A- A+
Oroscopo
Oroscopo di oggi 18 aprile 2019: previsioni astrali segno per segno

Oroscopo oggi giovedì 18 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 18 aprile 2019: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Ariete: Se hai intenzione di sognare, sogna in grande. La Luna piena di oggi in Bilancia e la tua zona di collaborazione possono mostrarti quanto puoi andare lontano con una relazione importante. Ti senti sfiduciato? O hai quello che serve per spingere il rapporto al livello successivo? Non importa come lo guardi, un capitolo sta finendo. Resta da vedere se questa è la fine della tua storia insieme o un intervallo prima dell'inizio del prossimo atto.

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Toro: È ovvio che sei stanco ma puoi riposare dopo aver portato a termine un lavoro importante. La Luna piena di oggi in armoniosa Bilancia e la tua zona di lavoro indicano che potrebbe esserci un finale lieto. Uscirai con un botto o un gemito? Un po' di giocoleria potrebbe essere utile perché linee guida severe imposte dall’alto ti impediranno di fare le cose a modo tuo. Fortunatamente, un collega utile potrebbe essere pronto a prestare supporto.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Gemelli: Con il tuo sovrano, Mercurio, nella tua undicesima casa comune, farai il miglior brainstorming mentre sei in compagnia di amici. Fino al 6 maggio, un flusso costante di idee ed energia tra amici e all'interno dei gruppi ti ispirerà e manterrà attivo il tuo acume mentale. Puoi aspettarti un sacco di chat notturne e lunghi scambi di messaggi di testo con le tue persone preferite. Potresti anche essere invitato a contribuire con la tua esperienza a un'importante collaborazione. Riunire le capacità intellettuali porta vantaggi a tutti i soggetti coinvolti.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Cancro: A prescindere dal tipo di perdite relazionali che potresti aver subito, ti imbatti in una formidabile opportunità oggi. Con il Sole nella tua zona di reputazione che aspira Giove, puoi prendere una lezione dal dolore passato e usarlo per sviluppare nuovi punti di forza. È un buon momento per parlare con un terapeuta o con qualcuno di cui ti fidi, così da poter ottenere la guarigione e il superamento dei tuo freni passati. Potrebbe sembrare che tu abbia sofferto di un trauma singolarmente terribile ma parlarne con qualcuno potrebbe rivelare che la tua esperienza, anche se dolorosa, non era unica.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Leone: Non è idealistico guardare al tuo partner per amicizia e romanticismo. In realtà, è un desiderio realistico grazie agli aspetti solari di Giove nella tua zona di amicizia. Sotto questa influenza, senti l'amore che vi unisce e permette di connettervi come vecchi amici. Se ti sei tuffato in questa relazione con attenzione all’intimità, forse non è troppo tardi per lavorare sulla costruzione di un'amicizia. Se sei single, puoi vedere le qualità di un amico che ti fanno pensare se lui o lei possa essere un partner.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Vergine: Rendersi indispensabile per i rialzisti è un modo per assicurarti un posto al tavolo. Con il Sole che aspira Giove nella tua zona di carriera, ci sono vantaggi che puoi ottenere giocando a moglie o marito sul lavoro. Non devi fare niente di pazzo. Semplicemente, identifica ciò di cui il tuo capo ha bisogno per rendere più facile il suo lavoro e intensificare il carico. Potrebbe essere che lui o lei ha solo bisogno di qualcuno con cui sentirsi in grado di parlare e fidarsi.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Bilancia: Come qualsiasi cosa nella vita, sapere come essere un buon partner richiede studio e abilità. Con il Sole nella tua casa di relazioni impegnate che aspetteranno Giove nella tua zona di saggezza, vale la pena di imparare alcune lezioni sull'amore. Se c'è qualcuno che conosci chi ha avuto successo, perché non gli chiedi cosa ha fatto per farlo funzionare. Dopotutto, quando vuoi imparare qualcosa, devi rivolgerti a qualcuno con esperienza.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Scorpione: Quanto sei a tuo agio quando parli dei tuoi desideri intimi con la persona a cui sei interessato o il tuo partner? Il Sole che aspira Giove nei Gemelli e nella tua zona di intimità suggerisce che è il momento ideale per dare voce ai tuoi bisogni più importanti. Non puoi sempre presumere che il tuo partner sappia ciò che ti piace. Mantenere lui o lei corrente su ciò che ti accende e ti spegne è la manutenzione di base delle relazioni. Se sei single, considera di anticipare i tuoi desideri in futuro.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Sagittario: Sia che tu stia iniziando una relazione o sia impegnato, ci sono dei benefici nel giocare con il partner devoto. Con un allineamento positivo Sole / Giunone che eccita le tue zone di vita amorose, prendi la giusta nota quando dai al tuo compagno l'amorevole attenzione e la comprensione che lui o lei desidera ardentemente. Lo stesso vale per un'importante relazione d'affari. Potrebbe sembrare unilaterale, ma fare il miglio supplementare sotto questa influenza potrebbe farti apprezzare di più. Se si tratta di una relazione problematica, probabilmente non è la soluzione giusta.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Capricorno: Non mettere troppa pressione su te stesso. Con la Bilancia nella Luna Piena nella tua casa di carriera, sei deciso a fare la giusta impressione. Tuttavia, i tuoi standard per ciò che porterai al tavolo saranno probabilmente molto più alti di quanto si aspettano i tuoi colleghi o capi. La verità è che probabilmente hai già fatto più che abbastanza, quindi fare di più potrebbe farti apparire disperato o avido. Rilassati e tieni d'occhio qualcuno che ti sostiene dal dietro le quinte.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Acquario: La Luna Piena in Bilancia nella tua casa di avventura ti incoraggia a prendere il volo. Tuttavia, non è probabile che decollerai se sei impegnato a controllare ogni piccolo elemento di ciò che hai deciso di fare. Potresti pensare che si tratti di essere preparati, ma ciò che realmente dimostra è che hai paura. A volte, devi andare con il flusso e sperimentare qualsiasi cosa la vita metta sulla tua strada. Puoi gestirlo. E se pensi di non poterlo fare, invita un amico esperto a prendere parte ai tuoi piani.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 18 APRILE 2019

Oroscopo del giorno Pesci: Senti i tuoi sentimenti e possiedi i tuoi desideri perché sono tutti validi. Con la Luna piena nella tua intima ottava casa, sei acutamente consapevole di ciò di cui hai bisogno, specialmente dal tuo compagno o amico speciale. Inciamperai solo se inizi a preoccuparti del futuro e cerchi di controllare il flusso. Lascia che il presente si svolga e vedi dove ti porta. Anche se oggi ti senti forte, domani potresti sentirti diverso. Tuttavia, non c'è motivo per non immergersi nel piacere in questo momento.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi giovedì 18 aprile 2019, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani.

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno giovedì 18 aprile 2019oroscopo oggi 18 aprile 2019




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.