusione superficiale o ambivalenza con cui stai attualmente affrontando. Una conversazione con un membro della famiglia potrebbe essere il catalizzatore che accende la luce. Con un potente allineamento Mercurio / Saturno che potenzia i tuoi pensieri, ci vuole solo un piccolo suggerimento per farti ricordare la tua saggezza interiore. Una volta collegato, avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 17 MAGGIO 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Sai sempre come dare una svolta creativa alle cose e connettere i punti in un modo che altri non avrebbero mai considerato. Quando lo traduci in un linguaggio maturo e ponderato, induce le persone a considerare le tue idee ben ponderate, e in quel momento hai davvero un impatto. Con un potente allineamento Mercurio / Saturno / Nettuno che potenzia il tuo discorso, tutti sanno che intendi affari. È un buon momento per prendere l'iniziativa in una collaborazione o offrire una guida solida ad un amico.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi venerdì 17 maggio 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 17 maggio 2019oroscopo oggi 17 maggio 2019




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.